Vai al contenuto

mamma mia, mamma mia, se butta bene stavolta ho esagerato...


elango71

Messaggi raccomandati

Montparnasse

Ciao Elango,

ho riletto tutto questo thread e, anche se è passato più di un anno, mi è venuta una certa curiosità di sapere quali sviluppi ha avuto questa storia...

E' stato un breve fuoco di paglia o è continuata per un po'?

Anche per sapere se pensi ne sia valsa la pena di investire tanta energia su quella persona.

Se ti va, thanks...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jergo

Grandissima storia. Grandissimo rimorchio. Vogliamo le foto come promesso però. :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

eh eh eh...bello che avete resuscitato stò post....In breve vi dico come è andata a finire..

Lei è il motivo del mio allontanamento da IS....Stiamo insieme ormai da un anno...

Tra alti e bassi, posso dire che sono felice....

Certo, mi manca il brivido della conquista, ma da bravo figlio di buona donna, non disdegno una qualche scappatina momentanea...

Non mi venite a dire che sbaglio...Ogni tanto devo riaffermare le mie "doti" di seduttore per non rimanere al palo.

Il rapporto con lei và, ma il mio atteggiamento è sempre stato impostato sul "sii sempre pronto a perderla in ogni momento", diciamo che riesco a tenere le redini del gioco anche se alle volte, con le sue astuzie femminili, riesce a farmi fare cose che non vorrei, ma si sà, sono donne, l'arte di manipolarti c'e' l'hanno nel DNA...

Continua a essere una grande strafiga e ogni volta che la guardo continuo a ringraziare madre natura..

Oltre a essere diventato l'idolo dei miei amici....

Non sò ancora quanto durerà, se durerà, per ora stiamo bene assieme, viviamo assieme e ci divertiamo assieme, magari è la donna della mia vita, magari no, in ogni caso, dovesse finire, no problem, in fondo c'e' sempre IS... :1shifty::) :) :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
eh eh eh...bello che avete resuscitato stò post....

Beh, non immaginavo che fossi in LTR con lei... certo vista così la storia assume un significato ancora più particolare, positivamente intendo.

Decisamente valeva la pena allora di investire così tanto su di lei, sarebbe stato un peccato perderla dopo soli due o tre f-close.

L'aspetto più bello di questa storia è che sei stato incitato e in qualche modo "accompagnato" dal forum verso la conquista, senza voler per forza mostrare di essere chissà chi ma mostrando un lato molto umano, le tue debolezze, i tuoi dubbi, e facendo tesoro dei consigli.

Credo che questo report atipico dimostri come, se un game è ben impostato, non possa essere rovinato da piccoli errori (come quella terribile mail "Ciao, tutto ok?" brrrrrr :) ), soprattutto se vengono bilanciati da tocchi di genio come la memorabile graffiata sulla schiena (che, giuro, un giorno voglio provare a fare anch'io :1shifty: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Maudit

1 anno?!?!? Elango ma sei pazzo? Mandala affan...e rimettiti in pista...

;o) SARGE ON 4EVER

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
leonidares

cavolo avevi fatto una promessa o no all'inizio di questa discussione!!!!!!

come facciamo ora a chiederti la foto della tua compagna non lo so!!!rofl.gif

cmunque bravo mi son letto la storia tutta d'un fiato e sono mooooooolto felice per te!!!! piu sudate sono più soddisfazione danno!!!!good.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Tango7.1

mi accodo al coro dei complimenti..... gran bel topic :D

c'è voluto da febbraio a maggio e un sacco di lavoro di fino per f-closarla..... ah, ste italiane :D

ciò però conferma la mia idea che è possibile stare per mesi "senza agire" e cmq non finire in FZ grazie al giusto frame.

Modificato da Tango7.1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

mi accodo al coro dei complimenti..... gran bel topic :D

c'è voluto da febbraio a maggio e un sacco di lavoro di fino per f-closarla..... ah, ste italiane :D

ciò però conferma la mia idea che è possibile stare per mesi "senza agire" e cmq non finire in FZ grazie al giusto frame.

....dimentichi che elango era in LTR...

quando già sei in LTR, i nuovi game sono di un altro livello: quadri diversi, punteggi differenti, tempi anomali e hai solo una "vita" e non tre. se sbagli è "game over".

secondo me, la tua idea credo valga solo per i game di questo particolare livello. inoltre, per i puristi del game, passare da un LTR ad un'altra LTR è un po' come ricominciare il quadro, senza cambiarlo, ma azzerando il punteggio e ripartendo sempre con una singola "vita".

(sono una medaglia d'oro di space-invaders)

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Posso dire che di tutti i post che ho letto questo, nonostante sia di parecchi hanni fa, è il più movitante di tutto il forum

Grazie a chiunque l'abbia riesumato..veramente una Storia di seduzione da leggere e rileggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...