Vai al contenuto

recuperare una LJBF


Papero

Messaggi raccomandati

Papero

Salve, eccomi appena registrato, dopo aver letto quasi tutto il leggibile (finche' gli occhi non hanno cominciato a incrociarmisi) ... me ne esco con un domandone!

Ci sono possibilita' (e modi) di recuperare una LJBF? Non parlo di una della quale ormai sono fratello acquisito (questo sembra un vicolo cieco nella relazione ..) ma magari di qualcuna che non vedo da mesi o anni, pur non avendoci litigato!

A voi... che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

un piccolo appunto, che posto qui perche' non saprei dove altro postarlo .... nella guida agli acronimi mi par manchino: ONS, LTR, push, bitch shield, C&F! intuitivamente di qualcuno me ne sono fatto un'idea, ma preferirei un grado di certezza in piu' :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades
Salve, eccomi appena registrato, dopo aver letto quasi tutto il leggibile (finche' gli occhi non hanno cominciato a incrociarmisi) ... me ne esco con un domandone!

Ci sono possibilita' (e modi) di recuperare una LJBF? Non parlo di una della quale ormai sono fratello acquisito (questo sembra un vicolo cieco nella relazione ..) ma magari di qualcuna che non vedo da mesi o anni, pur non avendoci litigato!A voi... che dite?

Nulla è impossibile naturalmente. Dipende però secondo me da diversi fattori. Innanzitutto dovresti esporre gli ' errori ' che hai fatto quando lei ti ha ljbfato, magari eri troppo needy o ti sei posto appunto come amico.

In questi casi lei come ogni donna ha una idea di te autocostruita e soggettiva in funzione giustappunto di come hai agito, quindi se tu sei davvero cambiato, se ora puoi davvero supirla affinchè lei possa demolire la vecchia immagine di te e sostituirla con una ' desiderabile ' allora riuscirai.

Per fare questo naturalmente dovresti conoscere per filo e per segno quello che cerca in un uomo e incarnarlo oppure fargli credere di esserlo diventato.

Io penso per esperienze mie che comunque se una ti ljbf non meriti di essere riaperta e f-closata, magari tienila come amica e fatti presentare le amiche! chissà, magari f-closi una di loro e lei diventa gelosa.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

in questi casi si parla di "remix".

la tua prima preoccupazione ora NON dev'essere lei, ma TE stesso.

diventa bravo, e quando lo sarai torna da lei, e sta a vedere se non si accorge del cambiamento ;)

ONS: one night stand

LTR: long term relationship

push: azione "scostante"

C&F: cocky & funny

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero
Innanzitutto dovresti esporre gli ' errori ' che hai fatto quando lei ti ha ljbfato, magari eri troppo needy o ti sei posto appunto come amico.

credo che il tutto stia nel mio atteggiamento che al tempo non era proprio da macchina del sesso, su una mi sono pure posto come dici tu, da amico.. bah. in effetti ho sempre teso all'autoironia che da quel poco che ho letto mi sembra di aver capito sia abbastanza deleteria se l'obiettivo e' infilarsi nelle mutande del target, giusto? :look:

Io penso per esperienze mie che comunque se una ti ljbf non meriti di essere riaperta e f-closata....

come no... vuoi mettere la soddisfazione!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades
credo che il tutto stia nel mio atteggiamento che al tempo non era proprio da macchina del sesso, su una mi sono pure posto come dici tu, da amico.. bah. in effetti ho sempre teso all'autoironia che da quel poco che ho letto mi sembra di aver capito sia abbastanza deleteria se l'obiettivo e' infilarsi nelle mutande del target, giusto?  :look:  

L'autoironia non c'entra, devi essere un vincente ai suoi occhi, uno che non ha bisogno di lei e anzi quando siete insieme le stai facendo un favore, devi suscitare in lei i tuoi desideri, insomma uno con le palle di granito.

Io però rimango dell'idea che se una ti ha classificato come amico volendola remixare parti sempre con l'handicap, perchè per lei sei a -n dato che ti ha ljbfato.

Ti ripeto quanto ho già espresso, secondo me dopo che una ti ha classato come friend è difficile f-closare perchè devi dimostrare che si è sbagliata a giudicarti e con l'orgoglio delle femmine c'è poco da fare.

Il mio personale consiglio è: divertiti, almeno con una decina di HB bone, magari mettiti con qualcuna di queste, invita la tipa in questione a prendere un drink con te e una magnifica HB che ti sbava addosso.

E soprattutto, non fissarti, spesso le ljbf possono diventare one-itis.

Dunque occhio, nella seduzione TU VALI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

per esempio questa sera esco con una tipa che conosco da poco, che rischia di diventare anch'essa LJBF.

sto pensando a qualche discorso "stimolante". quando posso non so mai da dove cominciare per un discorso decente ... stasera la vado a prendere in macchina, la porto in una disco poco lontano (siam gia' d'accordo cosi'..) dove c'e' un concerto reggae. faro' il possibile per quanto riguarda gli strusciamenti pelvici.. sto pensando a qualche routine evitando di inventarmi amici immaginari che hanno storie con la tipa (ebbene si, la LTR mi sta piu' che bene).

[ora penso ad un finale ad effetto per questo post.. hum vediamo.. ah ecco:]

cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades
per esempio questa sera esco con una tipa che conosco da poco, che rischia di diventare anch'essa LJBF.

Dunque vado molto ad intuito però forse ho capito il tuo tipo di black hole. Su due post su due ( % = 100 per cento ) dici che vuoi recuperare una ljbf e che vuoi evitare una nuova ljbf.

Quindi forse ti comporti da friend needy e crei le situazioni per cui vieni inquadrato in questo modo. La differenza che fa la differenza è nel comportamento ( complessivo ) che comunica tutto ad una donna. Se una percepisce il tuo stato di bisogno oppure conosci qualcuna a cui puoi interessare ma perdi l'occasione di closare, allora se continui a frequentare quella hb lei ti dovrà collocare e verrai messo tra i ljbf, a meno che tu non sia il nipote di Agnelli :D

Cioè non va bene avere troppa fretta, perchè dimostriamo di aver bisogno della Hb ( needy ) che ricerca sicurezza e autonomia in un maschio [ mai sentito dire: come sei tenero, come sei dolce, fai tenerezza? le HB vogliono dire: sei gentile ed educato ma sei bisognoso, quindi volgio spendere il tuo tempo e il tuo denaro ma non toccarmi nemmeno con uno stuzzicadenti ] e non va bene nemmeno non provarci mai o aspettare che sia lei faccia la prima mossa ( improbabile ma non impossibile ) perchè alla fine saremo classificati come beta.

E un beta non tromba...

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero
Su due post su due ( % = 100 per cento ) dici che vuoi recuperare una ljbf e che vuoi evitare una nuova ljbf.

va beh, grazie, ho aperto questo topic apposta su quest'argomento :D

su questa faccenda del needy ci penso per le hb precedenti, ma con quest'ultima non e' assolutamente il caso, e' anzi lei a cercarmi sempre perche' la scarrozzo in disco (e glielo faccio notare, io alla fine non la allungo di moltissimo ma ugualmente non devo fare il "servo della gleba" che "ho accompagnato i suoi genitori alla stazione, sono rimasti senza macchina... l'hanno distrutta, era mia" :) )

poi piuttosto ho scoperto che sta qua' sta gia' puntando un altro! e che cazzo ... mi ha pure chiesto un consiglio tipo "tra x giorni compie gli anni, gli mando un sms di auguri e volevo fare il mio outing, che mi consigli di scrivere?"

le ho risposto quello che avrei fatto io, cioe' "buttati senza pudore". questa domanda mi ha completamente spiazzato, non sapevo piu' cosa dire e ho dirottato il discorso su altro :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
poi piuttosto ho scoperto che sta qua' sta gia' puntando un altro! e che cazzo ... mi ha pure chiesto un consiglio tipo "tra x giorni compie gli anni, gli mando un sms di auguri e volevo fare il mio outing, che mi consigli di scrivere?"

Ma in che situazione ti sei andato a cacciare???

Ah, ok :) anche io in un lontano passato ho vissuto situazioni simili :look:

Certo che darle il consiglio su come dichiararsi ad un altro :testone2: ... perchè non le hai detto qualcosa di subdolamente malefico, tipo:

"a noi uomini piace che quando si dichiara una ragazza lo faccia con un fiore e con la promessa che lei sarà sempre presente per tutta la vita"

oppure

"telefonagli 8 volte al giorno"

oppure

"digli che lo ami alla follia e che sei gelosissima di qualsiasi altra donna"

oppure

"dimenticati di mettermelo in bocca"

oppure

"ai ragazzi piace sapere che c'è una ragazza vergine disposta a portralo sull'altare"

oppure

"sai che le mestruazioni e l'odore di sudore eccita molto i maschi? Vai da lui quando hai il ciclo e fagli mettere la mano sulla patatina sporca e sudata"

:innocent:

Cosa avresti avuto da perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...