Vai al contenuto

Chiudere ma tenere uno spiraglio?

EL9
 Condividi

Messaggi raccomandati

EL9

Ciao a tutti,

Ho un piccolo problemino da chiedervi..

Taglio subito la testa al toro (xkè si dice tagliare la testa al toro?!),

Sto uscendo da qualche settimana con un hb che mi sta prendendo parecchio,

non sono ancora in one-itis, pero si è instaurato un certo rapporto.

E fin qui tutto ok..il problema è che a novembre ero riuscito finalmente a trovarme una FB,

hb sveglia e simpatica, con cui spesso ci si vede con tutto annesso.

Ecco il punto è che ora non mi va di tenere in piedi tutte e due le cose e vorrei sospendere

l'fb (ci ho pensato molto)pero senza chiudermi le porte in futuro..

Spiegazione un po campata in aria..consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

bhe, sei un pò vago, in che genere di rapporto sei con questa FB?

io con le mie ho sempre avuto un rapporto molto tranquillo con il tacito (ma neanche troppo tacito) accordo che, all'insorgere di una storia per uno dei due l'latro/a si sarebbe messa da parte mantenendo il rapporto in modo molto più casto.

con una in particolare la cosa non ha mai pienamente funzionato ... nel senso che se io avevo la ragazza allora niente sesso, se era lei ad avere il ragazzo bhe, riuscivo ad essere piuttosto convincente :)

comunque basta dirlo di norma

"tesoro ho cominciato questa relazione e per quanto ti adori al momento ho la testa con quest'altra ... mi piace il nostro rapporto e sono certo che tu capisca quindi, per ora: amici. ok?"

Link al commento
Condividi su altri siti

EL9
bhe, sei un pò vago, in che genere di rapporto sei con questa FB?

io con le mie ho sempre avuto un rapporto molto tranquillo con il tacito (ma neanche troppo tacito) accordo che, all'insorgere di una storia per uno dei due l'latro/a si sarebbe messa da parte mantenendo il rapporto in modo molto più casto.

con una in particolare la cosa non ha mai pienamente funzionato ... nel senso che se io avevo la ragazza allora niente sesso, se era lei ad avere il ragazzo bhe, riuscivo ad essere piuttosto convincente :)

comunque basta dirlo di norma

"tesoro ho cominciato questa relazione e per quanto ti adori al momento ho la testa con quest'altra ... mi piace il nostro rapporto e sono certo che tu capisca quindi, per ora: amici. ok?"

..la frase suggerita sembra aver funzionato..anche grazie a un po di attesa che si era creata..!

Grazie x il consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti