Vai al contenuto

sto davvero male...


Aboutaboy

Messaggi raccomandati

Aboutaboy

ragazzi, la storiella con la quindicenne è già andata a puttane...e per decisione sua! pensavo che con sabato gli sforzi e il dolore fossero finiti, che una volta dato il mio primo bacio si sarebbe risolto tutto...invece no...lei, parlando un po' con i suoi, mi ha detto che ha capito che non abbiamo futuro, che lei è troppo piccola, che abbiamo interessi e bisogni diversi, che vuole viversi i suoi anni in santa pace...io ci son rimasto troppo di merda...ora sto davvero male, perché cmq sarebbe stata la mia prima ragazza, a cui ho dato i miei primi baci...e adesso mi ritrovo solo, con un bisogno smisurato di amore e affetto...ma perché mi ritrovo sempre solo? non ce la faccio più...poi a lei, alla fine della discussione, ho anche confessato che era stato il mio primo bacio, ma mi sa che ho sbagliato e che l'ho allontanata ancora di più e ferita, perché cosi ha capito che le ho detto un sacco di bugie solo per andarci ecc...lei ha dimostrato più maturità di me nel tagliare subito una cosa che sarebbe cresciuta male, tra mille difficoltà...io non volevo vederle queste difficoltà, accecato dalla voglia di avere una ragazza, di avere quello che per 21 anni non ho mai avuto, nemmeno un po'...e cosi facevo finta di nulla, ma alla lunga boh...non mi aspettavo che finisse in questo modo, non dopo il bacio di sabato...e adesso che faccio? da dove riparto? sono uno sfigato cronico...e adesso sto male per una quindicenne...sono proprio messo male, vi prego datemi qualche consiglio, e scusate la tristezza di questo post...

Modificato da Misanthropic
italiano!
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Premetto che non ho letto i tuoi post precedenti relativi a questa storia, quindi ciò che scrivo riguarda solo quest'ultimo.

E' perfettamente normale che una quindicenne si confronti con altre persone quando arriva l'età delle prime esperienze con l'altro sesso: altre persone che possono essere genitori, sorelle, cugine, amiche... Inoltre a quell'età le Hb sono poco più che bambine, quindi ancora molto instabili emotivamente, prive di una scala di valori, di piena capacità di intepretare le situazioni. Oggi sono certe di una cosa e domani vedono le cose in modo completamente opposto. La mia impressione è che si sia fatta suggestionare dai discorsi dei genitori (che magari hanno idee un po' bigotte) e questi l'hanno convinta che tu non sei il tipo giusto per lei.

Se ci pensi, infatti, quello che ti ha detto è piuttosto banale. Ti ha detto che non avete un futuro insieme. E vorrei vedere. A quale futuro possono pensare un ventunenne e una quindicenne? E' evidente che non ci pensano, e che dovrebbero vivere la loro storia serenamente, spensieratamente.

Il consiglio che posso darti è questo. Devi ripartire da qui. Dalla consapevolezza che hai fatto un'esperienza di vita, magari breve e insoddisfacente, ma l'hai fatta. Prima della quindicenne non avevi mai dato nemmeno un bacio, adesso sì. So che volevi di più, ma evidentemente non era questa la persona che poteva dartelo. Rifletti sui tuoi errori ed elaborali in modo da evitare di commetterli in futuro. E poi dimentica quello che è successo e vai avanti per la tua strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy
Inviato (modificato)
ragazzi, la storiella con la quindicenne è già andata a puttane...e per decisione sua! pensavo che con sabato gli sforzi e il dolore fossero finiti, che una volta dato il mio primo bacio si sarebbe risolto tutto...invece no...lei, parlando un po' con i suoi, mi ha detto che ha capito che non abbiamo futuro, che lei è troppo piccola, che abbiamo interessi e bisogni diversi, che vuole viversi i suoi anni in santa pace...io ci son rimasto troppo di merda...ora sto davvero male, perché cmq sarebbe stata la mia prima ragazza, a cui ho dato i miei primi baci...e adesso mi ritrovo solo, con un bisogno smisurato di amore e affetto...ma perché mi ritrovo sempre solo? non ce la faccio più...poi a lei, alla fine della discussione, ho anche confessato che era stato il mio primo bacio, ma mi sa che ho sbagliato e che l'ho allontanata ancora di più e ferita, perché cosi ha capito che le ho detto un sacco di bugie solo per andarci ecc...lei ha dimostrato più maturità di me nel tagliare subito una cosa che sarebbe cresciuta male, tra mille difficoltà...io non volevo vederle queste difficoltà, accecato dalla voglia di avere una ragazza, di avere quello che per 21 anni non ho mai avuto, nemmeno un po'...e cosi facevo finta di nulla, ma alla lunga boh...non mi aspettavo che finisse in questo modo, non dopo il bacio di sabato...e adesso che faccio? da dove riparto? sono uno sfigato cronico...e adesso sto male per una quindicenne...sono proprio messo male, vi prego datemi qualche consiglio, e scusate la tristezza di questo post...

caro aboutaboy, ti rispondo io, ossia te stesso un po' più calmo e dopo aver letto qualche posticino sull'innergame qua su IS...

Allora, guarda i lati positivi, pezzo d'idiota...ti sei fatto la tua prima ragazza...non è poco!!!!ci sei andato, una cosa che pensavi fosse impossibile fino a qualche tempo fa...te la sei goduta, anche se per poco, ma te la sei goduta...ora, alla prossima ragazza, sarai più calmo e tranquillo, e non dovrai certo tremare come è successo con questa qua...e d'ora in poi non puoi più dire di non aver avuto una ragazza...ne di non aver mai baciato...adesso devi solo uscire da questa tristezza, e andare fuori...vai a ballare, sargia, portati degli amici ma fottitene se loro si comportano da afc, fai il tuo...provaci, prenditi tanti no e tanti si, non importa, l'importante è fare esperienza, e te te la stai facendo, piano piano, hai solo 22 anni...quindi smetti di piangerti addosso e rompi il culo al mondo e non essere più dipendente dalle hb...fuori le palle!!!!

Modificato da Misanthropic
3.3 del regolamento
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

bella la presa di coscienza.

Dai, cerca di stare sù. Cazzo, hai solo 22 anni, sei praticamente un bambino. Che futuro volevi avere con una quindicenne? giusto così. Vedi il lato positivo, sei uscito con la tipa, l'hai baciata e hai avuto il tuo momento sì.

Adesso devi far sì che questi momenti si ripetano sempre più spesso. Non è difficile.

Segui i consigli dei veri PUA di IS, cerca un tuo stile, mantine un alto frame, esci, vai in giro frequenta locali e posti a alta densità di hb, fai il figo e vedrai che le hb non tarderanno ad arrivare.

Comunque impara la congruenza. Se dici ad un hb che sei un grande amatore, poi non puoi dirle che era il tuo primo bacio, magari per farle pena e sperare di riconquistarla. A 15 anni, l'avresti riacchiappata subito mantendo un atteggiamento menefreghistico e usando un pò di frezee out. Adesso te la sei giocata. ma meglio così, sotto un'altra e vai col liscio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy
bella la presa di coscienza.

Dai, cerca di stare sù. Cazzo, hai solo 22 anni, sei praticamente un bambino. Che futuro volevi avere con una quindicenne? giusto così. Vedi il lato positivo, sei uscito con la tipa, l'hai baciata e hai avuto il tuo momento sì.

Adesso devi far sì che questi momenti si ripetano sempre più spesso. Non è difficile.

Segui i consigli dei veri PUA di IS, cerca un tuo stile, mantine un alto frame, esci, vai in giro frequenta locali e posti a alta densità di hb, fai il figo e vedrai che le hb non tarderanno ad arrivare.

Comunque impara la congruenza. Se dici ad un hb che sei un grande amatore, poi non puoi dirle che era il tuo primo bacio, magari per farle pena e sperare di riconquistarla. A 15 anni, l'avresti riacchiappata subito mantendo un atteggiamento menefreghistico e usando un pò di frezee out. Adesso te la sei giocata. ma meglio così, sotto un'altra e vai col liscio....

cari, grazie delle risposte...nn posso farci nulla, ora ci sto male...elango te hai ragione a dire che me la sono giocata, ma li x li volevo essere sincero, dato che pensavo fosse finita, e dirle le cose come stavano...dato che cmq x me era stata importante, dato che le avevo dato il primo bacio...nn posso farci nulla, mi affeziono subito, nn sarò mai un pua, ma mi basterebbe tanto avere una ragazza, ne chiedo solo una, mica mille...nn so piàù che fare...mi sento cosi demoralizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
caro aboutaboy, ti rispondo io, ossia te stesso un po' più calmo e dopo aver letto qualche posticino sull'innergame qua su IS...

Allora, guarda i lati positivi, pezzo d'idiota...ti sei fatto la tua prima ragazza...non è poco!!!!ci sei andato, una cosa che pensavi fosse impossibile fino a qualche tempo fa...te la sei goduta, anche se per poco, ma te la sei goduta...ora, alla prossima ragazza, sarai più calmo e tranquillo, e non dovrai certo tremare come è successo con questa qua...e d'ora in poi non puoi più dire di non aver avuto una ragazza...ne di non aver mai baciato...adesso devi solo uscire da questa tristezza, e andare fuori...vai a ballare, sargia, portati degli amici ma fottitene se loro si comportano da afc, fai il tuo...provaci, prenditi tanti no e tanti si, non importa, l'importante è fare esperienza, e te te la stai facendo, piano piano, hai solo 22 anni...quindi smetti di piangerti addosso e rompi il culo al mondo e non essere più dipendente dalle hb...fuori le palle!!!!

ma....LOL !

Grande ! Grandissimo !

Ti sei praticamente risposto da solo :)

Ed e' esattamente la risposta che ti volevamo dare...quindi...continua cosi' che vai alla grande !

:D

Ora che sei davanti al pc lascia uscire le tue emozioni , ascoltale, dopodiche' analizzale...

Quando raggiungerai la vera INDIPENDENZA dal mondo esterno (per esterno intendo tutto , a veramente TUTTO cio' che e' al di fuori della tua pelle..persone, cose, animali, ecc), solo allora avrai meno SBALZI di umore e di frame.

A proposito di frame...da queste parti ho letto che noi potremmo essere paragonati a una casa, e i frame sono le varie viste da cui godiamo affacciandoci alle finestre poste sui lati della casa.

Ebbene, vuoi un altro FRAME, un altro punto di vista ?

Cazzo, io alla tua eta' non ero arrivato ai tuoi livelli !!!

Un altro frame ?

Eccotelo.

Lei ha solo 15 anni !!!

Piu' insicura di cosi' !!!

Tu sei un PUA in crescita, hai SOLO 22 anni, non puoi fermarti alla prima che hai sedotto !!!

Il mondo e' PIENO di hb che aspettano di essere sedotte.

NEXT !

NEXT !

NEXT !

Ciao bello, stammi bene

:)

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

MISA

La cosa piu importante l hai detta tu stesso: hai fatto il primo passo ed hai visto che esiste il paese delle meraviglie.

Con questa consapevolezza puoi giocare la tua vita e migliorarti.

Ma attento: non partire con "umilta'" dicendo che nn sarai mai pua, che vuoi una sola ragazza ecc.. ci sono passato anche io, ma non serve.

TU puoi essere quello che vuoi

TU puoi trovare la ragazza dei tuoi sogni

TU puoi scegliere la ragazza che piu ti interessa per passarci insieme una vita

TU puoi imparare a sedurla

ma per far questo TU devi farti la tua gavetta, devi imparare dai tuoi errori e rialzarti una volta caduto, altimenti quando sara' il momento potresti non essere in grado di avere quello che vuoi.

davvero buona fortuna per il futuro

cya

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
La cosa piu importante l hai detta tu stesso: hai fatto il primo passo ed hai visto che esiste il paese delle meraviglie.

Con questa consapevolezza puoi giocare la tua vita e migliorarti.

Ma attento: non partire con "umilta'" dicendo che nn sarai mai pua, che vuoi una sola ragazza ecc.. ci sono passato anche io, ma non serve.

TU puoi essere quello che vuoi

TU puoi trovare la ragazza dei tuoi sogni

TU puoi scegliere la ragazza che piu ti interessa per passarci insieme una vita

TU puoi imparare a sedurla

ma per far questo TU devi farti la tua gavetta, devi imparare dai tuoi errori e rialzarti una volta caduto, altimenti quando sara' il momento potresti non essere in grado di avere quello che vuoi.

davvero buona fortuna per il futuro

cya

Non avrei potuto trovare parole migliori. Possibile partire dal presupposto di volere una ragazza sola?

Ma che senzo ha? Cioè, mi spiego meglio, non devi trovare una ragazza, devi semmai, trovare LA RAGAZZA. Quando avrai trovato la tua metà della mela, allora, solo allora potrai rallentare. Ma fino ad allora, esci, sargi, scopa, rimorchia, vivi, datti da fare, metti buone cause, brumeggia, goditi l'esistenza, bacia, tocca, struscia insomma AGISCI!!!!!! con tutta la forza dei tuoi vent'anni. Basta questi pensieri, ogni giorno è buono per ricominciare. Auguroni per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

Se vuoi ti ci metto la mia, è più di un anno che frequento IS e tutte le volte che finisce una storia, oppure va a puttane con qualche bella HB dopo un po' oppure mi stanco io, ci rimango male, SEMPRE, anche se sono io a dire alla ragazza che non voglio più continuare, mi prende il senso dello sconforto, e mi si pongono tante domande, e se fossi più bello? ... non sono abbastanza attraente?... non so comportarmi nel senso giusto sempre? e se?.. e se?... Sono sfigato io?... sempre è un lato del mio carattere... io credo nei segni, sono PESCI e il mio segno denota Insicurezza, quindi dovrò accettare che io bene o male nella mia vità continuerò per sempre a farmi le seghe mentali, ma c'è un rimedio, si può alleviare il dolore, la benedetta Medicina c'è, resta a te trovare la tua, la mia è questa, penso alle cose positivi penso ai FATTI, i fatti parlano, "Sono riuscito a farmi una bella HB?, allora perchè la fuori non ci deve essere un'altra HB per me? che mi aspetta!"... "Sono sfigato? Allora se io sono sfigato vuoi dirmi che non c'è anche un'altra sfigata come me in giro? vuoi dirmi che tutte le ragazze sono dei portenti con i Ragazzi, ci sarà pure una che mi apprezzerà proprio per il fatto che sono come sono!" e il bello è che tante volte proprio le ragazze che non ti aspetteresti mai che possano trovarti attraente, saranno in realtà attratte da te, basta solo sfruttare l'occasione quando viene niente più, se ti piacciono le ragazze belle fiondati il più delle volte quelle belle sono anche insicure, fai notare loro che tu hai la sicurezza che a loro manca e non ci sarà nessun altro Leonardo di Caprio che tenga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

grazie a tutti ragazzi, quando sono giù x le ragazze basta farsi un giro qui e ti riprendi subito...vorrei ringraziare in particolar modo quelli chje mi stanno più dietro, come misa, x, sting, elango ecc...davvero, le vostre parole tirano su il morale...grazie...lei mi ha confermato che è solo un problemadi età, che nn c'entra altre cose (quindi le piaccio e cmq la storia del primo bacio nn ha influito), quindi bene o male la mia piccola vittoria l'ho avuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...