Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 14 Marzo 2008 Inviato 14 Marzo 2008 Ciao a tutti. Ho fatto una ricerca sul forum e non ho trovato molto materiale sull'argomento che ho messo in oggetto, cioè la possibilità di remixare una ex LTR, trasformandola in FB. Qualcuno ci ha provato? Qualcuno ci è riuscito? Quali sono stati gli ostacoli (vostri e suoi) da superare? In definitiva, la cosa è fattibile o irrealizzabile? Per ora vi chiederei considerazioni di carattere generale, poi si può eventualmente approfondire la questione con chi si è già trovato in situazioni simili. Ovviamente non è un sondaggio, ma un tentativo di avere un confronto su questo tema. Grazie.
kyros [Partecipante] 6 Inviato 14 Marzo 2008 Inviato 14 Marzo 2008 Bhè una fb involontaria! Come per dire ,che se l'hai lasciata tu, inizi a fargli capire che potrebbe riavere qualche possibilità di ritornare con te! E' una cosa cattiva comunque, questo dipende appunto da come sei fatto!
EL9 [Partecipante] 1 Inviato 14 Marzo 2008 Inviato 14 Marzo 2008 Bhè una fb involontaria! Appoggio al 100%, una ex rimane una possibile fb ma per tempo moolto ristretto. Ovviamente essendo ex avete comunque una confidenza che non si ha con altri, a me è sempre successo di "trascinarmi" storie finite in quel modo, pero erano sempre storie comunque finite diciamo bene..
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 17 Marzo 2008 Autore Inviato 17 Marzo 2008 Nessun altro ha qualcosa da aggiungere su questo tema?
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 17 Marzo 2008 Inviato 17 Marzo 2008 Nessun altro ha qualcosa da aggiungere su questo tema? capiti a fagiolo... negli ultimi 2 sabati sono uscito con una exexexexexex LTR che si e' rifatta viva di recente: ebbene, non sono andato al di la' di un kclose e una palpata di tette con notevoli LMR. Inoltre la tipa sta facendo sempre piu' resistenza Voi direte: ci sono le tecniche, il freeze-out, il reframing ecc, le LMR si gestiscono; ma io queste resistenze da una con cui sono stato 4 anni (quattro!) proprio non le accetto. Che se ne vada a quel paese, non ho alcuna intenzione di faticarci.
Dan87 [Partecipante] 0 Inviato 10 Agosto 2008 Inviato 10 Agosto 2008 Up! Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere su questo argomento... Avrei proprio bisogno di qualche suggerimento
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 17 Agosto 2008 Autore Inviato 17 Agosto 2008 Pare non sia un argomento molto sentito... o forse è un'esperienza che pochi hanno provato. Comunque condivido in gran parte quanto scritto da eFFe. Anche nel mio caso ci sono state molte resistenze anche a un semplice k-close, e sinceramente penso anch'io che non abbia senso mettersi di nuovo a provare tecniche con un'HB con cui si è stati a lungo e con la quale si sono condivise esperienze importanti. Io ho lasciato perdere, con un pizzico di rammarico, ma senza dedicarci troppo impegno.
Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 10 Giugno 2010 Inviato 10 Giugno 2010 Riuppo il topic per chiedervi se qualcuno è riuscito nell'impresa di trasformare la ex in FB
Direct [Partecipante] 49 Inviato 10 Giugno 2010 Inviato 10 Giugno 2010 mi interessa anche a me SARGE ON Direct
Messaggi raccomandati