Vai al contenuto

[Missions] Opener Direct & Opener Indirect!


DeEaBoLik^

Messaggi raccomandati

DeEaBoLik^

Abbiamo voglia di metterci in gioco? Di far crescere la community di IS e la gente che ci sta dentro?

Ho deciso di postare un paio di Missioni... per convincere la gente a sperimentare, per incitarla!

Spero che questa iniziativa sia gradita ai piu' :grazie:

E per migliorare, come tutti sappiamo, ci vuole dell'impegno costante, che non sempre può avvenire se talvolta non ci "imponiamo" di fare delle cose per superare i nostri limiti. Per questo, abbiamo deciso di reiniziare a darci delle missioni, che lavorino sulle nostre paure, in modo da affrontarle e sconfiggerle andando di pari passo con la nostra crescita personale.

Ecco le missioni di oggi:

Aprire un set (di qualsiasi numero, anche Lone Wolf va bene) con Opener Diretto:

Beh, il titolo è abbastanza chiaro. Apriremo un set con un Opener estremamente Diretto, che ci esponga molto alla reazione altrui.

Esempio di Opener Diretto:

" Ehy, ti ho visto da là e mi piaci, voglio conoscerti! "

Anche se non vi piace, basta che ve lo sentiate, dovrete essere sicuri di quello che dite, ed è necessario che quella ragazza vi piaccia davvero. Si tratta di superare i propri limiti, di andare contro la parte conscia del nostro cervello che ci impedisce di fare quello che gli sembra "eticamente scorretto". Dobbiamo uscire dalla nostra gabbia di pensieri sbagliati.

Non preoccupatevi, se avrete la giusta Delivery, e vi sentite totalmente sicuri di quello che dite, la reazione della ragazza sarà sicuramente imbarazzata. All'inizio è possibile che faccia un pò di resistenze, ma il segreto è: perseverare

Essendo direct dall'opener dovrete continuare ad essere coerenti e dovrete avere la faccia tosta, la faccia da culo.

Continuate con domande, anche banali, MA CONTINUATE!

Ci siamo? bene :p

Passiamo alla seconda missione:

Aprite un Set con Opener Indiretto e cercate di creare del Rapport:

Anche qui, credi sia tutto abbastanza chiaro. Aprite con un Opener Indiretto, che può essere un Opinion, un Info Opener, etc.

esempio:

"Ehy, ciao, avrei bisogno di un parere femminile. Ti ruberò poco tempo. Ascoltami bene è importante. C'è un mio amico che è fidanzato da 2 mesi, quando ha iniziato questa storia ne aveva appena finita un'altra. Il problema è che questo mio amico tiene ancora le foto dell'ex nel portafoglio e l'altro giorno la sua ragazza gliel'ha sgamate... la ragazza si è incazzata a bestia, e ora lui non sa' che deve fare. Tu cosa ne pensi? "

Il classico Opinion Opener che stimola così tanto le hb a chiacchierare. Da questo opener provate ad effettuae la Transition. Provate a cambiare argomento senza che l'Hb se ne accorga. Trovate i punti chiave dell'interazione, e in base a quelli trovate altri argomenti per il discorso.

In base a quelli, provate a creare del Rapport.

Si aspettano ansiosi i vostri Reports nella sezione apposita :wanker:

Tutto chiaro?

Vediamo cosa sappiamo fare :ROTFL:

Modificato da DeEaBoLik^
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Bella questa mission!

E infatti me la sono segnata, con il proposito di sperimentare nel weekend la parte direct, mia enorme lacuna.

Risultato?

Ho aperto solo di indirect, come al solito ;)

Ma non mollo, al prossimo weekend :applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

MI trovi molto d'accordo per quanto riguarda l'opener "direct" avendomi confrontato spesso e volentieri anche con altri membri di IS,ho trovato il metodo migliore per quanto riguarda il mio tipo di game.Una cosa che sto cercando di migliorare apertura dopo apertura e sempre di più il BL,nel direct penso che sia molto fondamentale avere un giusto linguaggio del corpo e non solo.Quello che voglio carpire sempre di più in base ad ogni situazione il direct migliore da usare,è quello che sento io di più da dire in quel momento per l'HB in questione.Questo topic penso che potremo svilupparlo molto per quanto riguarda il direct,cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...