Vai al contenuto

Porca paletta, stamani mi hanno aperto..roba da matti...


elango71

Messaggi raccomandati

elango71

Salve raga, periodo ricco mi ci ficco...

Stamani, preso dalla ultima hb f#chisa, tutto bello entusiasta e con il frame alle stelle mi sono preparato per andare a lavoro vestendomi un pò meglio del solito....

Jeans neri, camicia nera fuori dai jeans con il colletto aperto sul petto rigorosamente glabro, giacca nera, sciarpa nera e cappellino nero, ciondolo di cuoio al collo, braccialetti e anelli vari...Sembravo una rockstar o uno appena uscito dalla disco, anche se bello fresco e riposato.

Vada a fare colazione al mio solito bar, e mi siedo a bermi un cappuccino e leggere il giornale...davanti a me due hb, un ugly e un hb6,5...Appena entro in saletta mi fissano e iniziano a parlottare tra loro, tutte e due sui 28/30 anni...io non considero ma dentro gongolo....Ad un certo punto una mi fà:" senti, scusa, ma te sei quello del negozio xxxxx? (tenete presente che lavoro in un posto molto frequentato e mi capita spesso di vedere in giro clienti, ma non sempre mi riconoscono o hanno voglia di farlo..)

ed io "certo, perchè sei una mia cliente???? e lei "come no, ma non ti ricordi??" ed io "bè, effettivamente no, d'altra parte io sono io e voi siete tante, come faccio a ricordarmi tutte le donne che vedo???" risate generali e altro scambio di fluff and tallk. Alla fine vanno via e dicono che verrano presto a trovarmi....vedreno, comunque una cosa è certa, se sei nel giusto frame emani un energia che le hb percepiscono da lontano..come dicevo pocanzi, roba da matti.....

Modificato da elango71
Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
Se sei nel giusto frame emani un energia che le hb percepiscono da lontano..come dicevo pocanzi, roba da matti.....

Parole sante, mi fai ricordare questa estate... Io non facevo niente per aprire, però ero sempre sorridente, divertito e pensavo solo stare bene con me stesso (non solo quello ovvio!), tre #close senza fare niente di speciale... altre k o f close purtroppo no... stavo entrando in one-itis... con il senno di poi!!!

Modificato da nonloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...