Vai al contenuto

sms

alpine
 Condividi

Messaggi raccomandati

alpine

ciao a tutti qui di seguito quello che vi volevo sottoporre:

4 anni fà conosco una hb 7, simpatica etc. etc; ci vedevamo spesso perchè frequentavamo lo stesso corso di lingua ( non è una battuta, per la precisione spagnolo), e così tra un hola e un altro, nacque un feeling , non successe nulla di fisico, perchè il demente che scrive gli dette buca ad un appuntamento da lei proposto........vebbè lasciamo perdere, ; 2 settimane fà sono diventato ZIO,icon6.gificon6.gif( ehehehehehhe ) e ho inviato tanti sms a persone vicine e lontane, anche alla hb 7; con mia somma meraviglia mi risponde :

hb 7 mi fà piacere per te , ma mi suona abbastanza strano, da una persona, che non sento da 4 anni

alpine: ehhh 4 anni 4 mesi 4 giorni, che differenza fà ( scherzo) come va, hai ancora x e lavori ancora nel posto y? ( mi riaggiorno )

hb 7 : adesso faccio la badgirl purtroppo la moto l' ho venduta ma ho uno scooterone faccio il lavoro x non sono sposata, e non ho figli baci;

alpine: non ricordo bene cosa gli ho scritto, non ho conservato il messaggio, ma gli ho scritto tipo, che probabilmente aveva comprato uno scooter di quelli che vannno tanto di moda tra i fighetti ( non è una modaiola ) e qualche altra frase;

da quel momento non ha risposto, ( non mi meraviglio ) ; è una situazione così nel senso che volevo fare un ultimo tentativo, o la và o la spacca ( in senso figurato) ; fondamentalmente mi farebbe sicuramente piacere rivederla, e magari anche...... a, ma ne io nè lei ( anxche perchè potrebbe avere tranquillamente il ragazzo) ci siamo sdati per rivedersi;

telefonare, messaggiare e in questo caso come ultimo tentativo di aggancio cosa mi consigliereste;

thanks in advance

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

All'inizio si è un minimo incuriosita dopo tanto che non aveva tue notizie.

Ma questo:

hb 7 : adesso faccio la badgirl purtroppo la moto l' ho venduta ma ho uno scooterone faccio il lavoro x non sono sposata, e non ho figli baci;

....secondo me è più un passo e chiudo che una volontà di proseguire oltre la conversazione.

Io non sono di quelli che escludono i messaggi a priori, ma qui direi che avresti proprio dovuto chiamarla!

Il riferimento allo scooterone da fighetto poteva anche starci per stuzzicarla, ma rigorosamente a voce con delivery funny.

Fatto così probabilmente ha pensato ad un lungo e noioso interrogatorio via sms.... cosa che non alletterebbe nessuno!

Quindi, non male l'idea ma a mio avviso sbagliata l'esecuzione!

Buona invece l'idea di utilizzare questo tipo di eventi e messaggi per buttare il sasso e vedere se si smuovono le acque con persone che non sentiamo da anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

alpine

All'inizio si è un minimo incuriosita dopo tanto che non aveva tue notizie.

Ma questo:

....secondo me è più un passo e chiudo che una volontà di proseguire oltre la conversazione.

Io non sono di quelli che escludono i messaggi a priori, ma qui direi che avresti proprio dovuto chiamarla!

Il riferimento allo scooterone da fighetto poteva anche starci per stuzzicarla, ma rigorosamente a voce con delivery funny.

Fatto così probabilmente ha pensato ad un lungo e noioso interrogatorio via sms.... cosa che non alletterebbe nessuno!

Quindi, non male l'idea ma a mio avviso sbagliata l'esecuzione!

Buona invece l'idea di utilizzare questo tipo di eventi e messaggi per buttare il sasso e vedere se si smuovono le acque con persone che non sentiamo da anni!

ti ringrazio per la risposta, 6 sempre uno di quelli che analizza in modo obbiettivo e concreto le situazioni;

ti finisco di raccontare allora come è andata:

alpine manda messaggio: uh allora 6 proprio una badgirl, non rispondi neanche ai miei messaggi ahahah; dai prendiamo un caffè ( ecco il và o la spacca ) e non mi dire che il tuo boi è così geloso, ciao bellagioia

hb 7 a tempo di record risponde "ero senza credito e poi deve essermi sfuggito che stavi attendendo una mia risposta.. sono a sciare settimana prox se ne può parlare , il mio boi non è così geloso , ma la tua? aspetta indovino t' ha mollato? ((((mio ahahahahhahaahahahahah me stà squalificando di brutto ahaha))))

stavo pensando di scrivergli questo:

1quale.. delle mie??.... ma sono cose che si dicano a voce ( manca chiusura)

2 si è vero......ero preuccupato... sapevo che andavi a sciare e volevo sapere come stavi ( manca chiusura)

3 ahahahah meno male... hai conservato il tuo senso dell' umorismo, ( manca chiusura)

4 noooo come fai a saperlo, azzolina.... sono sempre così di moda a firenze ( manca chiusura)

queste sono le prime frasi che mi sono venute in mente ; non c'è ancora la chiusura ; cosa mi consigliate dal vostro punto di vista

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirk83

cosa mi consigliate dal vostro punto di vista

ciao

ASIIIIIIAAMALAAAAHAAAAYAAAAHAAAAAAAAA

ci si becca presto

Link al commento
Condividi su altri siti

alpine
cosa mi consigliate dal vostro punto di vista

ciao

ASIIIIIIAAMALAAAAHAAAAYAAAAHAAAAAAAAA

ci si becca presto

AHAHHAHAHAHAHAH GIUSTO

siccome avevo tempi stretti, ho già inviato subito dopo il messaggio:

alpine: eccomi.... si hai indovinato...hai ragione... ero preoccupato.... sapevo che andavi a sciare...ricordando come guidavi la vespa; (p.s. la mia ragazza si chiama giulia); ciao bella gioia

detto questo ragazzi se avete suggerimenti da darmi sul prossimo messaggio da inviarle in settimana tipo lunedì o martedì maximo; anche quello che invierò sarà del tipo o la và o la spacca, se non dovesse rispondermi ( come potrebbe tranquillamente essere chiudo, magari un altro tentativo e poi si passa ad altro)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti