Vai al contenuto

Il maiale piace sempre


batch

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Più vado avanti e più mi sembra di capire che c'è uno standard nell'attrazione vista da parte delle HB.

Questo standard è la ricerca del maiale.

Credo che ciò dipenda dal fatto che le HB, non posso riempirsi la bocca di parole e discorsi inerenti al sesso senza essere giudicate dagli altri. Quando però trovano una persona che apprezza che parlino di sesso, che sa incitarle, che sa stimolarle con le parole, che scova la malizia in ogni loro discorso, esse non possono far altro che partire dal presupposto che quella persona sa a prescindere quanto piace loro il sesso, e tanto vale parlarne.

Inoltre da una persona che parla senza problemi di sesso, si può solo imparare... dato che sicuramente ne è esperto, non temendo di parlarne in pubblico.

Fatto sta che ieri sera... ed una festa, dopo aver passato gran parte della serata a ridere e scherzare tra amici ed HB... decido di sedermi in veranda per i fatti miei per riposarmi un po'.

Passano pochi minuti che esce un HB... diciamo HB6 proprio perchè è simpaticissima... che si avvicina... e chiede...

HB "Posso sedermi qui accanto a te?"

IO "Se non hai intenzioni nascoste si"

HB ".....huahuahua...."

....

......

HB "Facciamo un gioco.... questo gioco lo posso fare solo con te.... diamoci un bacio col fumo... io aspiro la sigaretta... poi ci baciamo e tu aspiri il fumo dalla mia bocca..."

IO ":-)"

...

...

Tralascio la conversazione in quanto questo non vuol'essere un report della serata... comunque... al primo tentativo ci metto la lingua... e il gioco viene male.... al secondo, lei premette "Questa volta non ci mettere la lingua".... e il gioco viene bene.

La cosa bella è che tutto cio è avvenuto mentre nel frattempo davanti a noi a 2 o 3 metri si erano radunati 5 o 6 amici...

La cosa ancora pià bella è che un bacio affumicato, davanti ad altre persone, giustificato con la solita frase "ho bevuto troppo...sento che lo devo fare...".... ha valore, qualsiasi sia il grado dell'Hb, in quanto tutto ciò è stato accompagnato dalla frase "Questa cosa la posso fare solo con te..."

Raggiungere l'indipendenza della personalità è un ottimo traguardo che ti rende veramente padrone della tua vita.

Raggiungere l'indipendenza della sessualità, scavalcando gli schemi è un traguardo ancora più ambizioso.

L'Hb sa benissimo che il bacio con me è stato veramente un gioco. E' lei che si è sentita gratificata dal fatto che l'hanno vista baciarsi con me... e non il contrario come spesso avviene quando noi (mi ci metto pure io perchè l'ho fatto anche io in passato) ci vantiamo delle nostre conquiste.

In poche parole... sono passato da maiale... me l'hanno anche fatto notare... ma la mia convinzione si è rivelata giusta... ovvero che il maiale non è affatto da disprezzare.

Passano infatti nemmeno 5 minuti che arriva un'altra HB amica dell'Hb di prima... che si fa dare il rossetto da me... per poi lasciarmi un impronta sul collo... perchè proprio da me?!?!?!?

Decido di tornare dentro a divertirmi un po'...

Sul finire della serata intanto HB del bacio affumicato se n'è andata con un amico... e spero che l'abbia f-chiusa... mi metto in un angolo a farmi i fatti miei per aspettare i ragazzi che erano in macchina con me... e zac... un HB che stava subendo un approccio da un ragazzo, approccio il quale durava da almeno 2 ore (e muoviti!)... mi vede in disparte... si alza dal tavolo dove stava seduta con l'"approcciatore"... e viene li a parlare con me...sedendosi accanto!...

Fluff-talk... frasi spinte... finiamo a parlare delle migliori posizioni per fare l'amore in macchina...

Non la chiudo... so che potrei chiamarla perchè l'avevo già rivista ad una festa prima di natale e quanclhe volta in giro per i pub della zona... ed ho il suo numero.

Non la chiudo perchè sono in LTR da qualche mese con un'HB alla quale do maggior valore... e le amiche in comune sono molte.

Rileggendomi mi rendo conto che questo sembra quasi un report... quindi se sbaglio sezione confido nei moderatori. Tuttavia la conclusione alla quale sono giunto dopo ieri sera è che essere maiale non guasta mai.

Se le prime volte che fai il maiale ricevi delle critiche sia daparte delle hb che da parte degli amici... continua ed insisti. Lo stile di vita del maiale porta le HB ad aprirsi a te non con le solite richieste del tipo "il mio ragazzo mi trascura... che cosa mi consigli di fare"... ma bensì con frasi fondate sulla malizia... con espressioni che ti etichettano come una persona interessante nelle conversazioni con le loro amiche.... e la voce si diffonde.... e si crea intorno a te un'aurea che sprigiona sesso... e ti rende molto attraente.

Inoltre... avere uno stile di vita di questo tipo ti permette di parlare di sesso con disinvoltura senza aver da rendere conto a nessuno... di vivere la tua sessualità come più ti piace... di poter chiedere "facciamo l'amore?" ad una ragazza che ti conosce e che vedi attratta dopo un fluff-talk spinto in una serata nella quale tutti e due siete andati a vuoto... consapevoli entrambi che se lei ti risponde no... lo chiederai alla prossima, e se ti dice di si... l'inizio è sesso senza impegno... poi si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

krypton

E pensare che io ho sempre evitato questi argomenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
E pensare che io ho sempre evitato questi argomenti!

:) :) :no: :no: :no::) :) e no eeeeeeeeee...

L'argomento sesso, se trattato in maniera appropiata è sempre valido.

Serve a attizzare le hb, l'unica cosa và saputo gestire in maniera appropiata...

il segreto per entrarli nelle mutandine e fargliele bagnare prima....

porc..se alle volte sono pesante........ :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che io ho sempre evitato questi argomenti!

Benvenuto... :DD

Già questa analisi del tuo comportamento è un buon primo passo verso il miglioramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...