Vai al contenuto

l hb mi "lascia" con un messaggio


Wolf

Messaggi raccomandati

Wolf

ormai esco cn un hb7 da un po....probabilmente sono stato un po' troppo stronzo con lei ( forse ho fatto un po troppo il playboy ;) ) :) ....e ieri con un messaggio:

hb: mi sono rotta le palle....testa di ca***....dimenticami perchè io l ho gia fatto

adesso non sto a raccontare la situazione e il contesto anche se forse sarebbe più utile per avere un consiglio... comunque il problema di fondo è che lei è parecchio gelosa e permalosa....

venendo al punto , se io a lei ci tenessi?che faccio?la cerco?faccio aspettare qualche giorno per vedere se torna lei da me? che consigliate? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

ci sono dei consigli da dare, ma sinceramente nel mio caso, dopo che una persona mi ha chiamato testa di ca..o, non ci penserei proprio di andare a chiedere consigli sul da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
ci sono dei consigli da dare, ma sinceramente nel mio caso, dopo che una persona mi ha chiamato testa di ca..o, non ci penserei proprio di andare a chiedere consigli sul da farsi.

Concordo con Stef, va bene flirtare pesante, va bene shittestare, ma deve esserci sempre rispetto da parte sua così come noi ne abbiamo per loro.

L'unica risposta che mi viene in mente è:

"? chi sei ?"

Una risposta breve ha il vantaggio di non esporti: se lei stava (malamente) scherzando, interpreterà la tua risposta in modo altrettanto scherzoso. Se era seria, interpreterà allo stesso modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf

si lo so che ci deve essere rispetto da parte sua....però io non voglio perderla...ormai nn si tratta più di risponderle perchè me lo ha scritto ieri sera il msg....

io non le ho risposto nulla e oggi stavo pensando al da farsi e come comportarmi, chiedendo anche un vostro parere...

Link al commento
Condividi su altri siti

EL9

Il mio consiglio è di chiamarla o nella serata o domani, calmo e rilassato

magari dicendogli "ehi ma da dove ti è uscita tutta quella rabbia?

prova con qualche corso di box (buttata li una frase a caso,

ma comunque cercando di prendere il problema sul ridere, come gia detto da x)

Poi hai spiegato un po poco della situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
Il mio consiglio è di chiamarla o nella serata o domani, calmo e rilassato

magari dicendogli "ehi ma da dove ti è uscita tutta quella rabbia?

prova con qualche corso di box (buttata li una frase a caso,

ma comunque cercando di prendere il problema sul ridere, come gia detto da x)

Poi hai spiegato un po poco della situazione

Giusto, lascia che le sbollisca l'ira. Probabilmente si sta già pentendo, e sta aspettando che la chiami.

Falla rosolare un po' nel suo brodo, prima di chiamarla.

Evita di farle richiamare in lei quelle sensazioni di rabbia, se le chiedi dove l'ha trovata (e sicuramente lì ce n'è ancora), potrebbe inconsciamente riprenderla, e allora sono c***i tuoi. Perdi il rapport.

Se invece è ancora incazzata, beh forse l'hai fatta grossa.

Fatti un esame di coscienza e cerca di capire dove potresti aver sbagliato (ovviamente senza chiedere a lei, in questo momento potrebbe trovarti milioni di errori, ma nessuno potrebbe essere quello vero).

PS

Però la risposta sms "Ma chi sei?", non era male. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
venendo al punto , se io a lei ci tenessi?

se ci tenevi cosi' tanto, forse non avresti fatto lo stronzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
se ci tenevi cosi' tanto, forse non avresti fatto lo stronzo...

si infatti ho sbagliato io....comunque ho deciso di farla "sbollire" e poi, chiamarla.

La speranza è l' ultima a morire.

grazie per i consigli :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
si infatti ho sbagliato io....comunque ho deciso di farla "sbollire" e poi, chiamarla.

La speranza è l' ultima a morire.

grazie per i consigli :grazie:

Bravo, mantieni la calma, è probabile che quel messaggio sia un segnale che lei ha voluto mandarti come avvertimento, c'è una buona probabilità che lei voglia farti penare un poco, quindi ci vuole un po' di inner game da parte tua per evitare comportamenti needy.

Può darsi anche che sia uno ST per vedere se riesce ad incrinare il tuo frame con qualche senso di colpa, e tu ti senti un po' in colpa ora, vero? SE non altro per aver ferito una dolce creatura come lei. Ma attenzione, quella dolce creatura può essere anche spietata. Quindi mantieni la calma, tieniti il frame, rimani aperto al dialogo.

Secondo me se veramente avesse voluto mollarti, avrebbe cominciato a dirti che sei un ragazzo fantastico, che ci tiene a te, che non vuole ferirti ........

Se una ti molla in questo modo .... beh sinceramente mi chiederei se ha tutte le rotelle a posto.

Probabilmente se proprio non ci tenesse un po' a te, non si sarebbe sfogata in quel modo. E magari adesso si è anche pentita di quello sfogo. Non stupirti se tra qualche giono ti chiede anche scusa, se però mantieni il frame di chi non si sente AFFATTO in colpa.

Non tirare troppo la corda però.

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

è strano che nessuno ti abbia ancora detto: cancella il messaggio, fatti una doccia, mettiti un vestito decente e approccia le prime 10 ragazze che incontri (magari salta le UG)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...