Vai al contenuto

Riflessioni Personali


Boyz

Messaggi raccomandati

Boyz

Ciao a tutti....

Sento il bisogno di fare una riflessione personale, e credo che questo sia il posto giusto dove farla...

Devo dire che da quando ho scoperto il Gioco sono migliorato in maniera esponensiale, soprattutto per ciò che riguarda lo Stile Esterno; ho cambiato il mio atteggiamento ed ho capito come trattare le ragazza (in teoria.... ihihi ).

B'è comunque ad un certo punto mi sono completamente arrestato.... mi sono bloccato... ed è iniziato un periodo credo di addirittura 3 – 4 mesi dove ho iniziato ad avere mille pensieri...

Ho iniziato a pensare al futuro... pensieri riguardanti la palestra... riguardante l'Università.... riguardo tutto il futuro in generale...

Ciò mi ha impedito di proseguire con l'evoluzione...

Ora ho le idee chiare... ho messo la testa apposto... ho eliminato tutte le seghe mentali...

Ho passato gli scorsi 3 mesi a latitare senza combinare nulla....

Ora ho voglia di riemergere... voglio dare il massimo.... quel massimo che non ho mai dato, ma a cui ho tanto aspirato....

Ho voglia di rimettermi in gioco...

HO VOGLIA DI GIOCARE....

Grazie a tutti.... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000

Bravo Boyz!

Sono capitati anche a me periodi di sbandamento, l'importante è riprendersi...e al meglio! dai dai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy

Impegno impegno impegno! E' questo che fa la differenza... E' come quando vai in palestra e trovi mille scuse per non andarci quel giorno perché sei pigro, non esiste! La costanza è ciò che premia, bisogna insistere, essere ambiziosi e per aiutarsi, magari, stabilire il raggiungimento di un obiettivo che in questo caso potrebbe benissimo essere o una LTR oppure 50 f-close...

Link al commento
Condividi su altri siti

RubenD

Grande Boyz!

A tutti noi sono capitati periodi cosi, io ora li chiamo "la benzina per i miei momenti di vero successo"

A volte ci serve fremarci per capire dove stiamo andando e soprattutto che cosa ci stiamo perdendo

in questa meravigliosa avventura chiamata vita.

Ma dopo tutto questo,"butta il cuore oltre l'ostacolo" e scendi in campo!!!

Del resto la barca migliore non si vede nella calma piatta ma fra i flutti della burrasca!

Pace e bene

Ruben B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...