Vai al contenuto

migliorare la PERFORMANCE sessuale


Wolf

Messaggi raccomandati

Wolf

ragazzi qualche consiglio per incrementare la "performance sessuale"?

io conosco questi: -pensare ad altro quando stai per venire(ma non ti godi il rapporto:( )

-farsi qualche sega prima di fare sesso( il che va bene solo quando l atto

è "programmato")

-preservativi spessi per diminuire la sensibilità(a riguardo quali

CONSIGLIATE????)

Voi quali tecniche usate o conosciete:cool2: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

B)

argomenti già molto trattati

la sezione sesso ha solo 5 pagine ... dacci un'occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

Nella mia esperienza la masturbazione ;) ha sempre e solo diminuito l'intensità del rapporto.

Il sesso non è solo PISTONARE la patner. Se ti accorgi che stai per venire e non vuoi ridurre il rapporto ad una sveltina, puoi cambiare posizione, iniziare qualche giochino, ecc. ecc.

Nel rapporto deve esserci una certa armonia, se SUONI la tua patner sempre allo stesso ritmo, rischi di annoiarla.

In bocca a lupo e attento a non ingrippare B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai sentito parlare di preliminari?

Infilarlo dentro, alla fine riesce a tutti.

Lavorarci sopra prima di infilarlo, è un'arte. E quando le HB imparano l'arte, se la tengono da parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
Mai sentito parlare di preliminari?

Infilarlo dentro, alla fine riesce a tutti.

Lavorarci sopra prima di infilarlo, è un'arte. E quando le HB imparano l'arte, se la tengono da parte.

e se non volessi fare del sesso orale?magari nn conosco bene l'hb...per una botta e via..ci siamo intesi...

quindi i preliminari non li prenderei nemmeno in considerazione o quasi B)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
e se non volessi fare del sesso orale?magari nn conosco bene l'hb...per una botta e via..ci siamo intesi...

quindi i preliminari non li prenderei nemmeno in considerazione o quasi B)

Masturbala, con le mani, e baciale la bocca il collo e i capezzoli.

In genere si eccitano talmente tanto che possono anche venire prima di te o, almeno, questo è quello che accade a me.

Le donne "fredde", che ci mettono tanto, sono più una leggenda metropolitana che la verità.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
e se non volessi fare del sesso orale?magari nn conosco bene l'hb...per una botta e via..ci siamo intesi...

quindi i preliminari non li prenderei nemmeno in considerazione o quasi :D

;)

B)

oddio ma in che mondo viviamo!!!!

i preliminari partono dallo sguardo e possono arrivare a due braccia infilate nello stesso orifizio ... il pianeta preliminari è immenso e tutto da esplorare.

è così grande che ad un certo punto ci si rompe i c°gli°ni e si tromba!

non funziona che premi un bottone e lei viene e allora dopo entri e fai i comodi tuoi (cioè, quasi mai).

è piuttosto un gioco alla ricerca dell'altrui piacere basato in parte su strategia e conoscenze e molto sulle sensazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
paoloitalia82

Ciao, io generalmente se non voglio venire subito, mi dò al lecca-lecca...A lei piace (fà molto porco disinibito) e a me fà diminuire la tensione a livello di ca**o!!!!

Provare x credere!!!

Ps: Io quando usavo i preservativi desensibilizzanti mi ritrovavo una sorta di dildo senza la minima senzazione!!!

SCONSIGLIATI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

ma porc....ma ragazzi!!!!! Ma ammazzatela di preliminari, baci, carezze, leccatele le cosce per mezzora prima di arrivare alla patatina, baciatele le spalle, fateli un vestitino di saliva...insomma scatenate la fantasia prima di arrivare alla fatidica penetrazione..vedrete che sarà talmente soddisfatta che anche se durate 10 minuti, si ricorderà di voi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mai sentito parlare di preliminari?

Infilarlo dentro, alla fine riesce a tutti.

Lavorarci sopra prima di infilarlo, è un'arte. E quando le HB imparano l'arte, se la tengono da parte.

e quando trovano l'artista, se lo tengono da parte :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...