Vai al contenuto

Occhi dolci


Zuccherino

Messaggi raccomandati

Zuccherino

Quando una hb vi fionda degli occhi dolci .... voi come reagite?

Mi spiego meglio: gli occhi dolci a volte sono subdoli e falsi e finalizzati a trarre vantaggio dalla sensibilità di noi ragazzi (es. ragazze che all'università fanno gli occhi dolci solo per essere aiutate dal secchione di turno, colleghe di lavoro che fanno gli occhi dolci solo per giocare/ottenere dei vantaggi professionali).

Ci sono dei particolari comportamenti non verbali che lanciate al fine di capire se gli occhi dolci sono sinceri e non nascondono invece dei secondi fini?

Oppure .... più semplicemente .... dite qualcosa in particolare a quelle hb che vi fiondano gli hb?

Grazie a chi mi risponde :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
Quando una hb vi fionda degli occhi dolci .... voi come reagite?

Mi spiego meglio: gli occhi dolci a volte sono subdoli e falsi e finalizzati a trarre vantaggio dalla sensibilità di noi ragazzi (es. ragazze che all'università fanno gli occhi dolci solo per essere aiutate dal secchione di turno, colleghe di lavoro che fanno gli occhi dolci solo per giocare/ottenere dei vantaggi professionali).

Ci sono dei particolari comportamenti non verbali che lanciate al fine di capire se gli occhi dolci sono sinceri e non nascondono invece dei secondi fini?

Oppure .... più semplicemente .... dite qualcosa in particolare a quelle hb che vi fiondano gli hb?

Grazie a chi mi risponde :)

Lascia perdere le sue intenzioni (sincera o secondi fini) e giocati la situazione per quelle che sono le TUE intenzioni.

Dipende da come sei messo con lei.

Hai già dimostrato un certo valore (vedi DHV), l'hai già Neggata o fatta qualificare?

Ovvero sei già riuscito a creare attrazione?

Se sei all'inizio puoi neggarla sugli occhi dolci , tipo:

"Mi piace il tuo sguardo, ....... mi ricorda il maialino di mio nonno", ovviamente in tono C&F, la smonti e le fai capire che sei diverso dagli altri + leggi un po' di materiale di IS, devi studiare un po',

se invece hai già creato attrazione puoi usare una routine tipo Donne Predatrici e ristrutturare i suoi comportamenti come se lei stesse cercando di sedurti, forse non è vero, (forse lei vuole solo un aiuto dal secchione che è in te, ma invece troverà il PUA che è lì da qualche parte dentro di te :DD almeno NON ancora, ma fare così (P&P) la convincerà che c'è una parte di lei che vuole veramente sedurti.

In bocca al lupo.

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Aggiungo.

Uno sguardo come quello potrebbe essere il segnale IOI che hai creato la giusta attrazione o almeno che lei approva qualcosa che hai fatto o detto e che puoi procedere con il game.

Esempi:

Es: la vedi per la prima volta in vita tua e lei ti fa subito gli occhi dolci, beh magari qui è meglio verificare se è sincera o se è interessata a qualcosa , puoi usare qualche NEG per portarla allo scoperto, specie se è carina

Es: fai kino su di lei e lei ti guarda così, di solito vuol dire che lei apprezza il tuo gesto e che puoi fare un altro passo in avanti nel game

Es: la tieni abbracciata e stai pensando di baciarla, con uno sguardo così di solito comunica che è pronta per il tuo bacio.

Dipende dalle situazioni, non conviene mai generalizzare, ma se il tuo frame è forte e se conosci le basi, puoi comunque giocarti questa situazione in modo da attrarla a te, se ovviamente ti interessa.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...