Vai al contenuto

Luoghi dove sargiare


milk

Messaggi raccomandati

milk

Una delle cose che secondo me è trascurata nel sarging è la logistica.

Le HB di solito si trovano più spesso in alcuni ambienti piuttosto che in altri. Cercare un HB, ad esempio in una riunione di appassionati di elettronica, ad esempio, è tempo perso.

Ora, a parte i classici luoghi ( aperitivo del sabato sera, discoteca ), durante il giorno quali sono i luoghi migliori in cui trovare HB da sargiare?

Corsi di lingue?

Supermercati?

Uffici postali?

Mezzi pubblici?

Birrerie? ( qua proprio non credo, per esperienza :) )

Secondo me i luoghi sono molti e sicuramente basta andare in giro e si vedono molte HB, ma quali sono i posti dove trovarne di più e dove aprirle più facilmente? ( almeno per chi non è un PUA ai massimi livelli )

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

per chi è un teenager:

ore 12-13 mcdonalds 75% di hb minorenni, potresti sederti e trovartele al tavolo a fianco a meno di mezzo metro.

autobus (mancanza della patente), metro (grandi citta')

per tutti:

street, open(richiesta consigli sui locali notturni),

negozi nei centri commerciali, open (richiesta consigli per regalo ad amica, cugina, sorella)

palestre (difficile trovare hb ciccione, sono sportive le hb che vanno in palestra)

librerie, open (studi psicologia?...se da un po' di tempo gironzola nel settore psicologia, stessa cosa per astrologia, cartomanzia...ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Un tempo pure io mi concentravo su questa domanda... Poi ho capito che, in realtà, è una domanda sbagliata. La domanda principale non è "dove trovare le donne?" - perché le risposte possibili sono infinite. La domanda principale è "cosa fare per avere uno stile di vita interessante, soddisfacente e pieno di donne?". Vedrai che la domanda successiva sarà "come fare per non dover sargiare?":) Ma qualcuno non arriva mai a farsi domande simili, rimanendo per sempre nel limbo del "sarging selvaggio" quasi fine a sé stesso...

Ricapitolando: le donne sono ovunque! Si tratta solo di scegliere;) L'esempio più recente è giusto di pochi giorni fa, quando ho deciso di farmi un giretto sulla torre di Pisa e sono stato "sargiato" all'altezza di 65 metri circa:)) A volte non ti immagini nemmeno che cosa può accadere in certi posti...

Certamente, in questo 3d si può fare un elenco di luoghi da usare come lista di idee interessanti. Ma non limitatevi, mi raccomando. Per fortuna in questo mondo le donne non mancano;)

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

nelle palestre il fatto di esserci ci sono di hbciccione, anche perche quelle che si motivano a dimagrire, sanno che devono fare anche attivita sportiva. per quel che riguarda taurus, quoto pienamente cio che ha detto.anche nel libro "magic bullet" c è scritto, che cio che rende i guru della seduzione(mystery,style,tyler durden ecc) pieni di hb, non sono solo le tecniche, routine, neg ecc, ma anche uno stile di vita che attira molto le donne. per il resto, sicuramente ci sono dei posti e orari piu adatti al sarge. i piu consigliati sarebbero i centri estetici, i corsi di ballo, i centri commerciali, qualcuno consiglia anche di farsi tagliar i capelli da qualche parrucchiere femminile(quale luogo migliore per trovare solo donne?). :)

Link al commento
Condividi su altri siti

drummer

Si può sargiare ovunque, io spesso sargio mentre faccio la fila alla posta.

Mi sento anche di dirti che sargiare in discoteca non so quanto ti convenga..o meglio l'arte della seduzione lì verrebbe sprecata, una che si fa scopare in discoteca non ha un gran valore, e se la possono fare tutti, non c'è bisogno di un PUA

Link al commento
Condividi su altri siti

Zuccherino
Si può sargiare ovunque, io spesso sargio mentre faccio la fila alla posta.

Mah ....... sono perplesso.

Quindi hai sargiato spesso in posta ... fammi capire che d'ora in avanti vado sempre in posta :applause:

Sarò sfortunato ma io in posta trovo sempre pensionati/e, casalinghe e gente con le palle girate ..... inoltre chi fa la fila è spesso scazzato (la fila, per definizione, è LA perdita di tempo)

E .... dopo che il target ha pagato la bolletta e, mentre stava uscendo dall'ufficio postale .... hai fatto un *close lanciandoli di corsa il tuo telefono?

;)

Mi sento anche di dirti che sargiare in discoteca non so quanto ti convenga..o meglio l'arte della seduzione lì verrebbe sprecata, una che si fa scopare in discoteca non ha un gran valore, e se la possono fare tutti, non c'è bisogno di un PUA

L'arte della seduzione verrebbe sprecata in discoteca?

Come ti invidio ....... io sono ancora a questo stadio della mia PUA evolution.

Link al commento
Condividi su altri siti

drummer

caro zuccherino, io penso che questo sia un luogo dove scambiarsi opinioni e crescere, quindi prendo il tuo commento positivamente.

Io vivo in una città abbastanza grande, uno degli uffici postali è davvero grande e addirittura c'è una zona in cui c'è una specie di edicola dove si vendono libri e dvd..chiaramente si può sargiare.

Per quanto riguarda la discoteca non penso di aver detto un eresia, almeno dalle mie parti funziona che o ti scopi la più ubriaca che c'è..oppure cmq sono delle ragazze che ci stanno alla grande anche senza che le abbordi un pua..

ciao caro..

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
per chi è un teenager:

ore 12-13 mcdonalds 75% di hb minorenni, potresti sederti e trovartele al tavolo a fianco a meno di mezzo metro.

autobus (mancanza della patente), metro (grandi citta')

per tutti:

street, open(richiesta consigli sui locali notturni),

negozi nei centri commerciali, open (richiesta consigli per regalo ad amica, cugina, sorella)

palestre (difficile trovare hb ciccione, sono sportive le hb che vanno in palestra)

librerie, open (studi psicologia?...se da un po' di tempo gironzola nel settore psicologia, stessa cosa per astrologia, cartomanzia...ecc

Buoni consigli ma la maggior parte sono validi solo per chi vivi in città di oltre 100.000 abitanti circa.

In una cittadina.. di 30/50.000 abitanti di provincia..

- non ci sono fast food

-non c'è la metro e il bus lo usano sono gli extracomunitari

-non chiedi info per strada se non sei palesemente turista

-centri commerciali non ce ne sono, o sono per lo + di alimentari

-librerie grandi nemmeno..

-le palestre sono piccolo e frequentate sempre dagli stessi, in 2 sedute di sarging ti sei bruciato la palestra

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87
Si può sargiare ovunque, io spesso sargio mentre faccio la fila alla posta.

Mi sento anche di dirti che sargiare in discoteca non so quanto ti convenga..o meglio l'arte della seduzione lì verrebbe sprecata, una che si fa scopare in discoteca non ha un gran valore, e se la possono fare tutti, non c'è bisogno di un PUA

Tua sorella... (nel senso che stai dicendo una cazzata) anche perchè so che tua sorella è brutta :D

Se abitassi vicino alle mie parti vorrei proprio venire in disco con te per vedere quanto facilmente ti fai una in disco e quanto riesci a sargiare una alle poste (con game solido però).

Se tu pensi che sia davvero così facile farsi una in disco vuol dire che proprio non hai combinato un bel cazzo. Non è sprecato il game in disco! Mai sentito parlare di divanetti, zone fumatori, bar? Se riesci a farti una in pista senza parlare probabilmente è perchè fisicamente l'attrai, ma non è proprio vero che tutti ci riuscirebbero...

Poi se è ubriaca spolpa è un altro conto, qui stiamo parlando di ragazze con un minimo di decenza...

Per quanto riguarda la discoteca non penso di aver detto un eresia, almeno dalle mie parti funziona che o ti scopi la più ubriaca che c'è..oppure cmq sono delle ragazze che ci stanno alla grande anche senza che le abbordi un pua..

ciao caro..

Parli per sentito dire infatti, che siano propense al rimorchio/farsi rimorchiare è vero, ma il libero arbitrio ce l'hanno in ogni caso, vivi nel mondo dei sogni se credi che loro ci stiano più facilmente solo perchè si trovano in discoteca, forse questo vale per le quindicenni/sedicenni ma dopo i 18/19 non è proprio come dici tu.

Modificato da FightClub87
Link al commento
Condividi su altri siti

spettinato

Allora che si fa, andiamo in letargo durante il periodo invernale e ci risvegliamo in estate per dirigerci subito nella località di mare preferita?

cerchiamo allora di darci dei consigli veri. Vi ricordo che anche le hb in inverno si rompono le "palle", e che la voglia di conoscere persone nuove è un elemento comune ai due sessi.

io consiglio di crearsi un gruppo misto con hb anche non belle, hb4,5 hb5 . in qualsiasi posto si vada aumenta il social plus e anche il locale meno divertente che offre poco sarge si vive un po meglio, mantenendo alto il frame. Ovviamente la scelta dei posti deve essere fatta in maniera intelligente e deve offrire ampia possibilita di sano sarge.il gruppo misto funzione come rifugio.inoltre le hb 4,5 hanno amiche che si annoiano e che non vedono l'ora di essere invitate a uscire nel gruppo. WLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...