Vai al contenuto

Cold reading?

Magic
 Condividi

Messaggi raccomandati

Magic

Ragazzi.. mi potreste spiegare qualche tecnica di cold reading??

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000

Lettura a freddo. In poche parole riesci a descrivere l'HB senza conoscerla e sapere niente di lei. Lei rimarrà sbalordita, ovviamente. Non necessita per forza uno studio universtario per saper fare una cold read, basta descrivere in modo GENERALE un aspetto caratteriale in modo da prenderci di sicuro, o mettendoci caratteristiche che ogni persona di quest mondo vorrebbe avere. Esempio:

-Sai, io credo che tu sia una persona socievole, avrai un sacco di amici, ma a volte ti nascondi un pò in te stessa, e questo magari avviene quando qualcuno non ti capisce.

Spero di esser stato chiaro! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

milk

Beh, non è difficile, cerca di imparare qualcosa che vada bene per tutte le donne ( tipo l'amore per i cuccioli o altro ( solo un esempio )) e poi giocaci. Pensa al contrario, è difficile trovare un uomo cui non piacciano il calcio o i computer o le auto...

Per le cose su cui non sei sicuro stai sul vago.. Pensa alle cartomanti e gioca come loro :p

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000

Ah, usa la funzione cerca, che c'è qualcosa di buono in giro, mi sembra che Domino fece un discreto post sull'uso di Cold Read con vari esempi.

Link al commento
Condividi su altri siti