Vai al contenuto

relazioni con donne


pavese78

Messaggi raccomandati

pavese78

trovo questa parte molto interessante... Grazie al forum sono cresciuto moltissimo come persone e devo molto a voi (ed anche a me stesso).

Ora però sono a proporvi un piccolo problema.

Per un periodo ho frequentato una ragazza veramente carina e molto "esperta", proprio come piacciono a me. Si è creata una grandissima affinità sessuale. All'inizio gestivo bene la situazione, i suoi shit test e i suoi giochi (roba tipo "guarda quello che figo", "una settimana mi sono scopata 4 ragazzi diversi", "domani viene un figo a casa mia a fare ripetizioni") etc.

Tutto è cambiato quando mi sono io innamorato di lei (lei diceva di esserlo già dal primo mese)... i suoi giochi hanno iniziato a darmi fastidio e sono entrato nel suo frame. Ma come si può evitarlo quando ci si innamora??? come si può controbattere agli shit test, quando sai che magari ti si ritorceranno contro???

Probabilemente era lei che era sbagliata per me, ma penso che sia una riflessione utile per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
eusebio83
Probabilemente era lei che era sbagliata per me, ma penso che sia una riflessione utile per tutti.

Penso che la risposta sia questa.

A me è capitata una situazione simile con la mia ex ragazza. All' inizio tutto bene, shit-test ecc.ecc. fa tutta parte del gioco della seduzione.

Ma, secondo me, questo atteggiamento di continua sfida reciproca, fantastico all'inizio, non si può protrarre a lungo in una LTR. Se non si crea quella complicità che chi ha amato conosce, meglio lasciar perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

PiLover
Penso che la risposta sia questa.

A me è capitata una situazione simile con la mia ex ragazza. All' inizio tutto bene, shit-test ecc.ecc. fa tutta parte del gioco della seduzione.

Ma, secondo me, questo atteggiamento di continua sfida reciproca, fantastico all'inizio, non si può protrarre a lungo in una LTR. Se non si crea quella complicità che chi ha amato conosce, meglio lasciar perdere.

sono pienamente in accordo con eusebio..l'atteggiamento di sfida reciproca,a lungo andare,rischia di diventare "causa di nervosismi",nonchè "rischioso" per una LTR.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Emperor

Devo dire che è il genere di ragazza che piace anche a me e che, effettivamente, se inizi a provare qualcosa in più della semplice passione sessuale la cosa può essere difficile.

In base alla mia esperienza se ne esce solo con un inner game ed un frame d'acciaio.

Lei deve capire che con te non può fare giochetti o che può farli solo fino a quando piacciono a te.

In ogni caso una cosa l'ho notata in questo tipo di ragazze... quando iniziano ad essere davvero cotte di te (e non quando dicono di esserlo, spesso già all'inizio) smettono quasi automaticamente con questi giochetti.

E per far si che diventino davvero cotte devi essere tu a giocartela bene e a portarle nel tuo frame....

Ma ne vale la pena, sono davvero divertenti. E una volta domate sono più fedeli delle altre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
audens

Sbattitene, quando lei se ne esce con queste frasi ignorala completamente, a livello verbale e non-verbale.

Piano piano smetterà.

Ma come dice Emperor ci vuole inner game ed un frame d'acciaio

Tieni duro

Link al commento
Condividi su altri siti

thequeens
Penso che la risposta sia questa.

A me è capitata una situazione simile con la mia ex ragazza. All' inizio tutto bene, shit-test ecc.ecc. fa tutta parte del gioco della seduzione.

Ma, secondo me, questo atteggiamento di continua sfida reciproca, fantastico all'inizio, non si può protrarre a lungo in una LTR. Se non si crea quella complicità che chi ha amato conosce, meglio lasciar perdere.

Ho appena perso una ragazza, per la quale ho provato emozioni intense come mai fino ad ora, probabilmente proprio per questa tendenza da parte mia ad un atteggiamento di sfida continua, a non farmi vedere mai troppo preso, o quando lo facevo rimediando successivamente con una buona dose di freddezza. Poi l'altra sera ho esagerato, e di punto in bianco lei ha deciso che io non ero il ragazzo per lei, che c'erano cose di me che non le piacevano,il non darle mai sicurezza, prendere il rapporto come una sfida quando ormai c'era bisogno di solidità, complicità, confidenza; la cosa divertente è che quello me stesso freddo-finto-disinteressato era semplicemente una maschera che mettevo perchè era la prima volta che provavo sentimenti così forti (che credevo ricambiati, ora non so) senza sapere bene come gestirli, ma in realtà desideravo tantissimo stare insieme a lei. Diciamo che ho protratto troppo a lungo la fase di attrazione, senza darle le sicurezze necessarie (o per lo meno dandogliene troppo poche) per entrare in quella fase di comfort che avremmo voluto entrambi, tanto che dopo piu di due mesi passati insieme (senza comunque essere insieme formalmente, cosa che credo abbia pesato) non si fidava ancora di me.

Ora sto male, maledico le mie paure che mi hanno impedito di lasciarmi andare del tutto con una persona che, vi assicuro, lo avrebbe meritato. E in questo caso non funziona neanche il GFTOW, perchè l'immagine che ho di lei non è idealizzata, è stata davvero speciale per me e non credo sarà facile trovare di nuovo qualcuna con cui riusciro' a sentirmi così.

Voglio finire con un consiglio : se sentite di aver trovato la persona giusta dimenticate dopo un po' la mentalità dei seduttori, il C&F, il disinteresse, il push&pull, le sfide e non abbiate paura di sembrare teneri, romantici, di farle capire che ci tenete, o rischiate di rovinare rapporti che avrebbero potuto darvi tanto e ritrovarvi come me con la sensazione di aver perso un treno che passa poche volte nella vita.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...