Vai al contenuto

Amicizia e disqualifiche


Sunray

Messaggi raccomandati

Sunray

Prendo spunto da un thread americano e lo ripropongo al pubblico italico.

E se ad una ragazza con la quale stiamo interagendo gli dicessimo che in lei vediamo solo un'amica?

C'è che giura che questo scatenerebbe in lei l'istinto cacciatrice, se lei fosse attratta da te su qualche livello, verrebbe a cercarti senza dubbio, vorrebbe spiegazioni, farebbe di tutto per invertire la cosa, in alcuni casi diventerebbe matta. di te.

Si tratta un pò di una disqualifica per cui noi le diciamo che non siamo pronti, non vogliamo, non la vediamo fatta per noi ecc.

Come la pensate in teoria?

Qualcuno ha avuto esperienze vissute in tal senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0

Lo dice anche DeAngelo.

Secondo me funziona, sia per il discorso dell'istinto di rivalsa, sia perche' comunque le abbatti barriere inutili e ti togli dalla condizione di pensare che lei pensi che ci stai provando, senza che nulla ti impedisca di fare il tuo game per attrarla e far si che sia lei a venire da te. Alla fine tu sei quello alpha e lei quella coi dubbi. :D

Un'esperienza in merito ce l'ho, quasi *-close, ma dedicherebbe un report a parte, forse lo mandero' presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

non ho nessuna esperienza in merito, ma immagino che sarebbe meglio aumentare il kino in questi casi, per far salire la BT e non solo le pippe mentali.

o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
non ho nessuna esperienza in merito, ma immagino che sarebbe meglio aumentare il kino in questi casi, per far salire la BT e non solo le pippe mentali.

o no?

Credo proprio di sì. Sto facendo qualche sperimentazione ultimamente ed in certi casi si riesce a raggiungere quella specie di rapport da innamorati quando puoi fare di tutto (tutto il kino che vuoi, morsi, baci, massaggi) ancor prima del primo bacio...

Si è amici, ma allo stesso tempo molto più che amici, oddio, sto affogando!

Che esperimento brutale :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Secondo me funziona, sia per il discorso dell'istinto di rivalsa, sia perche' comunque le abbatti barriere inutili e ti togli dalla condizione di pensare che lei pensi che ci stai provando,

A novembre di 10 anni fa stragiurai alla morettina con cui stavo studiavo che non ci avrei mai provato con lei.

Dopo tre mesi fu lei a baciarmi e rimanemmo insieme per tanto tanto tempo.

Tutto questo da AFC con gli occhialoni e la barba sfatta :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Prendo spunto da un thread americano e lo ripropongo al pubblico italico.

E se ad una ragazza con la quale stiamo interagendo gli dicessimo che in lei vediamo solo un'amica?

Anche le mie esperienze sono positive, probabilmente è il modo più immediato per dire "I'm the prize!"!!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Donnie

Dovrebbe scattare l'istinto di cacciatrice se è molto affamata. Questa tecnica a mio parere è un po' pericolosa e bisogna conoscere bene la persona che si ha davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Credo proprio di sì. Sto facendo qualche sperimentazione ultimamente ed in certi casi si riesce a raggiungere quella specie di rapport da innamorati quando puoi fare di tutto (tutto il kino che vuoi, morsi, baci, massaggi) ancor prima del primo bacio...

Si è amici, ma allo stesso tempo molto più che amici, oddio, sto affogando!

Che esperimento brutale :rolleyez:

E' quello che sto combinando con la HB8 di cui parlavo in precedenti che al momento sto vedendo per motivi vari molto spesso durante il giorno. Sto instaurando un bellissimo gioco al massacro. Siamo alle carezzine e bacetti (sulle guance o in giro su braccia, collo, ecc.) e lei sa che io ho una ltr e che non ci provo "perché sono uno serio" ;). Quindi mi lascia fare di tutto e mi fa di tutto (kino e reverse kino)

Ieri ad un certo punto eravamo a distanza bacio in bocca, l'ho fissata per 3 secondi nel triangolo occhi-bocca, poi mi sono allontanato di qualche centimetro e le ho detto "Wow! Che rischio! Stavo per baciarti!" (ammetto che questa mi è uscita istintiva, perché stavo effettivamente per baciarla ma non volevo accadesse in quel momento.... La BT era minima e rischiavo di brutto il C&B). Lei ha fatto "Nooo, eh!" e poi si è messa a ridere.

:) eheheh...

Guarda caso oggi mi si è presentata truccata a festa e vestita di fino, per la prima volta probabilmente da che la conosco (è vestita sempre in modo sportivo).

Ricordo inoltre tanti anni fa (dovevo avere la tua età, Tauro ;)) un'amica, modella per la Fashion, (assomigliava molto a Michelle Pfeiffer), a cui avevo giurato appena conosciuta che mai ci avrei provato perché era biondissima e avevo appena avuto una storia finita malissimo con un'altra bionda ('na zoccola). Dopo una decina di giorni da che ci conoscevamo, vedendoci abbastanza spesso per motivi anche di lavoro, mi ha infilato la lingua in bocca con una scusa qualsiasi (un'oroscopo stuzzicante... ricordo la frase di lei "forse è il caso che diamo retta alle stelle e ci baciamo")

Io credo proprio che 'sta tecnica funzioni di brutto.

Non è la stessa alla fine che usano gli uomini effemminati (per davvero o per finta)? Con la scusa che sembrano dell'altra sponda, e quindi inoffensivi, la donna si trasforma in cacciatrice e fa lei il primo passo, altro che bitch shield!

Cosa c'è di più bello che arrivare al f-close senza fare nulla?! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavioweb

La prima volta in cui ho detto ad una ragazza "Io e te è meglio se restiamo solo amici..." è successo che, effettivamente siamo rimasti amici anche se siamo andati oltre il semplice "kino"; mentre una seconda volta siamo rimasti veramente (e siamo tutt'ora) solo amici...

(nel secondo caso, comunque, "kino" con estrema tranquillità ma mai f-close).

Credo che questa frase funzioni un po' da "terminator" nel senso che -esaspera- l'idea che la HB ha in precedenza di chi la dice.

Cerco di spiegarmi meglio:

se l'HB -ha qualche intenzione- nei nostri confronti allora vine "messa al muro" e costretta a farsi avanti; in caso contrario potrebbe semplicemente pensare "Bene... quasi non avevo il coraggio di dirlo io..." e chiudere di conseguenza la cosa così.

Quindi, secondo me, va usata con prudenza e SOLO se si è quasi certi di almeno un minimo interessamento da parte dell'HB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...