Vai al contenuto

Occhiaie


Zuccherino

Messaggi raccomandati

Zuccherino

Ciao a tutti,

avete qualche consiglio per far scomparire, alleviare, le occhiaie?

Certe mattine, soprattutto quando la notte dormo poco, mi sento impresentabile :D

Conoscete soluzioni naturali per farle andare via? Usate qualche crema particolare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dadex10

Il miglior consiglio che ti posso dare per far scomparire le occhiaie, soprattutto, come dici te, quando hai dormito poco, è di mettere 2 cucchiaini da caffè nel congelatore, al mattino o comunque quando lo ritieni piu opportuno, te lo passi sotto gli occhi, proprio nella zona delle occhiaie e il sollivo sarà immediato, svegglio in un attimo!!! :D Provaci e fammi sapere che ne pensi...

Ciao DADEX

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Emperor

Ci sono in commercio ottime creme specifiche per il problema con azione drenante.

Te ne posso consigliare due che ho provato di persona:

CHOLLEY crema anti cernes

BECOS crema hydra contorno occhi

Vanno entrambe messe preferibilmente mattina e sera ed hanno prezzi contenuti.

La prima funziona meglio della seconda ma è più difficile da trovare perchè è una marca poco diffusa in italia.

La seconda la trovi in molti centri estetici.

Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82

Ciao, può sembrare una cavolata, ma le vecchie fette di cetriolo aiutano parecchio..

In giro su google ho trovato questo ma nn l'ho provato mai...

ROSA E MALVA CONTRO LE OCCHIAIE

Dopo una notte insonne, provate questo impacco a base di rosmarino, malva e rose. Lasciate in infusione 15 gr di ciascuna pianta in 250 gr di acqua, per 20 min. Filtrate e mettete in frigorifero. Immergete 2 fazzolettini nell'infuso e applicateli sugli occhi per circa 10 min.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
FullSashimi
Ciao a tutti,

avete qualche consiglio per far scomparire, alleviare, le occhiaie?

Certe mattine, soprattutto quando la notte dormo poco, mi sento impresentabile :lookaround:

Conoscete soluzioni naturali per farle andare via? Usate qualche crema particolare?

Grazie

fatti qualche lampada o vai a prendere un po' di sole tempo permettendo. Vedrai che il tuo look ne gioverà e le occhiaie si noteranno meno :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
fatti qualche lampada o vai a prendere un po' di sole tempo permettendo. Vedrai che il tuo look ne gioverà e le occhiaie si noteranno meno :lookaround:

e aggiungo... per serate al massimo (o anche pomeriggi di street senza troppa luce ;-)), un bella pennellata di correttore scuro, più adeguato alle esigenze maschili, funziona benissimo! :-)

Modificato da Frunk31
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
paoloitalia82
e aggiungo... per serate al massimo (o anche pomeriggi di street senza troppa luce ;-)), un bella pennellata di correttore scuro, più adeguato alle esigenze maschili, funziona benissimo! :-)

Attenzione però....Alla lunga questo espediente crea imperfezioni nella zona delicatissima del contorno occhi, praticamente in breve tempo ci ritroviamo con le occhiaie+le rughe, qundi come afferma giustamente Frunk31, deve essere usato come un "turbo" nelle serate davvero al massimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82

Errore mio...Ho postato 2 volte, sorry ;)

Modificato da paoloitalia82
Link al commento
Condividi su altri siti

strikeman

ma che post è?!?!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bratella

Avete anche qualche rimedio per il viso pallido?

Ultimamente somiglio sempre più al corvo ;) ...

... se non fosse per le bratelle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...