Vai al contenuto

Timida e riservata


and6000

Messaggi raccomandati

and6000

Devo fare un day in questi giorni con una discreta HB che è appunto timida e riservata. Diciamo che fa parte della vecchia categoria di donne, "all'antica", ovvero è completamente l'opposto di molte ragazze emancipate di oggi.

Consigli su che atteggiamenti dovrei avere e come poterla giocarla al meglio?

Grazie in anticipo a todos!

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
Diciamo che fa parte della vecchia categoria di donne, "all'antica", ovvero è completamente l'opposto di molte ragazze emancipate di oggi.

non esistono, non sono mai esistite. mia nonna la racconta di essere stata brava e virtuosa perchè ai suoi tempi ... ma i fatti (e la storia con mio nonno) dimostrano il contrario!

la mia bisnonna (buon anima) quando era sotto antidepressivi (un periodo divertentissimo) mi raccontava dei metodi usati ai suoi tempi per farsi credere vergini.

se tutte le ragazze che dicono di non fare certe cose non le facessero sul serio avremmo tutti dei musi lunghissimi ...

quindi calibra, ma non frenarti per questo tuo preconcetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Spesso le HB che all'apparenza sono timide e riservate a letto si trasformano in sfrenate compagne sessuali, come e più di altre.

Non è detto che sia il caso della tua, ma potrebbe essere.

Quello che devi fare è condurre il gioco, ma senza strafare. Fai un game molto soft, non esagerare con i neg e simili, falla sentire a suo agio. Devi essere deciso ma al tempo stesso tenero, prenderla (metaforicamente) per mano e guidarla dove vuoi tu. Se mentre parlate vedi che la conversazione si spegne, devi essere tu a rilanciarla. Sii un po' C&F, falla ridere, scioglila con un po' di kino quando vedi che si irrigidisce. Evita argomenti troppo spinosi (per es. la religione).

Potrebbe volerci un po' più di tempo, ma potrebbe anche valerne davvero la pena. Perché se si sente bene, potrebbe anche lasciarsi andare con te come non ha mai fatto prima.

Quando l'angioletto si trasforma in diavoletto, se ne vedono delle belle...

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000

Ragazzi grzie per i consigli, aggiungo ulteriori dettagli:

con lei ci ho passato due serata, la prima quando l'ho aperta e kiss chiusa e la seconda dove ci siamo trovati casualmente nello stesso locale.

Poi un pò di conversazioni su msn, perche non abitiamo molto vicini, ed ora bisogna trovarsi a metà strada.

Ora, su msn le dissi tempo fa: "Io voglio rivederti" e lei disse che anche a lei avrebbe fatto piacere.

Poi ne abbiamo riparlato di fretta qualche giorno dopo su msn, gli accennavo per la data per incontrarsi (giovedi 21) e lei cambiava discorso, per due volte.

Alla fine mi dice che doveva staccare msn, io le ripeto: "ascolta, ti ho detto che voglio rivederti, avrei pensato giovedi a xxxxx, ma mi sembra che eviti il discorso..." e lei: "No, sarebbe carino dai, ti faccio sapere ok?"

Oggi non mi aveva ancora fatto sapere, da sabato che c'era stata la conversazione non avevamo piu parlato, e dopo pranzo le mando un sms con scritto: "carpe diem" e basta :)

Lei risp dopo un po: "scusa se risp ora ero a xxx e poi son dovuta andare a bla bla bla. giovedi ho un test all università, mi dispiace"

10 giorni fa mi aveva detto che non aveva ne corsi ne esami, ora ha un test proprio giovedi?????

Io rispondo cosi: "Anche a me dispiace che hai un test all università! cmq anche per me giovedi non era il masimo, potremmo fare venerdi..."

Ora aspetto la risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

PiLover
Ragazzi grzie per i consigli, aggiungo ulteriori dettagli:

con lei ci ho passato due serata, la prima quando l'ho aperta e kiss chiusa e la seconda dove ci siamo trovati casualmente nello stesso locale.

Poi un pò di conversazioni su msn, perche non abitiamo molto vicini, ed ora bisogna trovarsi a metà strada.

Ora, su msn le dissi tempo fa: "Io voglio rivederti" e lei disse che anche a lei avrebbe fatto piacere.

Poi ne abbiamo riparlato di fretta qualche giorno dopo su msn, gli accennavo per la data per incontrarsi (giovedi 21) e lei cambiava discorso, per due volte.

Alla fine mi dice che doveva staccare msn, io le ripeto: "ascolta, ti ho detto che voglio rivederti, avrei pensato giovedi a xxxxx, ma mi sembra che eviti il discorso..." e lei: "No, sarebbe carino dai, ti faccio sapere ok?"

Oggi non mi aveva ancora fatto sapere, da sabato che c'era stata la conversazione non avevamo piu parlato, e dopo pranzo le mando un sms con scritto: "carpe diem" e basta :DD

Lei risp dopo un po: "scusa se risp ora ero a xxx e poi son dovuta andare a bla bla bla. giovedi ho un test all università, mi dispiace"

10 giorni fa mi aveva detto che non aveva ne corsi ne esami, ora ha un test proprio giovedi?????

Io rispondo cosi: "Anche a me dispiace che hai un test all università! cmq anche per me giovedi non era il masimo, potremmo fare venerdi..."

Ora aspetto la risposta...

mmm.and..non vorrei dire,ma a quanto ti risponde,a me pare non sia più interessata.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...