Vai al contenuto

Fare gli stronzi


Aboutaboy

Messaggi raccomandati

Aboutaboy

Ciao a tutti....leggendo un pò di post a giro, mi accorgo che molti di voi sono convinti (penso giustamente) che l'uomo stronzo un pò piaccia. Mi riferisco a comportamenti del tipo non cagare una ragazza, magari trattarla con indifferenza, ecc tutto con lo scopo di aumnetare il suo interesse nei confronti dell'uomo..ecco, in questo campo sono totalme4nte inesperto, nel senso che se una mi piace, non riesco a fare lo stronzo, ma anzi viene voglia a me di cercarla, ecc...nn mi riesce essere indifferente a una, se questa mi piace...e poi ho paura che, facendo lo stronzo, possa perderla perchè lei si stufi o si offenda, e dato che nn ho molte occasioni con le ragazze, nn me la sento di rischiarle con un atteggiamento che nn sento mio e non mi si addice. E' prorpio vero che lo stronzo in amore vince?

Link al commento
Condividi su altri siti

wizard_33

Verissimo!!!E te lo dico per esperienza personale...Uscivo con una ragazza che aveva il tipo

e io facevo sempre il carino con lei...la cercavo sempre,ogni tanto un regalino:risultato?

C'ho preso un bel rimbalzone!Questo perchè,oltre al fatto che non sapevo ancora niente del

Gioco,lei rimaneva sempre attratta dal suo tipo nonostante questo la trattasse malissimo,ma

proprio male male!Quindi si,lo stronzo vince in amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71