Vai al contenuto

calo di interesse sessuale


ares88

Messaggi raccomandati

ares88

Il mio problema è in parte l'opposto di quello di Leon.

Premetto ke sono in una condizione di LTR da 8 mesi e che ci diamo da fare in media due volte alla settimana.

Ieri sera quando ci siamo sentiti mi ha detto che non sente più la voglia di fare l'amore in questo periodo. Ho subito pensato che ci fosse un altro ma mi ha detto di non pensarlo nemmeno perchè è troppo presa da me. Ha detto che non sa perchè, ma è meno interessata a fare l'amore.

Sono rimasto veramente male dalle cose che mi ha detto e li ho subito chiesto se mi amava ancora o se era successo qualcosa in questi giorni. Lei mi ha spiegato che mi pensa sempre ma che quando mi vede non li viene voglia di fare l'amore( a usato il plurare ma si riferiva a domenica sera ) con me come invece succedeva fino giovedì scorso.

Potete immagina come sto in questo momento.

Queste sue parole sono riferite a quando siamo usciti questa domenica, dove siamo stati entrambi freddi e io ho fatto un pò lo stronzo( mi sentivo stanco e non avevo voglia tra un pò neanche di parlarle). Sono convinto che il vedermi diverso dal solito le abbia fatto un brutto effetto e che vedendomi strano questo l'abbia fatta stare male.

Un altra situazione che può aver causato questo è il fatto che ultimamente è molto stressata per la scuola e ha molto da studiare.

Non so magari ho ragione e sono questi motivi.

Voi che ne pensate è normale che dopo otto mesi uno dei due sia meno attratto al sesso? bisogna fare qualcosa? voi come vi comportereste?

Per il momento sabato lei esce con i suoi amici e io esco con i miei.

Li ho detto che domenica sera ci vediamo e che stiamo un pò in intimità perchè non può fare un ragionamento del genere solo per una serata andata male. Visto che quella sera mi comportavo in modo strano ed ero quasi senza energie.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Capisco il tuo disappunto e l'ho provato di persona in passato :grazie:

Purtroppo puo' capitare, specialmente in situazioni stressanti o noiose o in caso di dissapori tra i partner; se e' una cosa passeggera dopo qualche giorno o settimana si risolvera', altrimenti la cosa e' piuttosto seria e non porta a nulla di buono.

Tu cerca di ravvivare un po' il rapporto, rendendolo meno prevedibile e piu' divertente, magari sperimentate cose nuove, cerca di scaldarla di piu', fatti desiderare ecc...in pratica tutte le tecniche di attraction e kino pesante possono aiutare.

Se anche cosi' non si risolve, comincia a trovarti un'altra ragazza... :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

é successo pure a me!

Dico sempre le stesse cose, ma siccome le ho passate, io ti dico di farkle sospettare che vuoi mandarla a cagare, che non sei bisognosa dilei, se no fà lòa stronza!

E così purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
legolas
é successo pure a me!

Dico sempre le stesse cose, ma siccome le ho passate, io ti dico di farkle sospettare che vuoi mandarla a cagare, che non sei bisognosa dilei, se no fà lòa stronza!

E così purtroppo!

succede in ogni rapporto di coppia che si rispetti.. è il primo passo verso il suo allontanamento ma può essere dovuto anche a situazioni stressanti nella sua vita e quindi essere passeggera..

se vedi che la cosa non si risolve comincia ad allontanarti tu, prova anche a lasciarla, fatti vedere interessato ad altre ragazze.. insomma deve credere di averti perso prima che si convinca che sia lei a volerti perdere. Ci son passato pure io...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Perny

Ci sono passato anche io con la mia ex,ma al contrario...

c'è stato un periodo in cui andavamo ogni pomeriggio ad appartarci per stare in intimità.

sempre lo stesso posto,sempre le stesse cose,sempre le stesse posizioni... era diventata una routine stressantissima,noiosa al punto che mi passava la voglia di uscire xkè sapevo come sarebbe finita.

ci voleva solo un pò di inventiva e qualcosa di nuovo.

io tempo fa ho regalato al compleanno di un amico delle manette comprate in un sexyshop (e già che c'ero me ne sono comprato un paio anche io :) )

quella LTR è finita a causa mia,cmq adesso ho spesso un calo di interesse sessuale se penso al rapporto sessuale (forse xkè ripenso a quel periodo con la mia ex...)

spero che con la mia LTR attuale sarà diverso... :grazie:

Modificato da Perny
Link al commento
Condividi su altri siti

drJerry

ti dico come la penso.

1. non ho capito perche' hai fatto il freddo domenica, ma se c'era un motivo hai fatto bene. e se non c'era hai fatto bene lo stesso.

2. probabilmente lei si sta vendicando di questo o chissa' di quale stronzata. percio' colpisce dove sei debole (ufficialmente) il sesso. sempre e comunque.

3. visto che mi preoccupa la tua reazione, aprire un 3d per chiedere consigli per una cosa molto semplice, probabilmente le lecchi troppo il culo e quindi non ti stupire se ci sono sorprese esterne (ti lascia, ti fa le corna, ti considera un amico e con gli amici non si tromba!).

ps. legge numero 1 GTFOW. vai a f-closare altre donne . vedrai come starai meglio e migliorerai la tua autostima.

Link al commento
Condividi su altri siti

ares88
ti dico come la penso.

1. non ho capito perche' hai fatto il freddo domenica, ma se c'era un motivo hai fatto bene. e se non c'era hai fatto bene lo stesso.

2. probabilmente lei si sta vendicando di questo o chissa' di quale stronzata. percio' colpisce dove sei debole (ufficialmente) il sesso. sempre e comunque.

3. visto che mi preoccupa la tua reazione, aprire un 3d per chiedere consigli per una cosa molto semplice, probabilmente le lecchi troppo il culo e quindi non ti stupire se ci sono sorprese esterne (ti lascia, ti fa le corna, ti considera un amico e con gli amici non si tromba!).

No, ti sbagli... Lei ha fatto cosi solo per due settimane perchè era stressata. Dopo 2 settimane abbiamo ripreso alla grande ;) ..

Era soltanto stress dovuto al troppo studio e ai problemi con i suoi in famiglia..Ora abbiamo ripreso alla grande, non c'è l'ha farei fisicamente ad aver l'amante!! :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

drJerry
No, ti sbagli... Lei ha fatto cosi solo per due settimane perchè era stressata. Dopo 2 settimane abbiamo ripreso alla grande ;) ..

Era soltanto stress dovuto al troppo studio e ai problemi con i suoi in famiglia..Ora abbiamo ripreso alla grande, non c'è l'ha farei fisicamente ad aver l'amante!! :ROTFL:

puo' darsi ma sappi una cosa, se sei stressato per problemi di lavoro o studio, il sesso ti rilassa dieci volte e riesci a rendere anche meglio.

quando sei sotto pressione, il sesso e' quasi un toccasana.

cerca di farla entrare in questa ottica. capito?

la vita e' piena di merdate, se ad ogni periodo buio ci togliamo di questi piaceri, allora ci rendiamo il periodo ancora + schifoso. PEnsaci

saluti

Jerry

Link al commento
Condividi su altri siti

drJerry
puo' darsi ma sappi una cosa, se sei stressato per problemi di lavoro o studio, il sesso ti rilassa dieci volte e riesci a rendere anche meglio.

quando sei sotto pressione, il sesso e' quasi un toccasana.

cerca di farla entrare in questa ottica. capito?

la vita e' piena di merdate, se ad ogni periodo buio ci togliamo di questi piaceri, allora ci rendiamo il periodo ancora + schifoso. PEnsaci

saluti

Jerry

aggiungo. che se c'e' una sfera della tua vita che va male come il lavoro o studio, iltrucco e' non fare traboccare questa cosa a tutte le altre sfere, amore,amici famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

ares88
puo' darsi ma sappi una cosa, se sei stressato per problemi di lavoro o studio, il sesso ti rilassa dieci volte e riesci a rendere anche meglio.

quando sei sotto pressione, il sesso e' quasi un toccasana.

cerca di farla entrare in questa ottica. capito?

la vita e' piena di merdate, se ad ogni periodo buio ci togliamo di questi piaceri, allora ci rendiamo il periodo ancora + schifoso. PEnsaci

Hai perfettamente ragione. Però dalle mie conoscenze e dai libri che ho letto sulle differenze tra uomo o donna, posso dirti che la donna quando è stressata non ha per niente voglia di fare l'amore.

Ho provato in mille modi a farle capire queste cose e a spiegarle il mio punto di vista.

Le ho detto che fare un pò di sano amore serve anche per sfogarsi quando si è sotto stress, ma lei non è molto convinta, non la pensa in questo modo.

Sara che ha solo 17 anni però non me la sento di sforzarla più di tanto (anche se quelle due settimane sono state davvero dure).

In ogni caso fino a ottobre non ci saranno problemi riguardo il sesso.

Se a ottobre questo problema si ripresenterà, affronterò di nuovo l'argomento.

Oltre a dirli quello non so che fare?! ;) se hai qualche suggerimento originale da darmi lo accetto di buon grado.

In quelle due settimane ho usato un mix di ragazzo comprensivo e dolce e di ragazzo un pò stronzo e freddo a seconda della situazione.

aggiungo. che se c'e' una sfera della tua vita che va male come il lavoro o studio, iltrucco e' non fare traboccare questa cosa a tutte le altre sfere, amore,amici famiglia

E' esattemente quello che ho detto alla mia ragazza!!!!

Infatti qui la mia ragazza risulta essere ancora immatura, io credo che sia per i suoi 17 anni che non è ancora in grado di trovare un equilibrio tra i vari settori della sua vita, se va male un settore li fa andare male tutti.

Spero che sia l'immaturita, perchè se continua a fare cosi anche quando sarà più grande io dovrò seriamente riflettere se continuare questa LTR...

Un saluto by Ares :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...