Vai al contenuto

Help!!!


wizard_33

Messaggi raccomandati

wizard_33

Allora il fatto è questo:c'è questa HB 7.5 che conosco da un anno che da qualche settimana ha iniziato a uscire con me e il mio gruppo di amici dopo che ci eravamo incontrati per caso in un pub dopo un po' di mesi senza esserci mai sentiti.Noi siamo un gruppo di maschiacci balordi e bischeri e ciò nonostante lei continua a venire con noi anche se sa di essere l'unica ragazza.Ora i miei amici mi dicono :"Provaci che ci sta,non se li fa tutti quei kilometri in macchina per venire a Montecatini solo per uscire con un gruppo di fessacchiotti,gli interessi te a quella!".E le amiche rincarano la dose:"Ho visto in che modo ti guardava,se te la lasci scappare sei un coglione!".Il fatto è che proprio un anno fa io con questa ci avevo provato e avevo ricevuto un bel 2 di picche :cool2: e so che generalmente il modo con cui si comporta con me ora lo usa con tutti i suoi altri amici.Potrei tranquillamente sbagliarmi:ma come faccio a capirlo???Inoltre i miei amici stanno iniziando a baccagliarla in maniera sfrenata quando lei esce con noi...come faccio a neutralizzarli???Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Allora il fatto è questo:c'è questa HB 7.5 che conosco da un anno che da qualche settimana ha iniziato a uscire con me e il mio gruppo di amici dopo che ci eravamo incontrati per caso in un pub dopo un po' di mesi senza esserci mai sentiti.Noi siamo un gruppo di maschiacci balordi e bischeri e ciò nonostante lei continua a venire con noi anche se sa di essere l'unica ragazza.Ora i miei amici mi dicono :"Provaci che ci sta,non se li fa tutti quei kilometri in macchina per venire a Montecatini solo per uscire con un gruppo di fessacchiotti,gli interessi te a quella!".E le amiche rincarano la dose:"Ho visto in che modo ti guardava,se te la lasci scappare sei un coglione!".Il fatto è che proprio un anno fa io con questa ci avevo provato e avevo ricevuto un bel 2 di picche :cool2: e so che generalmente il modo con cui si comporta con me ora lo usa con tutti i suoi altri amici.Potrei tranquillamente sbagliarmi:ma come faccio a capirlo???Inoltre i miei amici stanno iniziando a baccagliarla in maniera sfrenata quando lei esce con noi...come faccio a neutralizzarli???Help!

Se ti comporti come i tuoi amici, non riuscirai a farti NOTARE da LEI.

Dopo esserti comportato diversamente (PUSH), lei lo notera'.

Anche se non verra' da te, lo notera'.

Ne sento di commenti delle mie amiche 'perche' lui non ci prova con me ?' ecc

A quel punto dovrai inventarti un modo per ISOLARLA (PULL).

Non puoi 'lavorare' con tutte quelle api intorno al miele.

Il tuo game subira' un'impennata fantastica quando la isolerai (pull) perche' il push ha un effetto maledettamente attraente.

Molti giustamente dicono che e' difficile creare attrazione partendo col push.

Che il push ha effetto solo se prima c'e' stato un PULL.

Attenzione perche' in questo caso non stai partendo col push, dato che hai detto che gia' un anno fa ci avevi provato con lei, quindi hai gia' fatto PULL.

Lei e' convinta che le piaci, tanto piu' che ti ha rifilato un due di picche.

Farle un PUSH le toglie il terreno da sotto i piedi e percepira' che non sei uno 'facile', insomma un fottuto AFC.

Quindi distinguiti dalla massa dei tuoi amici !

:1713:

PS.: tieni conto dei feedback che hai ricevuto, ma non farti ingannare : ad alcuni esemplari di hb, piace essere corteggiata per il semplice gusto di avere ammiratori. Questo rafforza il loro desiderio di autostima...tu fai il tuo game e osserva cosa succede.

PPS.: mmm....a scrivere queste cose mi viene di nuovo voglia di giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
perchè?? Hai appeso le scarpette al chiodo????? :cool2::1713:;):DD

No quello mai !

Stavo remixando una LJBF in questi giorni...quella storica di 10 anni...

Avevo anche un game in sospeso con una HB8, ma per ora ho mollato il colpo

Sto per entrare in LTR...anzi mi sa che ci sono gia' dentro...

Ma soprattutto sono in ballo con un cambio di lavoro che se va in porto mi cambia la vita !!

Quindi la mia testa negli ultimi mesi e' un po' dappertutto (soprattutto per la LTR e il cambio di lavoro) e non riesco a dedicare risorse al sarging...

Pero' non posso fare a meno di applicare le tecniche quando interagisco con le donne, ormai mi viene naturale...eheheh

Perdonate se sono andato OT, ma non potevo non rispondere al fratello elango ! ;)

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

wizard_33

Qualche informazione in più sul PUSH?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rob T.

Sostanzialmente consiste nella non dimostrazione di interesse... Mostrarti in un certo modo nuovamente disinteressato, distaccato, magari freezarla pure (ovvero non rivolgerle nemmeno la parola), dedicare la tua attenzione ad altro. Consiste nel creare montagne russe emozionali e nel far innalzare la BT sostanzialmente :cool2:

Spero di aver reso bene il concetto e soprattutto di averlo detto bene, diciamo che è anche una conferma per me per vedere se ho capito :1713:

Link al commento
Condividi su altri siti

wizard_33

Tutto chiaro Rob,ottima spiegazione!Però mi sorge un nuovo dubbio:non è che il fatto di essere amici possa complicare le cose,rendere il tutto più difficile?

Una volta sentivo nelle canzoni che la regola dell'amico non sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rob T.
Tutto chiaro Rob,ottima spiegazione!Però mi sorge un nuovo dubbio:non è che il fatto di essere amici possa complicare le cose,rendere il tutto più difficile?

Una volta sentivo nelle canzoni che la regola dell'amico non sbaglia mai...

Wizard, per esperienza, ho notato che chi entra su questo forum, e chi veramente mette in pratica tutto il materiale che si trova, sono persone che si mettono in gioco. E' questo che ho capito soprattutto in quest'ultimo periodo. Chi vuole tramutarsi da AFC a PUA, è una persona che decide di andare contro le concezioni comuni, contro il conformismo, e contro le regole, cercando di rendere la vita migliore a se stesso e alle persone che lo circondano. Noi che vogliamo cambiare noi stessi dobbiamo essere una valanga emozionale per le persone, irrefrenabile, e dobbiamo proprio dimostrare che le cose che pensa la gente in linea di massima (sono cose che ancora penso anche io, un'intera esistenza a pensare che uno che abborda una potesse essere un immenso idiota purtroppo lascia le tracce anche se possono essere cancellate) in realtà possono essere smentite e capovolte. Dobbiamo essere l'eccezione che conferma la regola :cool2:

Poi, dal momento in cui lei ti piace, la regola dell'amico è già manomessa per quanto posso pensare, dato che da parte tua l'interesse c'è, e ti interessa "approfondire" l'amicizia... no?

E soprattutto non farti condizionare da quello che dicono gli altri tuoi amici. Segui i consigli dei veterani che stanno qui dentro, e metti in pratica gli spunti e le teorie che vengono riportate qui: impara tu stesso a distaccarti dal te stesso e all'applicare una visione oggettiva, interpretando il BL, gli sguardi, i comportamenti, ciò che viene detto. E poi buttati, anche se pensi di non avere chance, perchè dopotutto vivere è proprio questo. Dimostra a te stesso di avere tutte le capacità per farlo, e se cadi... beh, dentro te stesso troverai ormai una mano che è pronta a tirarti nuovamente su per farti ripartire (possibilmente tirare su l'autostima per averci provato, non tirare su altro ;))

Quindi, a mio avviso il fatto che siate amici, possiate uscire assieme spesso e tutto ciò che ne deriva, non può che essere sfruttato a tuo vantaggio :1713:

Modificato da Rob T.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...