Vai al contenuto

mamma mia, mamma mia, se butta bene stavolta ho esagerato...


elango71

Messaggi raccomandati

elango71

Salve fratelli della costa,

Raga, ho in piedi un mezzo game con un super, super hb.....onestamente non me la sento di definirla con un numero, forse 8,5 9 non sò, fattostà che è na figa da paura...Morona, occhi verdi, un metro e 75 magrolina con due tette da urlo e un visino da Angioletto che levati.....

La conosco da un pò, da quando ero AFC diciamo. Adesso ci siamo rivisti, a parte i consueti complimenti di rito (ma come sei cambiato, ma come sei in forma ecc ecc) a cui ho risposto in modo efficace, eravamo ad una riunione con un gruppo di persone...Mentre uno dei tizi parlava, ogni tanto mi voltavo a guadare in giro...questa mi fissava...alla fine della serata si è avvicinata e mi ha baciato sulle guance, inoltre mi ha chiesto la mail....ieri mi ha scritto..come và, come non và, mi ha raccontato un pò dei sui cazzi ecc ecc...io ho risposto molto cock and funny ma con un pò di pnl...risultato?

Domani ci dovremmo vedere insieme ad altre persone per fare una cosa tutti assieme, e inoltre dice: La prossima riunione, non scappare alla fine, troviamoci e andiamo a mangiare qualche cosa assieme.....

Porca raga, già tremo, penso di aver fatto un pò colpo, non tanto per le cose che dice e fà, ma semplicemente perchè me lo sento dentro...come un sesto senso che alle volte viene fuori.

Che faccio ora??? Sparisco?, vado domani e non la cago di striscio? continuo il game cercando di creare confort?? devo stare attento a non cadere nel suo frame, è discreta forte, abituata a essere supercorteggiata, l'impressione è che sia attirata da chi la caga poco.....

Mannaggia a Sav Vittore, se la becco giuro che pubblico la foto quà sopra perchè è da applausi veri......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Ciao,

il mio non è un consiglio, visto che sei 100 mila volte più esperto di me, è una constatazione che molto spesso mi fa riflettere, anche i PUA più esperti di IS cadono in situazioni di "pericolo" (ovviamente una HB9 che vuole conoscerti non è un pericolo!!) quando, visti i game giocati, dovrebbero essere corazzati per ogni situazione invece non è così, specie quando troviamo una persona che ci piace!!!

Dalla mia esperienza, infinitesima rispetto la tua, ti posso solo dire, dalle cose che hai scritto che, stai entrando troppo nel suo frame, quindi non dico di non cagartela secondo me stai ancora nella fase Attraction, stai insieme ad altre persone prova a darti qualche DHV e vedi come risponde, quando sarai solo con lei passerai al confort...

In bocca al lupo!!!! Ce la farai!!!

PS: Sono pronto ad essere smentito dai guru, così vedo dove sbaglio nella mia linea di pensiero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MISA

Mah, a mio aprere un vero e proprio modo di gestire la cosa non c e' a priori... dipende da tanti fattori, a cominciare dal suo carattere.

Dici che pare essere attratta da chi non la caga. Se e' cosi', basta inserire una sorta di aria di indifferenza nel game.. puoi anche andare a mangiare, ma scappi subito e la consideri poco... oppure semplicemente fai lo stronzo.

Pero' secondo me l' importante e' che tu sia abbastanza convinto dal tuo agire da non avere incertezze. nella mia esperienza, piu una ragazza e' abituata ad avere a che fare con corteggiatori vari, e piu sa riconoscere quando fai qualche cosa "per prenderla" e quando lo fai perche "sei figo".

Dai toni del psot sembri particolarmente esaltato.. e forse un po' impaurito dalla paura di non essere preparato adeguatamente.

L' inner game non ti manca, ed i risultati nemmeno, quindi... semplicemente, a prescindere dalle tecniche e dal game, sii quel figo del tuo miglior te stesso e goditela tutta :DD

MISA

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

innanzi tutto grazie dei complimenti, effettivamente esagerati....Io non mi considero un PUA propio per nulla, anzi, cerco di imparare, applicarmi, agire al meglio, ma ho ancora tante paure e insicurezze che non riesco propio a togliere. Ad esempio, non rientra nel mio modo di fare aprire set in locali o simoli, quando è l'abc di ogni bravo artista del rimorchio. Per me è molto più semlice interagire con chi mi viene presentato o agire in un contestuale, riunione, palestra, cena tra amici in cui ci sono hb che non conosco ma per forza di cose ci si può parlare ecc. Quindi è normale che chieda lumi ai veri PUA.

In effetti non c'e' un modo piuttosto che un'altro, sono esaltato, questo è vero, ma perchè lei è veramente strafiga, quindi la cosa mi intriga da matti. Come vi ho detto, se riesco a beccarla, mi sistemo il frame per un paio di mesi.

Comunque i consigli sono ben accetti, vi terrò informati. Domali la vedo in gruppo e mercoledì 5 marzo dovremmo uscire da soli....nel frattempo freze out salvo che non mi scriva lei...

augh

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Raga, ho in piedi un mezzo game con un super, super hb.....onestamente non me la sento di definirla con un numero, forse 8,5 9 non sò, fattostà che è na figa da paura...Morona, occhi verdi, un metro e 75 magrolina con due tette da urlo e un visino da Angioletto che levati.....

E' strafiga e vorresti fartela al volo vero ?

ok fratello, ora pulisciti quel rivolo di bava che ti scende dalla bocca e ritorna in te :)

Ti dico come la vedo io , che non sono un PUA (ci tengo a precisare che e' la MIA VISIONE , non so se e' la visione corretta...cerchero' di essere il piu' obbiettivo possibile, anzi saro' un po' duretto perche' mi sembri partito per la tangente eheh)

A parte i consueti complimenti di rito (ma come sei cambiato, ma come sei in forma ecc ecc) > io li chiamerei SHIT TEST...vuole vedere se sei CONGRUENTE con la versione elango 2.0 :DD

Ogni tanto mi voltavo a guadare in giro...questa mi fissava...alla fine della serata si è avvicinata e mi ha baciato sulle guance, inoltre mi ha chiesto la mail.... > Per me questi sono IOI belli e buoni

ieri mi ha scritto..come và, come non và, mi ha raccontato un pò dei sui cazzi ecc ecc... > secondo me cercava RAPPORT, ma tu (che non vuoi diventare il suo amichetto del cuore) ti sei difeso ottimamente > io ho risposto molto cock and funny ma con un pò di pnl...risultato?

dice: La prossima riunione, non scappare alla fine, troviamoci e andiamo a mangiare qualche cosa assieme..... > questo e' un super-mega IOI, pero' accidenti ha detto 'troviamoci' e non 'perche' non ci troviamo?'...decisa la tipa eh ? :)

Porca raga, già tremo, penso di aver fatto un pò colpo, non tanto per le cose che dice e fà, ma semplicemente perchè me lo sento dentro...come un sesto senso che alle volte viene fuori > e invece no ! no e no ! devi ancora uscirci assieme, devi isolarla, ecc. insomma ne devi fare ancora di strada con questa tipa. Questo e' il frame che devi tenere a mente senno' rischi di fotterti con le tue stesse mani

Che faccio ora??? Sparisco?, vado domani e non la cago di striscio? continuo il game cercando di creare confort?? devo stare attento a non cadere nel suo frame, è discreta forte, abituata a essere supercorteggiata, l'impressione è che sia attirata da chi la caga poco.....

Finora sei andato fortissimo amigo !!!

Ma attento a CALIBRARE sempre ...push/pull ...DHV/DLV...ufff...ma si dai, sai meglio di me cosa bisogna fare con le shb.

Dimentica queste mie ultime parole...non e' di questo che hai bisogno.

Ok, le tecniche le conosci.

Quello a cui devi stare attento e' il FRAME.

Santo FRAME dell'incoroneta.

Il FRAME,

Quello che ti fa pensare di avere gia' conquistato le sue mutandine e invece ti ha solo lanciato uno IOI.

Quello che ti fa comportare da zerbino perche' hai paura di perderla.

Ed ora RE_FRAME :

Elango e' pieno di hb e non gliene importa nulla se non riesce a chiudere questa shb, perche' e' solo un GIOCO.

Un semplice, fottutissimo GIOCO.

Con la shb puo' sperimentare un bel po' di tecniche che potranno tornargli utili con altre shb, perche' elango vuole MIGLIORARSI.

Mannaggia a Sav Vittore, se la becco giuro che pubblico la foto quà sopra perchè è da applausi veri......

Ci crediamo elango...relax man ! :)

PS.: ho cercato di fare il figo della situazione, da dietro la tastiera e' facile, ma l'ho fatto solo per il tuo bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
Io non mi considero un PUA propio per nulla, anzi, cerco di imparare, applicarmi, agire al meglio, ma ho ancora tante paure e insicurezze che non riesco propio a togliere.
Ti dico come la vedo io , che non sono un PUA (ci tengo a precisare che e' la MIA VISIONE , non so se e' la visione corretta...cerchero' di essere il piu' obbiettivo possibile, anzi saro' un po' duretto perche' mi sembri partito per la tangente eheh)

PS.: ho cercato di fare il figo della situazione, da dietro la tastiera e' facile, ma l'ho fatto solo per il tuo bene :DD

Ma allora chi sono i PUA? :)

Scherzo, tutti vogliamo migliorarci e queste discussioni sono fatte per questo motivo, ovviamente, mi fa riflettere il fatto che se non si è coinvolti in prima persona si riescono a dare consigli che dovremmo dare a noi stessi (sto parlando a me stesso!!!)

Cmq i consigli di Sting sono da rileggere quando ti cala il FRAME... vado a rileggermeli!!!:)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Cmq i consigli di Sting sono da rileggere quando ti cala il FRAME... vado a rileggermeli!!!:DD

Ciao!

concordo....Sting è il mio membro di riferimento...sia per il fitness che per il suo modo di scrivere così divertente.....

grazie dei consigli raga, adesso mi sono calmato un attimo, è passata qualche ora da quando mi ha scritto e sono più lucido....

Domani la vedo e sarò splendido e supe pua...Perchè io sono io e lei non vale un cazzo......Perche se la rimorchio o meno non me frega una mazza, perchè sono pieno di figa da buttarla, perchè sono irresistibile, non c'e' donna che quando mi veda non si bagni le mutandine, perchè sono una statua greca, perchè il mio sorriso è contagioso, perchè sono inteligente ma spiritoso......ecc ecc ecc...

Uff.....è faticoso pomparsi il frame però........quasi quasi ci credo davvero....

Link al commento
Condividi su altri siti

MISA

azz, se ti distilli il sudore ci monti su una marca di anti depressivi fuori di testa... :DD

Scusa l' OT, comunque, buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Sting è il mio membro di riferimento...

Intendi in centimetri ?

Non so se ti conviene ...guarda che sono un tappo !

... LOL !

:DD

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Salve fratelli della costa,

Porca raga, già tremo, penso di aver fatto un pò colpo, non tanto per le cose che dice e fà, ma semplicemente perchè me lo sento dentro...come un sesto senso che alle volte viene fuori.

Che faccio ora??? Sparisco?, vado domani e non la cago di striscio? continuo il game cercando di creare confort?? devo stare attento a non cadere nel suo frame, è discreta forte, abituata a essere supercorteggiata, l'impressione è che sia attirata da chi la caga poco.....

Mannaggia a Sav Vittore, se la becco giuro che pubblico la foto quà sopra perchè è da applausi veri......

ma sai che io alla fine non mi ci farei tante seghe (mentali) sopra???

Una volta ricevetti uno IOI bello grande da una bella HB (ha rotto le palle 30 min a un mio amico per avere il mio num), ci simao sentiti, ci siamo visti

ed è andato tutto come doveva andare senza che mi ci facessi molti problemi...

e posso assicurarti che la tipa è desiderata e di avances ne riceve in continuazione.

Ah... particolare... è la mia tipa da poco meno di una nno... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...