Vai al contenuto

Interpretazione messaggio


Jim

Messaggi raccomandati

Jim

Ciao! questa mattina ho inviato un messaggio ad una HB di cui mi sto interessando. Lei ha il ragazzo ma le cose non vanno bene, comunque rimane il fatto che lei stia ancora con lui.

Non c'è stato nulla fra di noi, solo lo scambio di messaggi.

Il mio messaggio "mi farebbe piacere vederti per ascoltare la tua voce, mi passi a trovare al lavoro che sono solo?baci"

La sua risposta "sai che non sono libera di realizzare i tuoi sogni... mi dispiace.. grazie del pensiero.. bacio"

Ho letto più volte la sua risposta e davvero non so come interpretarla:

1) modo gentile di dire lasciami stare perchè ho il ragazzo

2) mi spiace che non posso venire ma mi ha fatto piacere quello che pensi

3) a voi la parola !!!!

Modificato da Misanthropic
Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Vedi commenti miei tra le righe.

Ciao! questa mattina ho inviato un messaggio ad una HB di cui mi sto interessando. Lei ha il ragazzo ma le cose non vanno bene ;in che senso non vanno bene?, te lo ha detto lei che non vanno bene? NON starla ad ascoltare quando lei ti racconta le sue seghe mentali sul suo rapporto di coppia, NON sei il suo terapeuta

, comunque rimane il fatto che lei stia ancora con lui. infatti

Non c'è stato nulla fra di noi, solo lo scambio di messaggi.

Il mio messaggio "mi farebbe piacere vederti per ascoltare la tua voce, mi passi a trovare al lavoro che sono solo?baci" vuoi ascoltare la sua voce e le mandi un sms invece che chiamarla?

La sua risposta "sai che non sono libera di realizzare i tuoi sogni... mi dispiace.. grazie del pensiero.. bacio"

te la sei meritata, va bene non correre rischi, ma come puoi pretendere che lei corra rischi per te? Inoltra lei è convinta di far parte dei tuoi sogni, cosa pensi che glielo faccia credere? Sei stato un po' troppo needy?

Ho letto più volte la sua risposta e davvero non so come interpretarla:

1) modo gentile di dire lasciami stare perchè ho il ragazzo (propendo per questa e aggiungo +) "grazie, mi hai fatto sapere che ci sono uomini che mi sognano, ho avuto il mio ego booster giornaliero, me ne torno a casa dal mio ragazzo"

2) mi spiace che non posso venire ma mi ha fatto piacere quello che pensi

3) a voi la parola !!!!

Se prendi la sua risposta come un ST, puoi rispondere:

"Prego, ma non dispiacerti, l'unico che ha il POTERE di realizzare i miei sogni sono io. Realizzare i miei sogni è una cosa che non delegherei mai ad altri. Ma approvo questo tuo non sentirti libera, perchè so che la tua situazione attuale ti mette al sicuro da imprevisti che potrebbero sconvolgere la tua vita e darti emozioni troppo forti per te;-) "

Se ha veramente problemi con il suo ragazzo, la colpirai in profondità e potrebbero cominciare ad emergere le ragioni che rendono problematico il suo rapporto di coppia.

E' chiaro che NON devi avere paura di dare uno scossone ad un game che è comunque difficile.

E sopratutto quanto sei veramente interessato a lei, anche a costo di rovinare il suo rapporto con il suo ragazzo?

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

e io aggiungo: quanto sei sicuro di non solo stare sprecando energie per un game ormai infossato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Nessuna donna è impossibile da conquistare.. Tengo a questa HB e sento che ho speranze, per questo vado avanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
Nessuna donna è impossibile da conquistare.. Tengo a questa HB e sento che ho speranze, per questo vado avanti..

parole santissime (per quanto dette anche nell'ultimo film di muccino) e proprio per questo vedi di non fossilizzarti sull'interpretazione di un sms ma và avanti fino all f-close o al C&B.

in fondo cosa cambia, davvero, se si tratta di uno IOI o di un “gira alla larga!" o di un neg? certo, magari calibreresti le cose in modo diverso, ma comunque continueresti dritto per la tua strada fino alla sua ... cuore.

io non so come interpretare questi sms ma posso darti 2 consigli:

1. accanna i giochi (lascia perdere) gli sms, soprattutto quelli romantici o con doppi sensi, lei ha il ragazzo e un sms magari fà piacere, ma dà anche il tempo di pensare ad una risposta congrua con quello che lei crede di volere più che sentita ...

2. nel dubbio è una cosa positiva: non sai come interpretare un SMS, è il miglior modo che ti viene in mente quello giusto. questo sms lo puoi interpretare ad esempio: "ho il ragazzo, ed è l'unico motivo per cui non ci sto con te" ... il che vuol dire che basta farle superare l'idea del regazzo come ostacolo ed il gioco è fatto!

o, poi magari lei ti scarica in modo palese e poco piacevole per la tua autostima: ma almeno sei arrivato fino in fondo e potrai, senza rimorsi ne rimpianti, GTFOTG.

sui consigli (rigorosamente IMHO)

"Prego, ma non dispiacerti, l'unico che ha il POTERE di realizzare i miei sogni sono io. Realizzare i miei sogni è una cosa che non delegherei mai ad altri. Ma approvo questo tuo non sentirti libera, perchè so che la tua situazione attuale ti mette al sicuro da imprevisti che potrebbero sconvolgere la tua vita e darti emozioni troppo forti per te;-) "

troppo elaborato, troppo lungo ---> troppo needy

comunque è carino perchè non è così palese il giochetto psicologico che ci infili tra le righe. il problema di certi messaggi è che già a parole rischi di farti beccare nella "manipolazione", ma scritti sono proprio un telegrafarlo ... ad alcune ragazze piace, ma a molte di quelle con un pizzico di cervello fanno solo incazzare.

E sopratutto quanto sei veramente interessato a lei, anche a costo di rovinare il suo rapporto con il suo ragazzo?

credo che del rapporto di lei con il ragazzo ce ne possiamo pure fregare, in fondo per quanto potremmo essere la causa di una rottura non ne siamo certo i responsabili, se la loro storia non sopravvive al mio passaggio non è una mia responsabilità, ma loro.

discorso diverso (parlo in prima persona per chiarezza) se lei stà con un mio amico. a quel punto entra in gioco la felicità del MIO amico e la NOSTRA amicizia, qualcosa su cui ho la responsabilità e che -di norma- voglio tentare di salvaguardare .. a quel punto si, è più che lecito farsi domande di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim
credo che del rapporto di lei con il ragazzo ce ne possiamo pure fregare, in fondo per quanto potremmo essere la causa di una rottura non ne siamo certo i responsabili, se la loro storia non sopravvive al mio passaggio non è una mia responsabilità, ma loro.

discorso diverso (parlo in prima persona per chiarezza) se lei stà con un mio amico. a quel punto entra in gioco la felicità del MIO amico e la NOSTRA amicizia, qualcosa su cui ho la responsabilità e che -di norma- voglio tentare di salvaguardare .. a quel punto si, è più che lecito farsi domande di questo tipo.

Io proprio non lo conosco il suo ragazzo, mi sono solo informato che non sia troppo grosso ed incaxxato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Cut

Ma è sempre la stessa HB su cui hai già postato?

Se è lei, devi tenerci veramente molto, e la cosa mi stupisce, dato che non ha fatto quasi nulla per mostrare interesse nei tuoi confronti.

Se invece è un'altra, anche in questo caso la frase "sai che non sono libera di realizzare i tuoi sogni... mi dispiace.. grazie del pensiero.. bacio" è più che eloquente. Mi sembra che non ci siano dubbi su ciò che vuole comunicarti. Magari le fa anche piacere ciò che le hai scritto, ma non è attratta da te.

Comunque, sms come quello che hai mandato tu non servono a niente, se non a ottenere risposte come quella che ti ha dato lei. Un sms così va bene semmai per una LTR, ma non per mandare avanti un game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim
Ma è sempre la stessa HB su cui hai già postato?

Se è lei, devi tenerci veramente molto, e la cosa mi stupisce, dato che non ha fatto quasi nulla per mostrare interesse nei tuoi confronti.

Se invece è un'altra, anche in questo caso la frase "sai che non sono libera di realizzare i tuoi sogni... mi dispiace.. grazie del pensiero.. bacio" è più che eloquente. Mi sembra che non ci siano dubbi su ciò che vuole comunicarti. Magari le fa anche piacere ciò che le hai scritto, ma non è attratta da te.

Comunque, sms come quello che hai mandato tu non servono a niente, se non a ottenere risposte come quella che ti ha dato lei. Un sms così va bene semmai per una LTR, ma non per mandare avanti un game.

E' sempre Lei. Ci tengo e penso che non faccia nulla perchè sa che anche io ho una LTR. Scrivo questo perchè dal giorno che lo ha saputo, ha cambiato atteggiamento nei miei confronti. E' sempre presente, ma più distante. Penso che mi stia mettendo alla prova, per vedere sino a che punto si può fidare di me. Avete visto il film Don Juan De Marco maestro d'amore? Beh, lui è innamorato pazzo di una ragazza, le confessa che ha avuto più di 1000 donne e lei lo abbandona. Ma lui pensa che il suo gioco sia proprio quello di metterlo alla prova, per vedere se lei è la numero 1001 oppure la numero 1.. Lui non molla, ed alla fine si rincontrano sulla spiaggia dove si erano promessi amore eterno. Ok, è un film, nessun dubbio, ma questa HB è riuscita a farmi sognare e come scrive cohelio: chi ha toccato la mia anima, non ha mai toccato il mio corpo.. chi ha toccato il mio corpo, non ha toccato la mia anima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...