Vai al contenuto

First date con La quindicenne


Aboutaboy

Messaggi raccomandati

Aboutaboy

allora ragazzi, ci siamo. Sabato prossimo ho il primo appuntamento con la quindicenne...dopo tentennamenti e corteggiamento solo virtuale, si arriva alla prova del fuoco, ninete schermi, niente protezioni, faccia a faccia...

ora: ho bisogno dei vostri preziosissimi consigli di seduttori esperti

ora vi spiego la situazione...diciamo che a livelllo virtuale è molto presa, tanto che mi cerca quasi sempre lei, ecc..mi ha anche visto in foto, e le piaccio anche a livello fisico...ora sabato usciamo...lei è davvero molto carina, diciamo una Hb 8+, cosciente di esserlo, ma totalmente priva di esperienza, dato che (naturalmente x scelta sua) ha avuto solo una storia assolutamente insignificante, nn ha mai baciato sul serio nessuno (intendo bacio bagnato, alla francese), ne tantomeno fatto sesso...io idem con patate, solo che a lei ho detto tutt'altro, cioè uno che ha avuto tante esperienze ecc (comprenderete che dire le cose come stavano equivaleva a possibilità di successo zero)...sabato chiaramente lei si aspetta che prenda in mano io la situazione, che gestisca l'uscita in modo giusto, che la metta a suo agio (è molto timida e impaurita da questaesperienza)...io mi cago sotto più di lei, solo che nn posso farlo vedere, sennò va aputtane tutto...

ora volevo sapere da voi se avete consigli particolari da darmi, in riferimento alle cose da dire (considerate che abbiamo parlato essenzialmente di tutto in queste due settimane), alla gestualità da tenere, alle cose da fare e nn fare, da direw e nn dire...alla possibilità di farle magari unr regalino (dato che è l'8 marzo), e soprattutto, a se e quando baciarla, a come baciarla (se chiederlo o no, quando partire, se all'inziio o alla fine o nel mezzo dell'appuntamento, ecc)...insomma, c'avete un bel lavoro da fare...vi ringrazio anticipatamente del vostro aiuto e dei vostri consigli...ciao ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi cago sotto più di lei, solo che nn posso farlo vedere, sennò va aputtane tutto...

No! Tu non devi gacarti sotto. Se ti caghi sotto venderesti un falso te stesso e noi non siamo qua a prendere in giro le ragazze vendendo falsi noi stessi, ma a farle star bene.

Un PUA (che io non sono) non usa le routine e i canned vari per vendere un falso se stesso, ma le usa come mezzo per trasmettere il vero se stesso e le sensazioni che in questo modo vengono colte dall'HB.

Tu devi essere te stesso... questa frase fatta l'hai sempre sentita dire... quindi poichè devi essere te stesso, non devi gacarti sotto, a meno che tu non sia in grado di dirci almeno un valido motivo per farlo.

Avanti...pensaci e diccelo. Perchè ti caghi sotto?

ora volevo sapere da voi se avete consigli particolari da darmi, in riferimento alle cose da dire (considerate che abbiamo parlato essenzialmente di tutto in queste due settimane), alla gestualità da tenere, alle cose da fare e nn fare, da direw e nn dire...alla possibilità di farle magari unr regalino (dato che è l'8 marzo), e soprattutto, a se e quando baciarla, a come baciarla (se chiederlo o no, quando partire, se all'inziio o alla fine o nel mezzo dell'appuntamento, ecc)...insomma, c'avete un bel lavoro da fare...vi ringrazio anticipatamente del vostro aiuto e dei vostri consigli...ciao ragazzi

Non so quanti anni hai ma hai la fortuna di essere approdato qui credo più giovane di me. Io sono approdato qua a 25 anni e mezzo. Gli interrogativi che ti poni ce li siamo posti tutti all'età in cui ognuno ne ha ritenuto opportuno. Vorresti privarti della sensazione che puoi provare quando la bacerai al momento giusto senza che nessuno ti abbia detto quando farlo? Immaginati a come ti potrai sentire quando tornando a casa dopo l'uscita assaporerai la dolcezza della serata... godrai della sensazione che ha provato lei grazie a te. Non condividere con noi la sensazione anticipatamente. Una così bella sensazione tienitela e provala tutta te. Poi vieni a raccontarcela, ma solo dopo che l'avrai provata, perchè sarà tutto merito tuo, e lei se potesse ci ringrazierebbe.

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Concordo con batch... Anche se ti descrivessimo per filo e per segno cosa andrebbe fatto (sempre che sia possibile, e ne dubito), tu non riusciresti mai a tenere a memoria e a controllare contemporaneamente tutti i fattori!

Rilassati e ricorda: se va bene, bene. Se va male, hai fatto esperienza per la prossima volta.

Sarà mica la tua ultima HB, no?

Sii divertente e tranquillo, non auto-caricarti di aspettative. Lei vuole solo stare bene, non è vero che si aspetta da te tutto fatto alla perfezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

dai ragazzi...per favore...qualche consiglio, per sembrare più sciolti ecc..nn vi chiedo di andarci voi al posto mio,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
dai ragazzi...per favore...qualche consiglio, per sembrare più sciolti ecc..nn vi chiedo di andarci voi al posto mio,,,

bevi.

un bicchiere di vino rilasci ai nervi, ti fà sentire più sicuro, ti da un aspetto sano ... ma mi raccomando! un solo bicchiere!

certo poi rischi che ti puzzi l'alito, che le tue aspettative si ingigantiscano, sei meno lucido (per un bicchiere?! ed io che ne sò quanto reggi tu?)

forse è il caso che tu non beva.

bhe, apparte gli scherzi, ti capisco, è sempre emozionante buttarsi in una nuova avventura. il day1 è una specie di strana prova del fuoco, sembra un passaggio importante, una transizione violenta, inevitabile e importante.

è tutte queste cose, ma anche il contrario.

se esce con te ci stà. sempre (o quasi). non ti rilassa sapere questo?

devi solo parlarle di te, e ascoltarla parlare di se. essere carino, essere attento, essere sexy quanto basta.

ricordati che sei tu "il grande" e quindi devi guidarla un pò. decidere dove andare e cosa fare.

toccala, prendile la mano per attraversare la strada. levale qualcosa dalla spalla, accarezzale la mano sul dorso mentre parla/i

(noterai che, seduti al tavolino di un bar o di un locale, la sua mano starà innaturalmente posata sul tavolo, è perchè vuole che tu la prenda)

falla rilassare. dille che sei contento che sia li e che la cosa più importante è che passiate entrambi una bella serata. (ed è così! è veramente la cosa più importante!)

falle un pò di giochini psicologici per farla anche rilassare.

raccontale una tua passione.

baciala!

edit:

altro consiglio .... l'appuntamento è sabato prossimo ... sono già 3 giorni che ti ci arrovelli su. smettila di farti ossessionare da questa cosa. cosa cambia? andrà meglio se per una settimana ti fai il sangue amaro su quest'appuntamento?

io non credo.

è solo un appuntamento con un HB conosciuta in chat. sabato passerai un bella serata. ora viviti tranquillo il mercoledì il giovedì il venerdì e parte di sabato. ed arriva tranquillo a questo appuntamento.

Modificato da nicotico
Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto

Beh caro About...mi ricordi me...mi ricordi dannatamente me all'inizio, ed anche in altri episodi della mia vita.

Il mio primo appuntamento l'ho avuto con una ragazza che neanche mi piaceva molto, pensa un po'...ma io piacevo a lei perciò nella mia disperazione ho deciso di buttarmi...a dire il vero nella mia insicurezza avevo chiesto aiuto. Avevo chiesto consiglio a mio padre...renditi conto :grazie:

Ebbene, avevo una tensione incredibile...eppure andavo sul sicuro, realmente sul sicuro. Avevo mal di pancia, stavo davvero male...non sapevo cosa fare, cosa dire, come comportarmi...eccetera. E beh sai che è successo?!

E' stata una bellissima serata, mi sono divertito e sono tornato a casa felicissimo anche se, nella mia stupidaggine, non l'avevo neppure baciata. Ma avevo sconfitto il mio demone...che poi si è ripresentato a lungo però.

Un episodio più recente di tensione incredibile è avvenuto ahimè ormai molti mesi fa, ad agosto. La mia prima volta.

Ovvio dire che non sapevo che cazzo fare, praticamente ed anche "teoricamente"(cioè per riuscire a convincerla a farlo). Ebbene, sono entrato in un frame che ti consiglio. Io ero più grande, io ero, secondo lei, più esperto (credo di averle omesso...la parte in cui dicevo di essere vergine :D )

Beh il suo ritenermi più di ciò che realmente ero, il mio vedere lei agitata, anche più di me...mi ha dato forza. In quel momento sono realmente diventato più sicuro di me. Sapevo quello che stavo facendo, sapevo tutto, io ero già esperto perchè beh, mi ero convinto di esserlo.

Ora è inutile dire che tu SEI più esperto di lei. Hai anni in più, hai avuto sicuramente più incontri (anche se non con donne) e sei in grado di rapportarti con le persone. Tutto ciò che ti serve, è la fiducia in te stesso, in ciò che sei in grado di fare.

Sei in grado di parlare con qualcuno?! Beh SI...è facile, basta muovere le labbra, modellare l'aria con le corde vocali eccetera.

Tutto quello che devi fare infondo è solo questo. Non iniziare ad ammazzarti di aspettative, non pensare che se non la baci succederà qualcosa di terribile ( io al mio primo appuntamento non ho *closato...e neanche al mio secondo.). Tutto ciò che ti serve è un po' di esperienza, e si cammina mettendo un piede davanti all'altro.

Naturalmente qualche routine, qualche argomento di cui parlare, puoi beh "deciderlo prima" in modo da evitare di rimanere senza niente da dire, giusto per sicurezza. Ma ricorda che NON PUOI PROGRAMMARE TUTTO, ed è questo a rendere ogni appuntamento ed ogni episodio della vita, unico ed interessante.

Stai finalmente iniziando a vivere, non aspettarti troppo da te stesso. Nessuno biasima una persona che, guidando per la prima volta una macchina, non riesce a spuntare al primo tentativo. E nessuno biasimerà te, e nemmeno tu dovrai farlo.

Il solo fatto che hai un appuntamento non è già una novità? non è già un traguardo da quando beh, un mese fa, non ci avresti mai potuto credere?

Ben venuto in IS, Aboutaboy, dove ti spingiamo a trovare la forza di rendere realtà la tua fantasia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

allora, vedo che nn volete darmi consigli. :D ..almeno datemi qualche consiglio sul bacio..se ci sarà, come deve essere? ditemi qualche tecnica, ecc...grazie... :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di cercare consigli e di raffigurarti paranoiche situazioni di qui a sabato, che non faranno altro che farti restare deluso, anche nel caso fosse la miglior serata che passerai in tutta la tua vita, il mio consiglio è quello di lavorare su te stesso.

Il lavoro su se stessi è un investimento per sabato ma anche per il futuro.

Cerca di giungere in un frame che ti consenta di rimanere immune a qualsiasitipo di serata.

'Se tutto ti va bene, ok... se tutto ti andasse male, ok lo stesso'

Questo è il giusto frame per prepararsi a Sabato.

Accompagna questo frame con il miglior te stesso ed otterrai un ottima attrattiva per l'HB in questione.

In bocca al lupo.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

grazie ragazzi...tra tre ore c'è l'appuntamento...speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...