Vai al contenuto

Frame indistruttibile...


nonloso

Messaggi raccomandati

nonloso

Cari amici,

sabato mi è successa una cosa strana e inaspettata, mentre navigavo in attesa del mio sabato in disco avevo un buon umore ed ero molto carico per la serata, improvvisamente capito sul blog di una mia amica (mancata FB... forse meglio così, HB6!!) e girano le foto di una serata che ha organizzato per San Valentino, improvvisamente capita la foto della mia quasi one-itis, con una torta piena di cuori che qualcuno le ha comprato, inizia a calarmi il frame costruito in questo periodo da quando mi sono messo a studiare, poi rifletto: chi può avergliela fatta? e penso che è un gesto superAFC o superNeedy, penso a tutti quelli che gli ronzano attorno, ancora AFC, poi penso a cosa si sta perdendo lei e che io nn mi sto perdendo niente, se lei va dietro a quegli AFC... Il frame ritorna ad alzarsi, credo che nn si abbasserebbe nemmeno se la vedrei insieme a uno di quelli (credo!)... serata in disco positivissima anche se durata poco, nessun #close, ma per ora mi sto focalizzando sulle aperture, visto che è quello cio che mi sembra più difficile (devo anche migliorare il comfort ma un passo per volta)!! e se va dietro a qualche PUA... sono sempre meglio io!!!

Grazie IS!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...