Vai al contenuto

Come fare???


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

L'autunno scorso...verso ottobre-novembre,mi frequentavo con 1 hb8!ci vedevamo solo la mattina nella piazzetta della scuola,perchè abitiamo in paesi differenti e 1 po' distanti!Dopo qualke settimana ke c frequentavamo gli ho detto:Ma se ti kiedessi d metterci insieme,cosa mi risponderesti???..mi rispose ke ancora nemmeno sa quello ke vuole lei,io gli piaccio,solo ke ancora pensa al suo ex (lei s è lasciata verso maggio),quindi circa 5 mesi..!Infatti quando eravamo insieme mi parlava spesso del suo ex...questo x tutto il tempo in cui c frequentavamo...!poi io DEFICIENTE mi sono rotto e non c siamo frequentati +..solo CIAO qnd c vedevamo!Poi....ieri sera...gli ho fatto 1 squillo e lei non m ha risposto!Stamattina io scendevo dalla piazza x andare a scuola e lei saliva con un suo amico...quando c siamo incontrati mi ha detto:"Vedi ke non t ho risposto allo squillo perchè non ho soldi"....e ha proseguito!Da questa frase ke mi ha detto credo ke mi ha fatto capire ke ancora 1 pò è interessata a me!?giusto?...se non gli interessavo neanke mi diceva ke non aveva soldi x farmi lo squillo...mi salutava e basta!ke ne dite?...ora ho pensato di mandargli 1 sms e dirgli se qualke giorno c possiamo incontrare...!raga come posso fare secondo voi???

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

diciamo che non ti odia.

remixala e smettila di parlare con lei del suo ex, cambia discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
diciamo che non ti odia.

remixala e smettila di parlare con lei del suo ex, cambia discorso.

è lei ke parla sempre del suo ex,poi...scusa...in ke senso la devo remixare??..non l'ho trovato sul sito cosa significa! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

consiglio numero 1:

prima di postare leggere attentamente il thread e inserirlo nell'apposito forum...vedi "richiesta consigli"...

consiglio numero 2:

non analizzare "pesando" tutto quello che dice..."ma se ha detto così allora vuol dire che, se invece dice cosà allora vuol dire colà" ecc...stop alle pippe mentali...se ti interessa veramente, ripeto ciò che ti è stato già detto, remixala...altrimenti next-her...ps occhio all'amico che magari è sulla strada giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
consiglio numero 1:

prima di postare leggere attentamente il thread e inserirlo nell'apposito forum...vedi "richiesta consigli"...

consiglio numero 2:

non analizzare "pesando" tutto quello che dice..."ma se ha detto così allora vuol dire che, se invece dice cosà allora vuol dire colà" ecc...stop alle pippe mentali...se ti interessa veramente, ripeto ciò che ti è stato già detto, remixala...altrimenti next-her...ps occhio all'amico che magari è sulla strada giusta...

Stamattina sono stato con lei...!in piazza c'era 1 manifestazione e c'erano tutte le scuole,io ero con amici e lei era con 1 amica!...sono andato da lei e gli ho kiesto se passegiavamo insieme..e m ha risposto d sì e abbiamo passegiato x tutta la mattinata....poi x qualke minuto ci siamo separati e l'ho fatta rosicare 1 po'...infatti da me è venuta una mia amica ke mi accarezzava,mi toccava la mano...lei m guardava tipa innervosita ed io dentro d me godevo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

bravo, questo è qualcosa di concreto e buono :)

vai avanti così e non dimenticarti di leggere fidst.net ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
e non dimenticarti di leggere fidst.net ;)

Davvero ragazzo,fallo! Te lo dico perchè io rimpiango di non aver potuto attingere a tale risorsa a 18 anni... E cambia atteggiamento cazzo, CAMBIA!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

poi ieri sera gli ho mandato 1 sms dicendo ke mi ha fatto piacere stare con lei..e m ha risposto ke anke lei gli ha fatto piacere e ke si è divertita con me!adesso mi fa squilli...... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...