Vai al contenuto

donne basse uomini alti, donne alte uomini bassi


JALABERT

Messaggi raccomandati

JALABERT

un mio amico tempo fa, ha letto su una rivista una statistica riguardante la correlazione che esiste tra l'altezza delle donne e la loro capacità di arrivare al matrimonio.

un gruppo di studiosi ha scoperto che le ragazze basse riescono più facilmente a sposarsi rispetto a quelle più alte.

in un primo momento io e i miei amici non riuscivamo a capire il perchè...poi c'è giunta l'illuminazione:

le donne basse hanno una più vasta gamma di scelta rispetto alle alte, considerando che le donne tendono a scegliere partner più alti o uguali a loro...viene fuori il fatto che ad una donna alta 1metro e 50 potrebbero andar bene:

uomini di m 1,60 o 1,70 1,80 magari anche di 1 metro e 90....resterebbero tagliati fuori magari gli spilungoni da 2 metri in sù.

viceversa una ragazza di 175 cm potrebbe avere un mare di complimenti nella sua vita: come sei alta...mezza altezza mezza bellezza e poi ritrovarsi a fare molta +fatica delle altre per il fatto che vari uomini +bassi di lei non li prende in considerazione, ricordiamoci che nelle occasioni mondane le ragazze spesso indossano i tacchi e perciò le distanze sembrano aumentare.

a questo punto potremmo ribaltare la situazione e vedere che l'uomo basso riscontra gli stessi problemi delle donne alte.

vi dico che io sono alto 170 cm e dunque potrei rientrare nelle categorie che hanno +difficoltà, ma forse quelli che stanno peggio son proprio gli estremi opposti : ragazzi sotto il metro e 60 e quelli sopra i 205 cm.

praticamente la percezione umana limitante che fa si che le donne cercano quelli più alti e gli uomini quelle più basse fa si che un ragazzo di 185 cm e una donna di 155 cm possono andar bene a chiunque mentre altri hanno scelte più ristrette.

personalmente a me piacciono le ragazze magre e slanciate soprattutto quelle molto alte...ma rappresento comunque un'eccezione visto che chi è alto quanto me difficilmente predilige donne più lunghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

per me l'altezza c'entra poco nel successo con le donne...conta soprattutto quello che hai da offrire e se ci sai fare...certo, anche l'aspetto fisico conta, ma se sei un cazzone puoi anche essere brad pitt ma nn raccatti nulla....io sono 1 e 90 e di fica nemmeno l'ombra

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Bella statistica.

Io sono alto 1.70 ed ho avuto donne dall'1.55 all' 1.78.

Quelle più alte, le ho anche frequentate più a lungo

:p

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

io sono 1,78...ma a parte il minimo sindacale, non è che mi sembra di essere uno schiantatope.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Io sono 1.70 e sono stato con molte ragazze più alte di me.

Poi adoro i tacchi alti e spingo sempre perchè li mettano...

Quella sull'altezza è una delle più diffuse convinzioni limitanti.

Tom Cruise è alto 1.68 e credo che avrebbe molte donne bellissime anche senza il suo grande SP!

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

per la cronaca l'ex moglie di Tom Cruise, Nicole Kidman è alta 177 cm ben 9 cm in più di Tom.

comunque io non ho detto che chi è +alto becca di più, ho solo detto che dovrebbe avere un range di scelta +ampio.

nella mia personale esperienza i ragazzi che hanno maggior successo con le ragazze sono proprio i piccoletti sul metro e 70 e magari XAX ed Emperor ne sono l'ulteriore conferma...forse è un caso ma ho notato 3 particolari caratteristiche che hanno tutti i playboy che ho conosciuto:

grande voglia di vivere la via e divertirsi,

grande simpatia,

provarci ogni qualvolta capita l'occasione

e va bè come detto prima quasi nessuno spiccava per l'altezza

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Aggiungo qualche dato per la statistica:

sono alto 1,84m e in passato ho avuto quasi tutte ragazze bassine, intorno a 1,60-1,65m... anzi per i primi tempi erano quasi una mia fissazione inconscia, che tuttora non mi so spiegare del tutto.

Poi ho cominciato a trovare anche ragazze piu' alte (fino a 1,75/1,78) riequilibrando un po' la situazione :p

Devo dire che finora le scopate migliori le ho sempre fatte con ragazze basse e/o di corporatura minuta, spesso un po' psycho...(se qualcuno vuole prendersi la briga di studiare questa buffa coincidenza, mi faccia sapere) ma in un'ottica di LTR preferirei avere al mio fianco una HB non troppo piu' bassa di me.

Sono d'accordo con l'idea che uomini piu' alti abbiano un maggior bacino da cui attingere e quindi in fin dei conti piu' possibilita' di scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Bene, pure in questo caso i membri d'IS escono fuori dai margini della statistica! Fa piacere:)

Quando ebbi 16 anni ho visto un amico di famiglia (alto 1.65 ca.) con una bella, ma bella donna, alta quasi 1.90! E' stato impressionante vederli insieme!!! L'aura che aveva lui in quel momento era strepitosa, il suo metamessaggio diceva esattamente "io posso!". Davvero, in fallometria su donne era un passo avanti a tutti;)

Molte amiche mie sono più alte di me quando mettono il tacco, alcune lo sono anche senza il tacco (io sono 1.88). Persino le conoscenze per il business diventano molto più facili... Una giusta donna, che sia anche alta, a fianco - può significare parecchio. Poi, se sono due o più - avete capito tutto;)

Link al commento
Condividi su altri siti

milk

Allora come mai le supermodelle sono tutte alte? :p

Poverine, non vedranno mai un uomo B) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto

Aiuto sono nei guai!!!! Io sono alto 1.65 circa ahahahhaha

Però ti dirò: ho avuto donne più alte di me...ma sono io a preferire quelle più basse B)

Donna nana...tutta tana :p

Uomo basso.................uomo basso :p

bye :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...