Vai al contenuto

Close vicino... Ma..........


soccerdocet

Messaggi raccomandati

soccerdocet

Nonostante scriva molto meno sul forum, sto proseguendo il percorso da buon discepolo ragazzi...

Dunque, una domanda.

Ieri sera, dopo una cenetta con HB mi ritrovo in macchina con lei a parlare del più e del meno... Inizia un pò di kino, e la cosa si fa sempre più pesante...

L'escalation era sempre più rapida, tanto che ho pensato al close...Ma proprio sul più bello si ferma... Ed inizia a parlarmi della nostra situazione. Di quanto sono importante per lei...ecc... Tutte cose positive...Quelle che una donna cerca (con te sono me stessa, le tue parole sono sempre le più importanti)...ecc...

Ed ecco che viene fuori con la storia che ha paura di come vada a finire. Ha paura di farmi del male se tutto finisse. Ovviamente mentre parlava io continuavo kino e la assecondavo. Ogni tanto si fermava nel parlare... E confermava quanto fosse bello stare con me...

Al di là delle "famose paure del compratore", come reagire in queste situazioni? Io non gli do peso, anche perchè non devo convincere nessuno.

Sono nella fase "passare al close", ma devo uscire da quella di comfort? Il comfort creato è forse uno dei più saldi della mia storia...Ma non vorrei esagerare... Non so se mi spiego. Deve esserci un equilibrio. (eccomi sto iniziando a smarronare...)...

Attendo vostri consigli. SDocet.

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000

Per chiudere Soccer devi aumentare con kino e alzare la BT raggiungendo un buon vibing. Appena il terreno si è riscaldato vai col kiss, non darle tempo di riflettere e di ragionare con la sua parte razionale del cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

soccerdocet
Appena il terreno si è riscaldato vai col kiss, non darle tempo di riflettere e di ragionare con la sua parte razionale del cervello.

Ovviamente kiss non è il problema. Ma l'impedirle di ragionare probabilmente...

Oltre a kino, la interrompevo con grandi baci passionali, e varie... Ma non voglio che pensi alla nostra situazione.

Gli ho detto semplicemente di viversi questo momento...nella sua semplicità e complicità....

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Ciao Soccer, i miei commenti tra le righe:

Nonostante scriva molto meno sul forum, sto proseguendo il percorso da buon discepolo ragazzi...

Dunque, una domanda.

Ieri sera, dopo una cenetta con HB mi ritrovo in macchina con lei a parlare del più e del meno... Inizia un pò di kino, e la cosa si fa sempre più pesante...

L'escalation era sempre più rapida, tanto che ho pensato al close...Ma proprio sul più bello si ferma... Ed inizia a parlarmi della nostra situazione. Di quanto sono importante per lei...ecc... Tutte cose positive...Quelle che una donna cerca (con te sono me stessa [che vuol dire? non ha paura di ciò che potresti pensare di lei? forse ti considera un pezzo di pane, è troppo sicura di te, hai azzerato il P&P?], le tue parole sono sempre le più importanti)...ecc...

Ed ecco che viene fuori con la storia che ha paura di come vada a finire. Ha paura di farmi del male se tutto finisse.

[Credo che lei abbia ancora qualche dubbio su una vostra eventuale relazione. "Ho paura di farti del male" mi puzza un po' di ST, e potrebbe essere trattato come tale --> In che modo puoi comunicarle che anche lei è importante per te, ma che puoi vivere anche senza di lei?]

Ovviamente mentre parlava io continuavo kino e la assecondavo. Ogni tanto si fermava nel parlare... E confermava quanto fosse bello stare con me...

Al di là delle "famose paure del compratore", come reagire in queste situazioni? Io non gli do peso, anche perchè non devo convincere nessuno [giusto atteggiamento].

Sono nella fase "passare al close", ma devo uscire da quella di comfort? Il comfort creato è forse uno dei più saldi della mia storia [forse troppo, lei si sente troppo sicura di te, attento a non scivolare nel LJBF]...Ma non vorrei esagerare... Non so se mi spiego. Deve esserci un equilibrio. (eccomi sto iniziando a smarronare...)...

Attendo vostri consigli. SDocet.

Innanzitutto complimenti,

forse bastava un congelamento alla Mystery, ovvero LMR --> mi rivesto, faccio qualcos'altro es. mando un sms ad un amico che aveva bisogno di una info, e la lascio a chiedersi "perchè non continua l'escalation?" in modo che non sia mai troppo sicura della tua totale dedizione, ma comunque rimani nei paraggi , lì in macchina con lei. Insomma cambi argomento, la lasci bollire un po' nel brodo del dubbio, e poi ricominci, così dovresti fare qualche passetto in più.

Come dicevo sopra, lei ha ancora qualche dubbio, sei stato troppo disponibile con lei, troppo compresnsivo?

Fa in modo che lei capisca dai tuoi comportamenti che tu la vuoi, ma che hai anche altre cose nella vita e che la tua vita è ricca e intensa anche senza di lei.

Ci vuole un frame tosto per fare questo?

Certo, ed è questo che rende attraenti.

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...