Vai al contenuto

Tra 2 mesi 1 anno di IS senza neanche un #close


AlanCarter

Messaggi raccomandati

AlanCarter

Cosa mi consigliate di fare? Abbandonare del tutto, darmi all'uncinetto o.....che cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • AlanCarter

    6

  • Matus

    3

  • Emperor

    3

  • batch

    2

Miglior contributo in questa discussione

Hai fatto tutto il possibile?

Cosa potresti fare di più?

Ti piace quello che stai facendo?

Hai notato miglioramenti?

Fatti le domande giuste..

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000

Alan credo proprio che sia impossibile, il numero te lo danno spesso anche perchè cosi te ne vai, è impossibile non averne conquisato uno!

COntinua a lottare!

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanCarter
ma lo chiedi il numero?

No perchè non arrivo neanche a conoscerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
No perchè non arrivo neanche a conoscerle.

mantieni il focus su quello che vuoi, sui tuoi obbiettivi..... se mantieni il focus, prima o poi, a furia di sbagliare, troverai la strada giusta!

Inoltre, come ti è stato già segnalato, individua quali sono stati i tuoi miglioramenti di quest`anno, rallegrati per questi e riparti da questi... (per miglioramenti intendo anche, che so, una maggiore attenzione per il tuo modo di vestire, lo sport o la palestra che hai iniziato a fare, nuovi risultati lavorativi, un nuovo hobby) insomma tutto quello che ti ha reso in quest'anno una persona migliore....

Quindi vai avanti.... non mollare!!!! Creati delle abitudini potenzianti, che ti facciano diventare una persona migliore...

Ad esempio, ogni mattina ti alzi 1 ora prima, studi un pò seduction... rivedi i tuoi obbiettivi, reportizzi i tuoi errori e i tuoi miglioramenti,..... poi lavoro.... e poi la sera, 2 o 3 volte a settimana da SOLO vai a sargiare.... da solo così i miglioramenti saranno più evidenti.....

Riassumendo: focus e le abitudini potenzianti, secondo me, sono tutto

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

pierceblue

Dai, tieni duro ce la puoi fare.

Anche io sono al tuop stesso punto, ma proprio in questi giorni ho deciso di impegnarmi davvero, con tutte le mie forze.

Leggi i migliori libri, guarda i filmati dei pua in azione (ti consiglio master pick up artist) e il tuo frame si alzerà a tal punto che NON VEDRAI L'ORA di uscire ad applicarti.

Purtroppo, e credo che tutti lo sappiano molto bene, non basta leggere le discussioni del forum e ragionarci sopra: bisogna DAVVERO mettersi in gioco e buttarsi.

Fatti coraggio, non arrenderti!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Io ricordo molto bene i tuoi primi messaggi, e serenamente posso affermare che in un anno la tua persona si è molto evoluta; è evidente che tu sia obiettivamente una persona migliore.

Un esempio scemo? Quest'ultimo post. Un anno fa l'avresti scritto di 4 pagine infarcite di scuse e di veleni verso ciò che è esterno a te... oggi scrivi centrato sul problema e focalizzato, senza fronzoli. Sarà un caso, ma dietro un simile cambiamento di atteggiamento c'è un enorme cambiamento di attitudine.

Comprendo la tua frustazione, perchè ci sono altri campi della vita in cui ho avuto dei progressi così lenti che ho creduto in molte occasioni di essere fermo. Per esempio, da quando ho deciso fermamente di andare a vivere all'estero a quando ci sono riuscito sono passati quasi 5 anni.

Ognuno di noi ha dei tempi diversi e difficilmente prevedibili. Sfortunatamente questo forum insegna a correre, ma non a camminare.

Stay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo alcuni pensieri in prestito da un vecchio libro. Dirigi la tua attenzione per un attimo sul presente. Cerca di fare un suddivisione netta della tua situazione:

a. è un fossato

b. è un vicolo cieco

a. Quando trovo qualcosa di nuovo (un hobby, una passione, un nuovo lavoro,l'università, il PU) per i primi tempi sono trainato da buoni risultati. Trainato dall'entusiasmo del nuovo progetto. Durante il corso del tempo puo' accadere che non apprezzo più i miei risultati, mi impegno così tanto per ottenere qualcosa che non mi soddisfa pienamente al presente, vedo i miei obiettivi lontani. Avanzo a fatica. Cado in un fossato.

Brutta notizia: un fossato è qualcosa che attinge a grandi risorse della mia energia. Un fossato è la parte più noiosa del libro che devo studiare per un esame, è il faccia a faccia che devo fare con il capo per chiedere di più, è il momento in cui esco da solo per sedurre una donna, è l'ennesimo no di una donna,è la paura dell'approccio. Un fossato è qualcosa che non si supera facilmente e che NESSUNO supera facilmente. Molti si ritirano, mollano la presa, molti si illudono di esserne padroni, altri lo sono veramente. Impegnare energia per un fossato è qualcosa che può totalmente distrarci da altri potenziali fossati molto più congeniali a noi, dove potremmo ottenere più successo. Per questo bisogna valutare il/i fossato/i in cui distribuiamo le nostre energie.

Buona notizia: ha il fine di migliorare la qualità della nostra vita, addirittura in ristretti ambiti ci può portare ad essere I MIGLIORI DEL MONDO. Questo perchè i pochi che affrontano il fossato e si adoperano per vincerlo creano scarsità. La scarsità crea successo. Il successo crea superstar. In medi contesti una superstar può essere il miglior artigiano della tua regione, il miglior avvocato a cui ti rivolgeresti in zona.

Azione da fare: stringere i denti e affrontare.

b. E' la situazione in cui ti impegni, ti impegni, ti impegni e non succede nulla. Non ci sono miglioramenti significativi nè peggioramenti significativi. Ci si impegna e basta. Investire la vita in qualcosa che non può migliorare ha un costo troppo elevato in termini di opportunità perdute.

Azione da fare : abbandono strategico.

Solo tu sai quale di queste due sfere ti riflette, in questo caso.

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanCarter
Un esempio scemo? Quest'ultimo post. Un anno fa l'avresti scritto di 4 pagine infarcite di scuse e di veleni verso ciò che è esterno a te... oggi scrivi centrato sul problema e focalizzato, senza fronzoli. Sarà un caso, ma dietro un simile cambiamento di atteggiamento c'è un enorme cambiamento di attitudine.

Si è vero, avrei scritto così. Prima di entrare in questo forum non ne sapevo una cippa di seduzione, puing, mi mancavano alcune nozioni fondamentali di psicologia femminile e quindi non capivo perchè le HB si comportassero in un certo modo.

Adesso almeno ne so qualcosa. Che però, ovviamente. non basta per fare bene.

Oltre al modesto risultato aggiungo che per una serie di eventi il mio circolo sociale si è ristretto fino a non avere più possibilità di uscire con altri amici. Un paio non li chiamo più per ragioni che non sto quì a spiegare. Un altro paio di amicizie, conosciute in corsi per il tempo libero non sono mai sfociate in amicizie solide ma si sono tenute sempre a galla del "quando è possibile ci vediamo" che in realtà alla fine è un "non ci vediamo mai"

Mi andrò a rivedere il tuo thread sul circolo sociale. Stare tutti i venerdì e sabato a casa da soli perchè non hai un amico con cui uscire non è il massimo della vita. Devo assolutamente creare un ricambio se no sto a casa, mi metto a pensare ai miei insuccessi e vado sempre più in paranoia.

Comprendo la tua frustazione, perchè ci sono altri campi della vita in cui ho avuto dei progressi così lenti che ho creduto in molte occasioni di essere fermo. Per esempio, da quando ho deciso fermamente di andare a vivere all'estero a quando ci sono riuscito sono passati quasi 5 anni.

Ognuno di noi ha dei tempi diversi e difficilmente prevedibili. Sfortunatamente questo forum insegna a correre, ma non a camminare.

Non so se te l'ho già detto ma mi piace il tuo modo di "leggere" le persone e gli eventi. Proprio bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...