Vai al contenuto

cosa posso scriverle?


maxmax

Messaggi raccomandati

maxmax

Innanzitutto un grazie per questa incredibile miniera di consigli ed esperienze che è questo forum!

Non sono ancora esperto con la terminologia tecnica... cerchèro' di applicarmi ;)

Vengo subito al punto:

il mio target è un'HB7 collega di lavoro che purtroppo, per questioni di viaggi, non vedo molto spesso. Lei è un po' oca, molto gratificata dai complimenti che il solito gruppo di AFC le elargisce copiosamente, complimenti che poi tendo a smantellare con qualche neg...

E' in LTR tipo "famigliola felice del mulino bianco" anche se il suo passato non è poi così casa-chiesa...

3 giorni fa ci siamo visti per un caffè e dopo un po' di blablabla mi ha sparato un bel shit-test:

hb: "mi sa che tu sei un bel peperino"

Grazie alle indicazioni di IS ho prontamente spostato l'attenzione su di lei:

maxmax: "certo che lo so che sono un peperino, ma il mio occhio clinico mi dice che TU non sei certo da meno...certe cose le noto sai...!"

hb: "si, comunque anchio ho l'occhio clinico (ormai salutandoci) e un paio di cosette su di te le ho notate..."

...e se ne è andata.

Preciso che quel "paio di cosette su di me" senzaltro scaturiscono da qualche malalingua in azienda su presunte relazioni con altre colleghe (evviva le malelingue che alzano il mio social-proof!!)

Quello che ho al momento è la sua email e per battere il ferro fin che è caldo vorrei scriverle qualcosa magari per approfondire quelle "2 cosette" e per far salire il suo interesse nei miei confronti. Quello che vorrei pero' ASSOLUTAMENTE evitare è quello di apparire needy, mi porterebbe al livello degli AFC sopraindicati.

Cosa potrei scriverle visto che per almeno 3 settimane non la vedrò?

maxmax

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Ciao,

dato che vai via per 3 settimane, io non le scriverei niente. Lascerei fare tutto al SP che c'è già. Less is more.