Vai al contenuto

Stanza crescita finanziaria...


Messaggi raccomandati

K

Riflettendo sul PU, ho notato che esistono molti punti in comune tra esso ed il mondo del lavoro. La stanza inner game in particolare è una fonte inesauribile di consigli da applicare anche a lavoro. :)

Come ben sappiamo un PUA non è solo chi ci sa fare con le donne, ma anche colui che riesce a realizzarsi a 360 gradi, e quindi anche nel lavoro.

Io proporrei una stanza "Lavoro, o crescita finanziaria" (il nome non è importante :D ), in modo che al suo interno si possa discutere di quesiti, atteggiamenti, modi di fare e quant'altro possa portare ognuno di noi a gestire clienti, superiori, subordinati, colleghi. Ed a diventare nel minor tempo possibile il miglior se stesso :cool2:

I vantaggi sarebbero :

1. miglioramenti delle capacità lavorativa e di conseguenza più soldi, più tempo libero, inner game rafforzato, status più alto.

2. maggiore partecipazione al forum e ritorno di utenti storici che sono scomparsi per qualsivoglia motivo (fidanzati, sposati, stufi del sarge).

La stanza da me proposta in un certo senso appartiene alla stessa categoria di "look e stile" o "fitness", non è puramente legata al sarge ma lo aiuta tantissimo. :D

K

Modificato da K
Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

non staremo uscendo un pò dal seminato?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Il piacere è tutto mio signori, ci stiamo già lavorando;)

Sapere che queste proposte provengono da voi è una gran soddisfazione per noi...

Tutti segnali positivi, la vostra community si è sviluppata e sta diventando una grande risorsa per persone che vogliono arrivare in alto, essere dinamici ed avere una vita interessante e piena di emozioni...

Stay tuned;)

Link al commento
Condividi su altri siti

xpeppe

La proposta è geniale e si intona anche con il il tema da noi trattato.

Siamo prima seduttori di persone e poi di donne.

Grazie ancora di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

Ole'!! :D Io ho gia' un po' di libri da segnalare... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

speekix

sarebbe bellissimo avere una sezione ad hoc

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo.

Il sarge, l'inner game, la fiducia in se conquistata, l'audacia, le persone squisite di questo forum portano ad un miglioramento generale che intacca anche il lato economico.

Per quanto mi riguarda da quando sono qua ho ottenuto dei successi sul lavoro insperati fino ad un anno fa.

Mi piacerebbe confrontarmi su questi temi ed andare oltre, migliorando la mia comprensione dell'economia (molto scadente e basilare).

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...