Vai al contenuto

hb e la politica


spettinato

Messaggi raccomandati

spettinato

Ho conosciuto due hb di schieramento politico avverso al mio. Carine hb6.5 ma troppo convinte con tanto di manifestino programmatico alla mano immediatamente riposto nella borsetta. Lo so che di queste cose me ne devo sbattere e infatti non sono cascato nell'errore di intavolare una discussione . l'argomento è stato abilmente spostato sulle ferie passate. La domanda è : Se dovessi essere colpito nel vivo con un argomento a me sensibile e mi incazzo un pò secondo voi dimostro personalità o me le gioco mostrandomi intollerante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Dipende da te.

Io sono stato insieme (one itis...ma allora non conoscevo il forum) 6 anni e mezzo con una ragazza che aveva ideali opposti ai miei. Eravamo piccoli quando ci siamo conosciuti e questa diversità si è evoluta negli anni fino a sfociare in una differenza di idee enorme.

Il motivo di base poi venuto a galla in tutte le sfaccettature per cui la storia è finita è puramente politico.

Il vantaggio è che ho conosciuto IS :D

Se ci sono idee diverse si può benissimo essere amici, sargiare insieme, si può scopare, ma non si può stare insieme.

Tutto quanto IMHO e per esperienza personale.

Di qualunque schieramento o idea tu sia, certamente non cambiare idea perchè qualcuno non è daccordo con te, e quindi non cambiare idea certo per un'HB.

Prima o poi sono problemi che verranno a galla, quindi scopala ma non pensare a LTR o simili.

Tutto questo ancora IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

spettinato

ok .qualcosa di simile mi ronzava nella testa. vi terrò informati degli sviluppi

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

dipende che scopi hai con quest hb.. se vuoi solo scopartela e mandarla a quel paese(cosa molto probabile,, visto che è una 6,5), conduci un game normale, sii sorridente e usa la tua creativita per creare un momento oppurtuno per l fclose..

se poi vuoi un ltr(sconsigliabile di questi periodi) rimani sempre delle tue idee politiche e cerca di trovare altri argomenti che v accomunano... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Quoto!

Se la vuoi F-closare evita l'argomento politico o se proprio non riesci del tutto stai sul c&f.....

Ma se vuoi una relazione lascia perdere. A mio avviso è impossibile per il fatto che una persona di destra e una di sinistra non sono divise solo da una crocetta su una scheda, ma da modi diversi di vedere cose importanti della vita.

Quindi ci può essere amicizia, rispetto ed anche stima, ma ben difficilmente una relazione soddisfacente e duratura.

Questo almeno se per voi le vostre idee e la vostra visione della vita è importante e se si può fare lo stesso discorso per la persona con cui volete stare che ha idee opposte alla vostra.

Poi, se per qualcuno ciò non è un ostacolo ben venga per lui, ma visto che il mondo è pieno di HB, perchè complicarsi la vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...