Vai al contenuto

messaggio per hb dopo la DISCO


Wolf

Messaggi raccomandati

Wolf

ciao ragazzi...serata in disco...chiudo con un *close un hb7 in pista, le chiedo di andare in zona bar per conoscerci meglio ma lei vuole ancora ballare...dopo un 10minuti l' amica deve andare e quindi anche lei...mi vuole lasciare il numero...#close e la saluto...

Consigli per un messaggio da mandarle??io volevo chiederle il contatto msn per chattarci un attimo e poi chiederle di uscire...mi suggerite qualcosa?grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
ciao ragazzi...serata in disco...chiudo con un *close un hb7 in pista, le chiedo di andare in zona bar per conoscerci meglio ma lei vuole ancora ballare...dopo un 10minuti l' amica deve andare e quindi anche lei...mi vuole lasciare il numero...#close e la saluto...

Consigli per un messaggio da mandarle??io volevo chiederle il contatto msn per chattarci un attimo e poi chiederle di uscire...mi suggerite qualcosa?grazie :D

Ciao, riprenderei simpaticamente qualcosa della vostra conversazione, tutto sommato sei arrivato al *close, quindi ci sarà qualcosa di cui parlare, ma non entrerei nel circolo vizioso di sms e chat, sarebbe come fare un passo indietro, chiamala, parlaci e portala fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

MISA

sinceramente, per quanto ho visto nella mia esperienza, starei un giorno fermo e zitto( ovviamente se il close e' solido, ma dato che il numero da quanto ho capito l ha dato lei dovrebbe esserlo), e la chiamerei domani.

In questo modo eviti di infilarti in quel processo che e':

Messaggio dopo serata > dimostrazione di insicurezza nel parlare una volta che la situazione e' finita e tu sei al sicuro nella tua "solezza" > calo attraction

Poi vedi tu, anche un qualche cosa in termini c&F puo' starci, ma ribadisco, per me meglio il leggero freez.

Ovviamente poi al telefono puoi anche farti dare msn, che alla fine non e' da buttare, in quanto molto piu semplice come luogo dove iniziare i primi passi di sarge, ma ricordati poi di giocare il piu possibile sul real.

Per il telefono, sul forum ci sono moltissimi spunti.. devo dire che io uso ormai spessissimo il sottomarino giallo di loverart, e i feedback sono fantastici^^.

buon sarge!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
Inviato (modificato)

certo...concordo con il fatto di fare un "real game" e utilizzare il meno possibile mex e chat....era solo per fissare un' uscita... :D

E se volessi chiamarla?come iniziare e proseguire la conversazione?

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

MISA

Sul forum, come detto, trovi molti spunti.

Tecnicamente io sono piu per improvvisare le cose, ma se vuoi una serie di routine/ canned, secondo me puoi andare di sottomarino come inizio, poi un po di ft, cubo o simili, rimanendo costantemente in mode c&f.

poi vedi tu... le cose vengono sul momento^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...