chrono [Partecipante] 0 Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 Salve forum.. Iniziamo a descrivere: Sono un ragazzo di 17 anni e ci provo da qualche giorno con una hb7 che mi manda ioi e sembra interessata a me, infatti parliamo spesso.. Ora da un paio di giorni un altro ragazzo ha iniziato a provarci con lei e anche se lei sembra attratta da me, questa intromissione mi preoccupa.. Cosa potrei fare per toglierlo dalla situazione e "ripulire" il mio game da esterni?
casper [Élite] 5 Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 Non puoi avere l'esclusiva di provarci solo tu. Lei avrà molti pretendenti, sta a te fare un buon game. Devi essere la migliore scelta per lei non l'unica, poi.. vincere una gara da solo che soddisfazione ti da? casper
MISA [Partecipante] 0 Inviato 17 Febbraio 2008 Inviato 17 Febbraio 2008 E soprattutto, non farti intimorire... TU sei il playboy, TU sei quello figo, TU sei quello che si differisce dalla massa di pretendenti a cui probabilmente appartiene questo tipo. Sii alpha!
nicotico [Partecipante] 17 Inviato 18 Febbraio 2008 Inviato 18 Febbraio 2008 e non aspettare che lui arrivi e te la porti via ... agisci. prendi in mano la situazione e portala da qualche parte.
Messaggi raccomandati