Vai al contenuto

Vestire fashion...


enrico81

Messaggi raccomandati

enrico81

Un consiglio....

secondo voi ne vale la pena di indossare capi firmati ?

Se sì, quale moda va di più ?

Cioè se personalmente devo comprare un capo firmato preferisco cose più sul classico moderno (ad esempio ho visto una giacca di dolce e gabbana in lino molto bella, ed una camicia pure quella d&g bianca stile moderno...ma che nel complesso se portate danno l'idea di una persona fine e distinta)

O va di più il genere fashion "cafone" ovvero jeans con gli strappi a vita bassa, maglietta aderente ....boxer firmati che spuntano da sotto i calzoni....insomma avete capito a che mi riferisco...

Il dubbio dunque è: andando sulle firme...meglio prediligere uno stile di gran classe ovviamente molto sportivo (per la camicia vedi www.dolcegabbana.it , collezione primavera estate 2005 , slide 3 ) o più moderno sportivo, e provocatorio...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • enrico81

    3

  • DelBuon

    3

  • ..:: - Gil - ::..

    2

  • demonxfire

    2

Miglior contributo in questa discussione

enrico81

ecco dimenticavo....

dunque il discorso è:

le ragazze (in percentuale )che genere preferiscono nel modo di vestire (mettendo da parte le qualità personali e quelle acquisite con l'esperienza): lo stile di classe: moderno e distinto; o quello moderno più volgare ? (a parità di capi griffati ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ecco dimenticavo....

dunque il discorso è:

le ragazze (in percentuale )che genere preferiscono nel modo di vestire (mettendo da parte le qualità personali e quelle acquisite con l'esperienza): lo stile di classe: moderno e distinto; o quello moderno più volgare ? (a parità di capi griffati ovviamente)

http://www.italianseduction.club/forum/showt...ghlight=vestire

Link al commento
Condividi su altri siti

enrico81

ok ciascuno deve vestire come più si sente.......

....ma se fossimo in francia..(almeno in costa azzurra) la moda "jeans rotti e magliette aderenti"...non è molto diffusa... indi per cui vestito come mi vesto mi sentirei perfettamente a mio agio....

...ma qui da noi ho avuto modo di notare che il fashion "truzzone" apparentemente è più apprezzato.....nonostante purtroppo io mi senta nettamente più portato e a mio agio con roba di classe...

Dunque: ok io magari sto bene se vestito di classe, l'altro sta bene più sportivo, l'altro più "truzzo".....ok ciascuno ha il suo stile.....

Ma secondo voi.....proprio non centra nulla...non è che quello che ben per lui sta bene con roba meno di classe....ha più fortuna sul fronte donne rispetto a quello che non si sente a suo agio con i vestiti "strani" e preferisce un abbigliamento più di classe ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Ma secondo voi.....proprio non centra nulla...non è che quello che ben per lui sta bene con roba meno di classe....ha più fortuna sul fronte donne rispetto a quello che non si sente a suo agio con i vestiti "strani" e preferisce un abbigliamento più di classe ?

Se vogliamo metterla in questi termini, dipende dal tuo ideale di target e, di conseguenza, dai posti che frequenti per trovare hb corrispondenti a questo ideale di target che hai in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boston George

io prefersisco sempre mettere dei capi firmati!

penso che ora vada molto di moda lo stile magliettina aderente e jeans...e mi piace molto!! :D:D :cool: :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

gigi la trottola
Se vogliamo metterla in questi termini, dipende dal tuo ideale di target e, di conseguenza, dai posti che frequenti per trovare hb corrispondenti a questo ideale di target che hai in mente.

Sarà stato anche il caso, cmq ho provato con lo stesso gruppo di HB per ben 2 volte con abbigliamenti e gruppo di amici differenti, la 2° volta è andata bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone
Ma secondo voi.....proprio non centra nulla...non è che quello che ben per lui sta bene con roba meno di classe....ha più fortuna sul fronte donne rispetto a quello che non si sente a suo agio con i vestiti "strani" e preferisce un abbigliamento più di classe ?

Non mi starei a massacrare di seghe mentali più di tanto...però:

Se ti senti più a tuo agio vestito elegante. Vestiti elegante.

Dipende da cosa cerchi anche. Le ragazze vogliono quelli simili a loro generalmente.

Pensa però...se fino ad oggi ti sei vestito da secchioncello e ora sei quì a chiederci consigli...ci sarà qualcosa da cambiare?? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades
Un consiglio....

Cioè se personalmente devo comprare un capo firmato preferisco cose più sul classico moderno (ad esempio ho visto una giacca di dolce e gabbana in lino molto bella, ed una camicia pure quella d&g bianca stile moderno...ma che nel complesso se portate danno l'idea di una persona fine e distinta)

Io personalmente penso che qualsiasi cosa uno si vede bene addosso sia il vestito giusto per quella persona, altrimenti si sconfina nel soggettivo e opinabile. In quanto al fashion ' cafone ' sappi che dolce e gabbana fa moltissime cose tipo canotte e pantaloni strappati, come pure Cavalli o Richmond.

Dipende dal tuo stile.

Io personalmente non credo all'esistenza di uno stile, quindi li adotto tutti e mi piace la contaminatio. Ossia, mi piace andare in canotta D&G con jeans larghi ad esempio, perche faccio molto fitness e ho delle belle braccia :)

ma mi vesto anche elegante, gessato con camicie oppure vado tutto in tuta.

Per quanto riguarda la contminatio, mi piace molto rompere gli schemi, ad esempio mi vesto molto elegante, pantaloni e camicia di classe, tutto ordinato fino ai capelli, dove vado spettinato ( tipo Pitt in Fight club ) per creare un punto di disordine nell'ordine.

In generale, mi piace essere creativo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray
Se vogliamo metterla in questi termini, dipende dal tuo ideale di target e, di conseguenza, dai posti che frequenti per trovare hb corrispondenti a questo ideale di target che hai in mente.

Sportivo/casual for ever!!!!

Le tipe precisette nn sono per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...