Vai al contenuto

Sarging al cinema


AlanCarter

Messaggi raccomandati

AlanCarter

Spesso vado al cinema. Mi chiedo come sfruttare questa mia passione ai fini del sarge. Ci vado quasi sempre la domenica pomeriggio però non so come approcciare. Hb sole non ne vedo. Solo coppie o gruppi di signori attempati. E poi non so se sia meglio farlo prima o dopo il film per avere una scusa sul commento.

Il fatto di approcciare da solo non è che mi faccia innalzare il frame anzi....questa cosa non mi piace ma me la devo tenere.

Lo so che dovrei lavorare di inner ma ma approcciare in solitudine mi crea disagio e non so come superare questa cosa.

Voi cosa fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua

non cerchiamo una giustificazione x tutto. Sargiare al cinema è esattamente la stessa cosa di sargiare in street o al centro commerciale... e se hai questi problemi al cinema li hai dappertutto. affina la tua tecnica.

ti suggerisco un opener, il più fesso di tutti. E puoi farlo anche ad una coppia, solitamente non ti uccidono :)

con il depliant dei film in mano: "ciccia avrei bisogno di un consiglio, hai la faccia sveglia. Consigliami un film, hai massimo 5 min che devo scappare... fra poco iniziano quasi tutti"

dopo il film... commenti sul film che hai visto...

questo se vuoi aprire di contestuale.

It's all in your mind

Modificato da Nooctua
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Spesso vado al cinema. Mi chiedo come sfruttare questa mia passione ai fini del sarge. Ci vado quasi sempre la domenica pomeriggio però non so come approcciare. Hb sole non ne vedo. Solo coppie o gruppi di signori attempati.

...

Voi cosa fareste?

Io cambierei giorno (meglio il mercoledì o sabato sera, ci sono più HB), oppure lascerei perdere: se invece del pomeriggio esci la sera puoi incontrare un sacco di HB all'aperitivo domenicale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...