Vai al contenuto

L'annosa questione del boyfriend


^X^

Messaggi raccomandati

^X^

Ciao a tutti,

nell'ennesima folgorante giornata che ho vissuto, mi è capitata una situazione molto divertente che merita di essere raccontata... molto didattica!

Spesso qui su IS si leggono thread del tipo "mi ha parlato del suo ragazzo, come faccio a fare un boyfriend destruction?"; diciamo che la questione è ampiamente dibattuta.

Personalmente non ho mai usato pattern di quel tipo, ma con un minimo di sensibilità e esperienza ogni volta rimango stupito, spaventato e divertito dalla capacità delle HB di... omettere... certi dettagli con una spudoratezza micidiale.

Quello che voglio dire è: se giocate bene, non parlerà del suo ragazzo spontaneamente. Se lo fa, al 90% abbiamo già sbagliato e recuperare sarà dura.

Ma veniamo al caso reale. Per ora non ho tempo ne voglia di raccontare tutto il background, magari farò un report a parte sempre che la cosa continui (e se mi conoscete, sapete che dovrete aspettare qualche mese visti i miei tempi).

Ambiente

Il primo giorno di un corso di lingua, la mia terza lingua: non principiante, ma livello intermedio. Ps: sono felice, oggi per la prima volta ho flirtato nella mia terza lingua... il che significa che le mie abilità sono evolute al punto di non avere più davvero bisogno di competenza dialettica come in passato.

Attori

Il sottoscritto e la sua casuale (ahahaha) vicina di posto, una più che discreta HBSlovena. La prima apertura e i primi scambi di chiacchiere sono avvenuti prima che il corso cominciasse.

Svolgimento

In queste situazioni, è un classico che l'insegnante chieda a tutti di presentarsi brevemente. HBSlovena (sui 26-27 anni) parla di se e...

HBSlovena: "ho appena ricominciato a lavorare, bla bla, ho un figlio di circa un anno"

Io la guardo curioso e beffardo... al che mi manda una veloce occhiata e continua..

"comunque NON sono sposata!" :D

Oy caramba, come direbbe Bart Simpson.

Sorrido sornione e capisco come la cosa potrebbe diventare divertente. Passa un'oretta in cui casualmente (ahahahah) facciamo insieme alcuni esercizi proposti dall'insegnante. In una pausa della lezione iniziamo a parlottare delle solite cose da persone appena conosciute.

Io sono curioso di capire di più sulla sua situazione senza però evocare io stesso il Demone. Penso un attimo e mi viene un'idea machiavellica.

X: "certo che non deve essere facile venire a lavorare con un bimbo di un anno... anche perchè penso che la tua famiglia sia lontana e non ti può aiutare troppo". Sostanzialmente avrete capito che volevo indirettamente capire se avesse un uomo a fianco.

HBSlovena mi sorride come se avesse capito la mia trappola e..: "si, effettivamente i miei non possono aiutarmi. Però per fortuna ci sono i genitori DEL MIO AMICO che MI aiutano"

Giuro che se non sono caduto dalla sedia dal ridere poco ci mancava.

Ha definito "IL MIO AMICO" il padre di suo figlio!!!!!! :grazie: Che spettacolo! :grazie: Applausi :ROTFL:

Ok, non voglio dire che sarà un game proficuo o altro... però questo female cheat è da scolpire nel marmo!

Per la cronaca, ovviamente ci siamo scambiati i contatti... vedremo!

See you mates

Link al commento
Condividi su altri siti

milk
HBSlovena mi sorride come se avesse capito la mia trappola e..: "si, effettivamente i miei non possono aiutarmi. Però per fortuna ci sono i genitori DEL MIO AMICO che MI aiutano"

Giuro che se non sono caduto dalla sedia dal ridere poco ci mancava.

Ha definito "IL MIO AMICO" il padre di suo figlio!!!!!! :grazie: Che spettacolo! :grazie: Applausi :ROTFL:

Ok, non voglio dire che sarà un game proficuo o altro... però questo female cheat è da scolpire nel marmo!

Per la cronaca, ovviamente ci siamo scambiati i contatti... vedremo!

See you mates

Mi è capitata la stessa cosa il mese scorso, la vedo con la foto del ragazzo sul pc, abbracciata , la freezo una settimana, poi la settimana dopo le chiedo chi era e lei mi risponde UN MIO AMICO, dilungandosi del fatto che mi fosse fatto paranoie...

Poi ho scoperto essere il suo ragazzo. :D

Modificato da milk
Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

al telefono

"..che poi mi sono dovuta far venire a prendere dal mio ... ehm ... amico ... ma ci vediamo domani?!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Emperor: "....si quello, bel locale per le coppiette!"

HB: "si infatti, cosa ci vado a fare io!"

(sapevo benissimo che in realtà non era single)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...