TAuRus [Amministratore] 102636 Inviato 4 Maggio 2005 Inviato 4 Maggio 2005 La prima volta in cui ho detto ad una ragazza "Io e te è meglio se restiamo solo amici..." è successo che, effettivamente siamo rimasti amici anche se siamo andati oltre il semplice "kino"; Ricordiamoci di NON essere troppo congruenti quando tiriamo fuori le routine sul "rimaniamo amici"... E' molto simile alla routine [sono timido] come comportamento.
Flavioweb [Partecipante] 10 Inviato 5 Maggio 2005 Inviato 5 Maggio 2005 Ricordiamoci di NON essere troppo congruenti quando tiriamo fuori le routine sul "rimaniamo amici"... E' molto simile alla routine [sono timido] come comportamento. Forse è proprio questo ciò che serve: pensare "ti sbatterei qui sul tavolo davanti a tutti" ma dire... "restiamo solo amici". Qualche dubbio le verrà... no?!?
Sunray [Partecipante] 3 Inviato 5 Maggio 2005 Autore Inviato 5 Maggio 2005 Qualche dubbio le verrà... no?!? Altrochè! Stasera l'ho completamente spiazzata, dopo averglielo detto ha iniziato a guardarmi con più interesse, IOI e kino a seguito! FICATA!!!!
Kalidor [Partecipante] 0 Inviato 6 Maggio 2005 Inviato 6 Maggio 2005 A mio avviso pericoloso perchè se non hai saputo ancora stabilire bene i ruoli o interessarla almeno un po' sarai catapultato immediatamente nel ruolo di amico, perchè "dici" quello che sta accadendo. Anche se sta accadendo qualcos'altro lo rovini. "Pacing reality..."
airone3 [Partecipante] 0 Inviato 10 Maggio 2005 Inviato 10 Maggio 2005 Secondo me può fare solo del male al sarge. A meno che la HB non abbia mostrato un interessamento (allora dire "sei proprio una cara amica" può essere utile a qualcosa). Ma se la HB non ci fila proprio per nulla, allora non vedo a cosa possa portare. Tuttavia una volta (da AFC) io ho usato questa tattica per "attenuare" un c&b che era praticamente ormai sicuro. La situazione era più o meno questa, con una HB6.5 che conoscevo da qualche mese e che mi piaceva (stava diventando one-itis): IO: (kino pesante, carezze alle mani e ai capelli, EC costante) HB6.5: (evidentemente imbarazzata, rifiutava il kino) IO: (ormai certo di un c&b) "sai, sono proprio contento di avere un'amica come te, di cui si possa parlare di tutto e con cui riesco a stare veramente bene". Ora siamo ancora amici, anche se non la vedo più da un bel pò di tempo, ma che forse potrei "remixare" nel caso mi capitasse a tiro... :cool: Ovvio che se in quell'occasione avessi conosciuto qualche tecnica forse sarei riuscito a concludere qualcosa...
Messaggi raccomandati