Vai al contenuto

Incidente di percorso, suggestions?


speekix

Messaggi raccomandati

speekix

Con i miei amici si esce poco e quasi mai... quando esco con loro è difficile andare in locali.. è molto tempo che sono in questo forum ma mai un'occasione per cominciare i primi sarge. Che dovrei fare? Cominciare a uscire da solo e sbattermene degli amici?

Devo cercare di allargare la mia rete sociale? Sembra tanto semplice a parole ma nei fatti almeno nel mio caso non lo è.

Qualche suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavori?

Studi?

Età?

Ora vado a letto. Dicci qualcosa in più nel frattempo... :D:)

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

speekix

in questo momento non lavoro, non studio, ho 19 anni (20 a settembre)... e che vi dovrò mai dire? che abito in uno dei pochi capoluoghi di provincia con solo circa 40000 abitanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

Solo 40.000 abitanti? per essere proprio taccagni facciamo che ci saranno circa 5600 ragazze decenti nel tuo capoluogo, non ti bastano??

Scusa ma allora che fate? camminate in giro per la città?? anche io abito a Vicenza che non è una grande città ma di sabato pomeriggio la città è affollata di belle Bambine, nelle disco la concentrazione di belle HB è buona... è solo una scusa i pochi abitanti, un consiglio?

Di ai tuoi amici questo: (scusa la volgarità ma è questo che convince le persone) Ragazzi ma che cazzo siamo dei Froci? Ma che minchia facciamo tutto il tempo? andiamo in disco, andiamo nei locali dove ci sono ragazze, che minchia facciamo sempre qui tra di noi ??

Poi fagli capire che se loro continueranno in questa direzione, tu non uscirai più, fa loro pesare il discorso che sono soli e vedrai che qualche miglioramento l'avrai, poi se sono proprio dei fissati, allora ti conviene cercar qualcuno più adatto ad uscire, qui si è sempre detto, esci con la compagnia che tromba, più gente tromba nella tua compagnia più tromberai anche tu, non servono le compagnie più cool della città, anzi evitale perchè alla fine poi nascono rivalità, chi cerca di essere il più figo dell'altro e il più delle volte magari vivrai, almeno all'inizio, alle spalle dei capi saldi della compagnia, esci con chi tromba indisturbato, con chi ci sa fare anche senza essere il più cool della città...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

speekix
5600 ragazze
in tutta la provincia :D

cmq grazie per il post... mi sa che dovrò proprio lanciare un ultimatum ai miei amici

Link al commento
Condividi su altri siti

GREZZ

credo che gli amici afc sian difficili da convincere

io piuttosto mi son messo a cercar gente di questo ramo nella mia stessa condizione e che abitava in un raggio di 100km e ho iniziato così

perchè secondo me bisogna impiegare troppe energie per spronare GLI ALTRI (e non è detto che loro vogliano "aprire gli occhi")

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurone

Probabilmente dovresti provare a cambiare gruppo, cercare di ampliare il tuo giro di conoscenze.

Potrebbe essere utile vedere se attorno a te, (nella provincia anche) ci sono altri membri di IS.

Io per esempio quando entrai su IS per un po' provai con il mio gruppo storico, ma è difficile nascondere di far parte di un forum come questo e spiegare che stai cercando di cambiare determinate cose; così ho ampliato le mio conoscenze iniziando ad uscire con altri membri di IS per le serate di sarge, che al di la dell'obiettivo di aprire set, fare esperienza e tornare con i close a casa,sono anche molto divertenti.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

speekix
Probabilmente dovresti provare a cambiare gruppo, cercare di ampliare il tuo giro di conoscenze.

Potrebbe essere utile vedere se attorno a te, (nella provincia anche) ci sono altri membri di IS.

Io per esempio quando entrai su IS per un po' provai con il mio gruppo storico, ma è difficile nascondere di far parte di un forum come questo e spiegare che stai cercando di cambiare determinate cose; così ho ampliato le mio conoscenze iniziando ad uscire con altri membri di IS per le serate di sarge, che al di la dell'obiettivo di aprire set, fare esperienza e tornare con i close a casa,sono anche molto divertenti.

Saluti

Non credo ci sia gente di IS della mia provincia (sono di Imperia), sapevo di altri liguri di IS ma di zena.... cmq lanco un appello non si sa mai...

qualcuno di Imperia e dintorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Io ho iniziato solo :D e poi peri numero e i conoscenti non problem, puoi sempre spostarti nei paesini vicini :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Ė passato qualche anno ma magari leggi ancora il forum. Io sono di Imperia. Contattami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...