Vai al contenuto

Kino da parte sua


Twincam

Messaggi raccomandati

Twincam

Voi credete nel kino "involontario"?

Mi spiego meglio, quando sono io a toccare una ragazza NON lo faccio mai per sbaglio, nel senso che non è che mi ritrovo casualmente con la mano sul suo braccio o viceversa..

Anche per le donne è così secondo voi?

Mi capita spesso di stare seduto vicino a ragazze, appena conosciute o comunque gia viste (sai all'università) e mi ritrovo a scambiarci qualche parola e si arriva se non a incrociare il braccio (nel senso che il mio braccio destro incrocia il suo sinistro) a tenere braccio contro braccio, la sua mano sul mio braccio.. insomma mi toccano il braccio :D

Non mi riordo dove aver letto la frase di una donna che diceva "io non tocco mai un uomo per sbaglio"... secondo voi è vera?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Voi credete nel kino "involontario"?

Ci sono donne a cui piace molto comunicare tramite il "contatto".

Lo fanno, però e ovviamente, quando si sentono a loro agio con la persona che hanno difronte.

La tua amica,probabilmente, è di questo tipo.

Ti tocca per comunicare e lo fa perchè con te le piace.

Il kino femminile non a scopi seduttivi è una di quelle cose che fa uscire di testa il maschio non consapevole (ad esempio io prima di studiare su FIDST) in quanto crede che lei ci stia "provando" quando questo non è vero.

Io non chiamerei questo kino "involontario" ma "spontaneo".

Però stai tranquillo che se la tua interpretazione del suo kino fosse differente dalla sua, lei smetterebbe immediatamente di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boston George

si infatti...prima anche io pensavo che le donne toccassero per sedurre...invece x loro toccare mentre si parla è normale...mentre invece x noi maschietti è un buon modo per sedurre! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

CnC
Lo fanno, però e ovviamente, quando si sentono a loro agio con la persona che hanno difronte.

Giusto per questo credo che si possa interpretare come un IOI.

Certo non vuol dire che lei ci voglia portare a letto, però già il fatto che lei sia a suo agio e le faccia piacere la nostra compagnia, è già un passo avanti, se il nostro intento è quello...

Poi se ci sono degli altri IOI direi che la strada è tutta in discesa...

IMHO ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray
Giusto per questo credo che si possa interpretare come un IOI.

Certo non vuol dire che lei ci voglia portare a letto, però già il fatto che lei sia a suo agio e le faccia piacere la nostra compagnia, è già un passo avanti, se il nostro intento è quello...

Poi se ci sono degli altri IOI direi che la strada è tutta in discesa...

IMHO ovviamente...

Speriamo perchè allora dovrei essere a buon punto con una HB! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...