Vai al contenuto

eravate afc?


Aboutaboy

Messaggi raccomandati

Aboutaboy

cari amici, volevo chiedervi una cosa che mi frulla in testa da un pò...

volevo sapere se voi, mi riferisco in particolare agli utenti che hanno molto successo con le ragazze, prima eravate degli Afc, o cmq degli "sfigati"...mi spiego, mi ha colpito una cosa che ha scritto sting: lui a 21 anni nn aveva ancora baciato la sua prima ragazza. Per cui mi chiedo se anche tra voi pua, o cmq aspiranti pua, si nascondono degli ex afc come me...quando avete incominciato a cambiare, e cos'è che ve lo ha permesso? a 21-22 anni come eravate (lo chiedo come paragone con me stesso)? mi serve saperlo x capire se ho una speranza o è tardi x cambiare mentalità

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

aleph

Anche a me interessa sta cosa... Cioè il metodo dà davvero un "plusvalore" o è solo un modo per stimolare l'iniziativa, con un giusto stato mentale?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Capisco il tuo momento di panico e stress, ma non ti preoccupare hai 21 anni, io ne ho 25 e credo di poter diventare un PUA, diciamo che fino a 19-20 anni ero un cretino, ho perso tante, ma tante occasioni, ne perdo ancora oggi, se ci ripenso mi sento male!!

Quello che mi ha aiutato a cambiare rotta sono state le esperienze negative che ho avuto con le HB, due su tutte, quindi fidati, magari oggi ci starai male (ti sarai fatto un giro sul forum one-itis...) domani anche, ma fra qualche tempo, ne arriverà un'altra, poi un'altra e ripensandoci ti metterai a ridere su come eri prima.

Non è mai tardi per cambiare!!!

Ciao e Buona Pasqua a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MISA

Beh io ti rispondo, anche se non sono sicuramente un gran PUA.

Ho diciannove anni, e sono qui da fine estate.

Personalmente ciò che mi ha condotto al mondo del sarge e' la fine della mia ltr storica, conquistata di culo e mantenuta per moltissimo tempo mi chiedo ancora adesso come.

Sono sempre stato il classico "bravo ragazzo", un gran "migliore amico" per diverse ragazze, e fino alla terza media nutrivo una sorta di misogenia innata data probabilmente dall' insicurezza verso me stesso e le ragazze.

Fisicamente sono nella media, e prima di darmi alla seduzione avevo anche un guardaroba particolarmente scadente.

La mia educazione ed i circoli sociali in cui ero inserito mi avevano portato ad essere il classico zerbino( nel senso buono, di chi cerca di fare del proprio meglio nell' aiutare gli altri in ogni circostanza).

Credo che molti qui siano giunti per motivazioni simili.

Oltre ai vari passaparola, c e' una piccola leggenda metropolitana che dice IS essere un poco difficile da trovare ad una prima ricerca superficiale sul web.

la trova chi veramente ne ha bisogno.

Un natural gia a proprio agio nell' ambiente e con centinaia di Hb al suo fianco, on credo abbia bisogno di un forum^^.

Tranquillo, si puo' sempre migliorare, e cambiare ottica di vedere le cose senza rinunciare ai propri ideali.

L' importante e' la dedizione e il divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

Io ho 21 anni, non sono un PUA nel vero senso della parola e nemmeno ho un supermega successo con le ragazze, quì il discorso è complicato, il tuo obiettivo qual'è? diventare un PUA? diventare Mistery? non credo... penso che l'importante sia poter scegliere ed avere la ragazza che si vuole, per avere successo con le ragazze non serve riuscire ad averle tutte, avere successo con le ragazze significa uscire dallo stato di passività nei confronti dell'altro sesso. Poi quale è il criterio di misura per cui uno può dire che ha molto successo con le ragazze?

Quì so che ci sono persone che al mese riescono anche farsi 5-6 ragazze/storielle, adesso non so bene, ma per me uno che ha successo con le ragazze lo può benissimo essere uno che magari ne ha 1 ogni 2 o 3 mesi. Ma possiamo davvero stabilire che il primo e più PUA dell'altro, è solo una questione di comportamenti.

Potenzialmente io potrei dire che ho successo con le ragazze perchè riesco ad avere le ragazze che voglio, riesco ad attrarre quelle che alcune persone pagherebbero oro. Ma nei fatti almeno matematicamente parlando sono una pippetta in confronto a elengo/sting/ciccio/domino/tauros.

Non fossilizzarti troppo sul discorso che per essere uno che ha successo con le HB debba essere per forza uno che ne ha tante...

Poi penso che più o meno tutti quì dentro in passato abbiano avuto difficoltà anche perchè non avrebbe senso che loro fossero quì dentro...

C'è un altra cosa... AFC e sfigato a mio parere non sono la stessa cosa, io ad esempio ho baciato e fatto l'amore a 17 anni, o avuto 2 o 3 ragazze, ma la mia condizione penso non fosse molto migliore della tua, in quei casi io avuto fortuna forse un po' più di te ma ero e sono rimasto un afc, dopo quei bei momenti ero impacciato insicuro inserperto come sempre. Non chiamarti sfigato, sei quì vuoi cambiare, sfigato è solo quella persone per cui accetta inesorabilmente la condizione in cui è.

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe
Anche a me interessa sta cosa... Cioè il metodo dà davvero un "plusvalore" o è solo un modo per stimolare l'iniziativa, con un giusto stato mentale?

All'inizio è solo un modo per stimolare l'iniziativa, che altrimenti non riusciresti a trovare, con il giusto stato mentale. Questo ti permette, con il tempo e l'esperienza, di acquistare un plusvalore che difficilmente le persone intorno a te non noteranno. Imho, una cosa provoca l'altra.

Ad ogni modo ho quasi 21 anni e sì, sono sempre stato AFC e solo da poco sto facendo qualcosa per dimostrare a me stesso con i fatti (e non con le parole, cosa che purtroppo fanno in tanti) di non esserlo e che posso cambiare. La strada per diventare PUA è ancora lunga, ma se non altro ho iniziato a camminare. E sarà un viaggio divertente :D

Aboutaboy, perdere le speranze adesso, quello sì che sarebbe da sfigati. Non fermarti di fronte ai primi sbagli e alle prime delusioni. Citando un membro di un altro forum:"Non esistono fallimenti, solo risultati diversi da quelli che ci aspettavamo. Un fallimento altro non è che un'irripetibile e rara occasione di imparare qualcosa."

Mettiti in gioco, sarà difficile la prima volta, le prime 10 volte, forse di più, ma poi diventerà tutto più naturale, e i risultati che vuoi arriveranno. E il tutto fallo divertendoti! Perchè è divertente!:)

Su, datti una svolta, puoi cambiare mentalità come e quando vuoi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

forse nn son stato chiaro, intendevo se qualcuno tra i migliori seduttori tra voi a 21 anni era nel mio stato o peggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte
forse nn son stato chiaro, intendevo se qualcuno tra i migliori seduttori tra voi a 21 anni era nel mio stato o peggio...

il saperlo cosa cambierebbe?

se pure fosse, tu avresti una conferma che si puo' cambiare.

se non lo fosse, ci sarebbe sempre una prima volta.

non ti affascinerebbe essere il primo a solcare una nuova via?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

io a 21 anni ero un secchione frustrato, senza un quattrino, senza la macchina, vestivo in modo discutibile, ce l'avevo col mondo e ancora non avevo mai scopato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Ricordati che vuoi crescere ANCHE per avere le HB attorno a te.

Ma prima di tutto lo fai per te stesso, per essere diverso dalla massa, speciale. Il vero te stesso.

Non impostare la tua crescita in funzione delle donne!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...