Vai al contenuto

Fare gli stronzi


Aboutaboy

Messaggi raccomandati

Aboutaboy

Ciao a tutti....leggendo un pò di post a giro, mi accorgo che molti di voi sono convinti (penso giustamente) che l'uomo stronzo un pò piaccia. Mi riferisco a comportamenti del tipo non cagare una ragazza, magari trattarla con indifferenza, ecc tutto con lo scopo di aumnetare il suo interesse nei confronti dell'uomo..ecco, in questo campo sono totalme4nte inesperto, nel senso che se una mi piace, non riesco a fare lo stronzo, ma anzi viene voglia a me di cercarla, ecc...nn mi riesce essere indifferente a una, se questa mi piace...e poi ho paura che, facendo lo stronzo, possa perderla perchè lei si stufi o si offenda, e dato che nn ho molte occasioni con le ragazze, nn me la sento di rischiarle con un atteggiamento che nn sento mio e non mi si addice. E' prorpio vero che lo stronzo in amore vince?

Link al commento
Condividi su altri siti

wizard_33

Verissimo!!!E te lo dico per esperienza personale...Uscivo con una ragazza che aveva il tipo

e io facevo sempre il carino con lei...la cercavo sempre,ogni tanto un regalino:risultato?

C'ho preso un bel rimbalzone!Questo perchè,oltre al fatto che non sapevo ancora niente del

Gioco,lei rimaneva sempre attratta dal suo tipo nonostante questo la trattasse malissimo,ma

proprio male male!Quindi si,lo stronzo vince in amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

non si tratta di fare li stronzi per forza. Si tratta di assumere un atteggiamento di finta indifferenza nei confronti del target. un atteggiamento di soddisfazione nei confronti della vita e delle donne, un appagamento, un sorta di indifferenza alla civetteria femminile. Una dimostrazione al mondo di una piena sicurezza in se stessi, che però deve essere finalizzata alla trasmissione di un aura sexi e irresistibile. Tutto ciò viene alle volte identificato dalle hb come "stronzaggine". Vieni etichettato come menefreghista, bastardo, sciupafemmine ecc ecc...Ma non hai idea di quanto le attizi il tipo così. Al contrario il bravo ragazzo viene visto come sinonimo di noia, di pallosità ecc....Non ti far fregare da quello che dicono, a parole tutte cercano il bravo ragazzo, nei fatti trombano il bastardo.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

lo so, ma il problema è che proprio non ci riesco a fare lo stronzo...sono come un cagnolino che appena viene cacato da una, comincia a fargli le feste, a scondinzolare...mi sento un pò uomo zerbino, se capite cosa intendo...non so se lo sarei anche in una vera relazione, perchè nn ne yho mai avuta una, però ecco, anche nella fase del corteggiamento mi pongo come uno che c'è sempre, sempre disponibile ecc....non riesco a cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

wizard_33

Ci vuole un po' di lavoro interiore...anche io ero(un po' lo sono ancora) come

te e se c'è una cosa che ho capito è che se trovi una ragazza furba è la volta buona

che diventi il suo schiavo.Fino a pochi mesi fa andavo dietro a una e mi comportavo proprio

come te:uno zerbino.Cos'è successo?Mi ha fatto fare tutto quello che voleva,riempito di

cavolate per potersela fare con un mio amico (io le credevo sempre anche se i miei veri amici

continuavano a dirmi di stare attento!)e alla fine ho passato un periodo da schifo perchè avevo

capito di essere solo stato usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Ciao About, i miei commenti tra le righe

Ciao a tutti....leggendo un pò di post a giro, mi accorgo che molti di voi sono convinti (penso giustamente) che l'uomo stronzo [dipende da che cosa intendi per 'uomo stronzo', quando una donna dice stronzo a me capisco dal tono di voce che me la sto lavorando bene, nel senso che ho saputo creare attrazione ed è lei che ha capito che con me non può fare tanto la stronzetta] un pò piaccia. Mi riferisco a comportamenti del tipo non cagare una ragazza, magari trattarla con indifferenza, ecc tutto con lo scopo di aumnetare il suo interesse nei confronti dell'uomo..ecco, in questo campo sono totalme4nte inesperto [bene, sei consapevole che puoi imparare , e c'è molto da imparare], per tutti nel senso che se una mi piace, non riesco a fare lo stronzo [attenzione sempre all'etichetta stronzo, chiarisciti bene cosa significa per te questa parola e poi studiati cosa significa essere C&F, Neggare, Qualify, Disinteresse Attivo, sono concetti molto diversi dal semplice 'fare lo stronzo'], ma anzi viene voglia a me di cercarla, ecc...nn mi riesce essere indifferente a una, se questa mi piace...e poi ho paura che, facendo lo stronzo [se per te 'fare lo stronzo' nel senso che intendi tu è una cosa negativa, non riuscirai mai a farlo neanche se volessi, impara invece a flirtare ed a fare P&P, le ragazze amano questo negli uomini] possa perderla perchè lei si stufi o si offenda , e dato che nn ho molte occasioni con le ragazze [le occasioni si creano, fatto questo ne avrai quante ne vuoi e non avrai paura di perderne una ogni tanto, condizione fondamentale per avere successo nel game], nn me la sento di rischiarle con un atteggiamento che nn sento mio e non mi si addice [sacrosanto, è per questo che ti consiglio di togliere l'etichetta 'stronzo' al game , più per te che per altri, perchè è questo che ti impedisce di avere abbondanza di donne nella tua vita]. E' prorpio vero che lo stronzo in amore vince?

Leggi un po' IS e pratica, e nota come migliora il tuo rapporto con le ragazze,e non solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

EL9

L'atteggiamento da "stronzo" ripaga se si unisce ad altro (push pull)

Non si deve generalizzare la cosa, dipende anche con che hb ti stai approciando

se è una strafiga sicura della sua bellezza o se è una insicura (afc donna) all'ennesima potenza.

Non bisogna cadere nell'eccesso ne dello zerbinamento ne della stronzaggine, il giusto equilibrio

calibrato sull'hb target è la giusta "pozione".

Salut

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
lo so, ma il problema è che proprio non ci riesco a fare lo stronzo...sono come un cagnolino che appena viene cacato da una, comincia a fargli le feste, a scondinzolare...mi sento un pò uomo zerbino, se capite cosa intendo...non so se lo sarei anche in una vera relazione, perchè nn ne yho mai avuta una, però ecco, anche nella fase del corteggiamento mi pongo come uno che c'è sempre, sempre disponibile ecc....non riesco a cambiare...

Ci siamo passati tutti, tranquillo.

Dalle tue parole sembra che tu sappia che 'ti tocca' fare il salto se vuoi concludere qualcosa con le ragazze.Pero' hai PAURA di saltare ('non riesco a cambiare').

E purtroppo noi non possiamo certo spingerti...

Non e' vero che NON RIESCI a cambiare.

Semplicemente NON VUOI.

Se solo tu lo volessi, riusciresti a trattare una hb8 come una UG.

Perche' con la UG ci riesci ?

Perche' di lei non te ne frega una cippa e quindi NON HAI PAURA DI PERDERLA.

Liberati da questa fottuta paura, liberati dalla DIPENDENZA dalle hb, sara' il piu' bel regalo che puoi fare a te stesso...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RussellAllen

parole sante!

che dire.. io ne so veramente poco. ma mi sono liberato della dipendenza dalla mia quasi one itis (pure psycho)

avevo anch'io paura di perderla eh.... beh.. in una settimana la situazione si è ribaltata.

non canto ancora vittoria... ma almeno nel breve periodo sto ottenendo l'effetto desiderato!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Ciao a tutti....leggendo un pò di post a giro, mi accorgo che molti di voi sono convinti (penso giustamente) che l'uomo stronzo un pò piaccia. Mi riferisco a comportamenti del tipo non cagare una ragazza, magari trattarla con indifferenza, ecc tutto con lo scopo di aumnetare il suo interesse nei confronti dell'uomo..ecco, in questo campo sono totalme4nte inesperto, nel senso che se una mi piace, non riesco a fare lo stronzo, ma anzi viene voglia a me di cercarla, ecc...nn mi riesce essere indifferente a una, se questa mi piace...e poi ho paura che, facendo lo stronzo, possa perderla perchè lei si stufi o si offenda, e dato che nn ho molte occasioni con le ragazze, nn me la sento di rischiarle con un atteggiamento che nn sento mio e non mi si addice. E' prorpio vero che lo stronzo in amore vince?

Vero tutto quello che scrivi. Però tien presente che quando uno "stronzo" si permette di on cagare una ragazza o di trattarla "male" ha già creato una discreta dose di attrazioine nei suoi confronti! altrimenti quel comportamento non porterebbe a nulla!!!

Rispondendo alla tua domanda finale dico no. lo stornzo in amore perde semrpe per come lo interpreti tu.

Vince lo "stronzo" che alterna lo sparire una settimana e non risponde al cellualre, ma al tempo stesso la riempie di rose e le apre semrpe lo sportello dell'auto per farla salire. Ci cpaimao?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...