Vai al contenuto

NEG

GREZZ
 Condividi

Messaggi raccomandati

GREZZ

salve ragazzi, sono scomparso per molto tempo ma non sono affatto andato in letargo

mi inchino innanzi al vostro sapere perchè ho un "problema" che mi assilla:

spesso mi son trovato nella situazione di DOVER fare un neg, soprattutto con la infida alpha del gruppo femminile, che spesso sembra brandire un ascia di guerra; in quei casi ho tirato fuori qualche neg canned tipo "belle unghie, sono vere?" o "sii educata non interrompere la tua amica mentre parla" (che non so se sia effettivamente un neg ma il risultato lo si ottiene)

però dovrei imparare a fare i neg AL MOMENTO dato che questi due non son sempre utilizzabili, il problema è che dopo ci sto a pensare e non sempre ne trovo uno, ma comunque al volo non riesco a spararli

avete qualche consiglio per migliorarmi in questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

eh eh eh......e come se tu chiedessi come si fà a rimorchiare....

Devi assumere un atteggiamento generale scanzonato e rilassato, cambiare il valore delle persone che hai davanti, visualizzandole nelle situazioni più buffe e assurde, fare tanta pnl su te stesso e imparare a essere a tuo agio davanti a sconosciuti. devi visualizzarti sicuro di te, vincente, anche un pò arrogante e sbruffone, devi avere un frame granitico, essere convito di essere figo, super pua, alpha a manetta, appiccicarti un sorriso beffardo sulla faccia, svaccarti sulla sedia, avere uno sguardo felino e la consapevolezza di essere al centro dell'attenzione...Allora, parti, e ti escono a raffica, uno dietro l'altro, non c'e' hb che ti faccia vacillare, spiazzi tutti e tutte, riesci a sostenere gli sguardi e gli shit test di tutte, sei il centro del mondo, tutti ruotano intorno a te. Allora, solo allora ti verrano dei neg a regola d'arte....

Uff.....a volte è faticoso essere PUA...... :):DD:) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000

Per NEG ne puoi inventare a bizzeffe! Un mezzo commento negativo e uno mezzo positivo!

Un consiglio? Esercitati conchiunque hai confidenza.

A mia madre venerdi:

mamma: Come sto? (facendo vedere il vestito)

Io: se ti metti un fiocco in testa sembri un uovo di pasqua! Però è carino dai!

QUesto è un esempio.

Comunque quando vengono in mente o li leggi nei report o altrove, segnateli!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Usa il tasto "cerca" e vai a leggere i post più vecchi.

Dovrebbero esserci delle vere e proprie guide sui NEG.

Link al commento
Condividi su altri siti

GREZZ
Usa il tasto "cerca" e vai a leggere i post più vecchi.

Dovrebbero esserci delle vere e proprie guide sui NEG.

avevo provato ma la simpatica funziona cerca non accetta meno di 4 caratteri Fag.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 anni dopo...
wappupper

eh eh eh......e come se tu chiedessi come si fà a rimorchiare....

Devi assumere un atteggiamento generale scanzonato e rilassato, cambiare il valore delle persone che hai davanti, visualizzandole nelle situazioni più buffe e assurde, fare tanta pnl su te stesso e imparare a essere a tuo agio davanti a sconosciuti. devi visualizzarti sicuro di te, vincente, anche un pò arrogante e sbruffone, devi avere un frame granitico, essere convito di essere figo, super pua, alpha a manetta, appiccicarti un sorriso beffardo sulla faccia, svaccarti sulla sedia, avere uno sguardo felino e la consapevolezza di essere al centro dell'attenzione...Allora, parti, e ti escono a raffica, uno dietro l'altro, non c'e' hb che ti faccia vacillare, spiazzi tutti e tutte, riesci a sostenere gli sguardi e gli shit test di tutte, sei il centro del mondo, tutti ruotano intorno a te. Allora, solo allora ti verrano dei neg a regola d'arte....

Uff.....a volte è faticoso essere PUA...... :):DD:) :)

Proprio cosa ha detto lui ma in più non fare troppi neg sulla' aspetto fisico, perché a volte le HB si incazzano per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti