Vai al contenuto

Una riflessione


Wiseman

Messaggi raccomandati

Wiseman

Buongiorno,

manco da questo forum da parecchio tempo ma volevo sottoporre alla vostra attenzione una questione.

Pensate che in Italia sia più difficile il PUing rispetto ad altri paesi?

Io,pur non essendo PUA,ma avendo girato alcuni paesi stranieri(Spagna e Rep.Ceca),sono sicuro di sì.

Adesso qualcuno di voi vorrà prendermi a calci considerando luoghi comuni quelli che sto per illustrarvi,ma in realtà sono frutto della mia esperienza(e non solo della mia,ma di tante altre persone - anche se questo conta poco,visto che mi bollerete subito come AFC).Quindi liberi di crederci o meno.

In Italia,anche una HB6 si sente in diritto di tirarsela in maniera allucinante.Tutto ciò rende il Game noioso,faticoso e impossibile.Per non parlare dei mesi che possono passare per arrivare ad un Kiss-Close.

Io non sopporto più le donne italiane...la quasi totalità delle HB > 6-6.5 ragiona per stereotipi,insegue il ragazzo con sguardo da uomo maturo,ineccepibile nell'abbigliamento,se è tamarro tanto di guadagnato ecc...

Per ragazzi fisicamente normali e "acqua e sapone"come me(nonchè di altezza non elevata 1,75),restano solo le UG.

Probabilmente questo è colpa anche degli uomini.Gli italiani sono una massa di allupati cronici,e quindi non mi meraviglio che anche per questo le HB abbiano rinforzato il loro BS e siano diventate perfezioniste nella scelta del partner.Per noialtri ragazzi normali non c'è trippa per gatti.

Invece,nelle poche occasioni che ho avuto di andare all'estero,ho notato che le ragazze straniere sono più spigliate e ho avuto più Close all'estero in un mesetto che qui in tutta la vita(e io sono sempre rimasto lo stesso)...

Poi un mio caro amico ha fatto l'Erasmus in Svezia e mi ha raccontato cose incredibili...ragazze che si avvicinano ai ragazzi(del tipo che,se vedono un ragazzo in disparte,gli chiedono come mai non balla,lo abbracciano ecc...)

Cose impensabili da noi in Italia,dove ci siamo stufati di game infiniti senza sblocchi.

Aggiungete che la svezia è la patria del metal(quindi per me l'ideale :applause: )e quindi la mia intenzione è quella di trasferirmi lì o in paesi limitrofi per recuperare finalmente gli anni perduti.Lo farò appena laureato...

Fanc*** l'Italia,i tamarri e le HB figlie del credo di Maria De Filippi...

A 25 anni mi sono stufato di farmi prendere per i fondelli... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao Wise,

appena avrò raggiunto una sufficiente esperienza inizierò a scrivere post mirati proprio sull'argomento che tu poni.

Il punto è che non basta passare un mesetto, magari in vacanza, in un paese straniero per poter davvero generalizzare così tanto... o comunque io non ci riesco. Sei sicuro che tu giudichi a parità degli altri fattori, oppure all'estero sei più propenso al cazzeggio e quindi al close?

Io all'estero ci vivo, e con le HB di tutta Europa ci gioco ogni santo giorno da più di 4 mesi. Le situazioni sono quindi inviti dopo il lavoro, aperture al supermercato, concerti... stesse cose che facevo qui.

Eppure potrei raccontare l'esatto contrario. HB Slovacca che non riesco a kiss-chiudere dopo 4 mesi di uscite (ma come, le ragazze dell'est non la davano via facile?), HB Svedesi che senza essere ubriache mi abbracciano coccolose dopo 20 minuti di conoscenza (ma come, non erano fredde fino a che non sono ubriache?)... poi finiamo con l'italianissima HB che venerdì ho instant-k-chiuso in un club milanese pur non essendo io ne figo, ne atletico, ne apparentemente ricco (e la HB era proprio lo stereotipo della rintronata da Maria de Filippi, lavora pure in TV).

Insomma... bho... fra qualche mese se riesco a generalizzare davvero lo farò. Per ora, le prove empiriche mi rendono cauto.

Modificato da ^X^
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Per quanto mi riguarda sono soltanto generalizzazioni e luoghi comuni, un modo come un altro per giustificare le proprie mancanze di risultati concreti.

Soprattutto quelli che seguono li trovo assolutamente non rispondenti al vero:

In Italia,anche una HB6 si sente in diritto di tirarsela in maniera allucinante.

Non tutte, non sempre.

la quasi totalità delle HB > 6-6.5 ragiona per stereotipi,insegue il ragazzo con sguardo da uomo maturo,ineccepibile nell'abbigliamento,se è tamarro tanto di guadagnato ecc...

Ci sono molte ragazze italiane che non ragionano affatto così e cercano il tipo un po' trasandato e svagato, magari alternativo/intellettualoide...

Gli italiani sono una massa di allupati cronici

Non più degli altri uomini europei o extraeuropei.

In uno dei suoi video, Juggler dice che tutti gli uomini sono convinti che le tecniche che gli vengono insegnate non funzionino con le donne della loro nazione. Ma è una falsa convinzione, smentibile empiricamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

drummer

amici, non dimenticate che siamo nel paese del Papa,..non sottovalutate questa cosa.

può sembrarvi una cosa insignificante ma tutti noi ne siamo profondamente influenzati nei nostri comportamenti sessuali..il libertinaggio in Italia sta prendendo piede da poco, soprattutto al sud...ma forse proprio per questo, proprio perchè possiamo dare alle donne i loro sogni proibiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

io non ho mai avuto molto a che fare con le straniere, ma ricordo una serata di mercoledì in discoteca in cui c'era un gruppo di spagnole studentesse dell'Erasmus,

ebbene nei momenti in cui ero staccato dai miei amici per ben 4 volte sono venute da me queste spagnole ad aprirmi con un semplice: hai un cigarillo ?

la scusa della sigaretta in anni di disco l'avrò sentita a mala pena 2 volte dalle italiane....e queste qui ben 4 volte in una sola sera ?..........wiseman un pò di ragione c'è l'ha.

altra storia:

un mio amico ad Amsterdam chiede info a delle norvegesi su un club, le tipe accompagnano i miei amici nel locale, appena dentro una di queste nordiche parte con kiss-close...........hanno limonato per 3 giorni, niente f-close perchè lei aveva le sue cose,

anno dopo in Germania una hb e una ug aprono i miei amici in un pub, dopo breve conversazione il mio amico finisce in una rissa con un tedesco, finita la scazzottata l'hb è ancora lì ad aspettarlo per il kiss-close

anno ancora dopo a Mykonos sempre il mio amico con il suo gruppo incontra in disco delle greche che si dimostrano subito aperte ad ogni cosa........

con una di queste va in un vicoletto dietro alla disco, succede ogni tipo di chiusura tranne le vera e propria penetration poichè l'hb 23anni greca si professa vergine..........

il mio amico non ci crede, ma il giorno dopo scoprirà a casa della hb greca che invece la verginità era vera.........e grazie a lui quel giorno è stato l'ultimo da verginella.

il mio amico in quegl'anni si è sempre lamentato della fatica che faceva in Italia e di come le cose cambiassero quando partiva per le vacanze, il mio amico viene considerato attraente dalle ragazze ma non è molto alto 1metro e 70 dunque anche +basso di Wiseman, il quale non si sente troppo alto per le hb italiane.

ultima cosa, anche se forse poco significativa:

un mio amico ad Ibiza mi raccontava di quante ragazze spagnole girassero in topless in spiaggia a differenza delle italiane che viceversa erano quasi tutte in bikini.

secondo me ki chiude in Italia chiude anche in Europa, viceversa chi è bravo fuori dai confini non è detto che combini qualcosa quando torna in patria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

Beh,all’estero non mi comportavo diversamente da quanto faccio qui,eppure le occasioni ci sono state in maniera nettamente maggiore che in Italia.

Faccio un esempio stupido: a Praga in discoteca, mentre ero coi miei amici nella pista, ci hanno avvicinato due HB francesi(e sottolineo francesi,visto che probabilmente sono le uniche più “fighe di legno” delle italiane XD) e ci ho ballato insieme cingendole per i fianchi entrambe. E’una stronzata ok,però per farvi capire l’andazzo…ho provato a fare cose simili nelle discoteche italiane e per poco non rischiavo l’arresto XD.

E caro Montparnasse non cerco alibi; mi limito semplicemente ad osservare i dati di fatto, e le esperienze che capitano a me e anche a molte altre persone. Spesso mi capita di incrociare conoscenti all’università che mi parlano di quanto se la tirino le italiane e via dicendo(saranno tutti AFC?Mah…)…

Anche la questione del fatto che “siamo il paese del Papa” è assolutamente veritiera. Da noi la libertà sessuale è quanto meno ridicola rispetto al resto dell’Europa ed abbiamo una morale sulle relazioni che dire medievale è farle un complimento. Non mi stupisco che tante ragazze siano oppresse da tale morale e sviluppino un BS elevatissimo, che naturalmente cade, nella maggior parte dei casi, soltanto se incrociano il loro ragazzo dei sogni, che brilla quasi di luce propria. XD

Cosa che non appartiene a me, che mi reputo un ragazzo normalissimo.

Quindi ora sto lavorando sodo per finire l’università, intanto cerco di lavorare per fare qualche soldo e quando sarà ora (spero presto) prendo il primo aereo per Stoccolma o Helsinki e addio morale sessuale bigotta, HB acide, precariato ecc…(non parlo tanto per parlare, ho amici che se la sono spassata o se la spassano alla grande in altri paesi che non sono “castranti” come l’Italia – e non parlo solo di “scopare”).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Pensate che in Italia sia più difficile il PUing rispetto ad altri paesi?

SI.

Le italiane sono tra le donne piu' belle del mondo, ma sono toste !

Bah...pensandoci bene nemmeno piu' di tanto...

Aggiungete che la svezia è la patria del metal(quindi per me l'ideale :applause: )e quindi la mia intenzione è quella di trasferirmi lì o in paesi limitrofi per recuperare finalmente gli anni perduti.Lo farò appena laureato...

Fanc*** l'Italia,i tamarri e le HB figlie del credo di Maria De Filippi...

A 25 anni mi sono stufato di farmi prendere per i fondelli... ;)

Non ci ho visto nessun luogo comune in quello che hai scritto, ma tanti tanti tanti limiti mentali...

Non offenderti e cerca di capire quello che voglio dirti.

Tu sei libero di pensare cio' che credi, ma la realta' intorno a te, la costruisci TU.

TU e nessun altro.

Il mondo e' come lo fai

Dentro la testa ce l'hai

Il mondo e' come te

Non gioca mai per perdere

(cantava qualcuno...niente di piu' vero)

TU hai deciso che in Italia la realta' e' come l'hai descritta, perche' TU la vedi in questo modo.

E non saro' io a farti cambiare idea.

TU hai deciso di partire per la Svezia o nei paesi limitrofi perche' non vuoi perdere

Buona fortuna !

:applause:

PS.: vabe'...lui parte per la Svezia...un concorrente italiano in meno... meglio cosi' !!! :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it

voglio dire che il problema forse non sono le donne,straniere o meno ma come ci si pone o dove ci si pone:

se sei un metallaro,xes, non puoi cercare di rimorchiare in un locale frequentato da gente con la puzza sotto il naso e vice versa,devi saperti porre/adeguare alle situazioni e luoghi che si và a frequentare,ovvio che le spagnole in vacanza(ma questo vale anche per le italiane,spose comprese,che vanno invacanza a rimini o viareggio)si sentano piu libere di trasgredire:nessuno le conosce ed avendo poco tempo si sentono autorizzate a farlo subito.

personalmente,quest'agosto l'ho passato a bellaria(rimini),posto non certo famoso x il rimorchio e dall'alto dei miei 42 anni in otto giorni ho cuccato una trentina nel mio stesso albergo(era venuta x4gg con sua cugina senza i conviventi per 'rilassarsi')ha passato con me solo tre gg e me la sono fatta.Poi mi sono messo in testa di sargiare in disco ed anche li ho cuccato una(guarda il caso)mia concittadina che era li senza il marito x 'rilassarsi'.nei tempi morti sono riuscito a kiss close una ragazza del posto il giorno prima di venir via.

questo per dire che tutto il mondo è paese e che nei momenti e nelle situazioni giuste si puo cuccare di tutto.

ps.erano italiane

ciao

McK

Modificato da mck33it
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Faccio un esempio stupido: a Praga in discoteca, mentre ero coi miei amici nella pista, ci hanno avvicinato due HB francesi(e sottolineo francesi,visto che probabilmente sono le uniche più “fighe di legno” delle italiane XD) e ci ho ballato insieme cingendole per i fianchi entrambe. E’una stronzata ok,però per farvi capire l’andazzo…ho provato a fare cose simili nelle discoteche italiane e per poco non rischiavo l’arresto XD.

Beh, come ti hanno fatto notare... ben diverso sarebbe stato relazionarsi, a Praga, con HB della Repubblica Ceca... con HB in vacanza le dinamiche sono sempre diverse e lo sarebbero pure in Italia (prova ad interagire con delle francesi in Italia -ho esperienza positiva diretta- e vedrai che è lo stesso, altro che fighe di legno).

E caro Montparnasse non cerco alibi; mi limito semplicemente ad osservare i dati di fatto, e le esperienze che capitano a me e anche a molte altre persone. Spesso mi capita di incrociare conoscenti all’università che mi parlano di quanto se la tirino le italiane e via dicendo(saranno tutti AFC?Mah…)…

Due cose molto importanti:

1) ok valutare attraverso le proprie esperienze, ma attenzione ad avere un campione significativo e soprattutto valutare a parità di circostanze esterne. Cioè, ok razionalizzare e analizzare, ma attenzione a non crearti teoremi che stanno li solo a giustificare dei pregiudizi che già hai... ovvero a non cercare conferme a ciò che già credi con l'analisi selettiva

2) malissimo stare ad ascoltare le cazzate degli altri maschi AFC quando parlano di donne. Se parlano, non combinano, e se non combinano non sono titolati a parlare. Presenti esclusi, ovviamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanCarter
Pensate che in Italia sia più difficile il PUing rispetto ad altri paesi?

Io,pur non essendo PUA,ma avendo girato alcuni paesi stranieri(Spagna e Rep.Ceca),sono sicuro di sì.

In teoria sì, in pratica dipende...se fosse vero che in Italia è tanto più difficile che negli altri paesi allora Mistery, De Angelo, Badboy e tutti quelli che hanno inventato la cultura del puing sarebbero dovuti essere italiani. E invece sono americani, croati...per il fatto che rimorchiare è difficile anche in quei paesi.

Io non sopporto più le donne italiane...la quasi totalità delle HB > 6-6.5 ragiona per stereotipi,insegue il ragazzo con sguardo da uomo maturo,ineccepibile nell'abbigliamento,se è tamarro tanto di guadagnato ecc...

Per ragazzi fisicamente normali e "acqua e sapone"come me(nonchè di altezza non elevata 1,75),restano solo le UG.

Mi sono fatto anch'io queste pippe mentali. Le tipe inseguono il ragazzo che le colpisce...e questo potresti essere proprio tu! Se ci credessi.

Se tu ti giudichi "solo" solo normale allora non è un problema delle italiane che se la tirano. Riflettici.

Faccio un esempio stupido: a Praga in discoteca, mentre ero coi miei amici nella pista, ci hanno avvicinato due HB francesi(e sottolineo francesi,visto che probabilmente sono le uniche più “fighe di legno” delle italiane XD) e ci ho ballato insieme cingendole per i fianchi entrambe. E’una stronzata ok,però per farvi capire l’andazzo…ho provato a fare cose simili nelle discoteche italiane e per poco non rischiavo l’arresto XD.

Vabbè ma questo è diverso, alcune hb in vacanza all'estero hanno il firewall disattivato (cioè possono far entrare di tutto :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...