Vai al contenuto

*Closare al day2 o al day3?


AlanCarter

Messaggi raccomandati

AlanCarter

Tempo fa parlavo con un amico della tempistica del *close. Mi disse che aveva perso due occasioni d'oro. La prima perchè aveva cercato di closare al day2 (con day2 intendo sempre la prima uscita da soli) e l'hb non se l'era sentita dandogli poi buca le altre volte. Se non ricordo male poi ebbe prova che se non fosse stato così frettoloso le cose sarebbero andate diversamente. Poi, memore dell'esperienza non closò al day2 con un'altra hb e al day3 questa non era più disposta e il tentativo fallì anche stavolta.

Un tempo pensavo che non fosse giusto provarci subito alla prima uscita per non dare l'idea dell'allupato. Ma poi iniziando a leggere testi e forum di seduzione ho capito che provarci anche al day2 non fosse una cosa da escludere...anzi.

Il problema secondo me è come arrivare al punto in cui l'hb sia nello stato di poter essere baciata. Insomma per lo schema di Mistery arrivare alla fase c2....lo so che sembra un pò brutto detto così ma il libro l'ha scritto lui.... :D

Ma non esistono delle prove, dei test per capire in quale fase ci troviamo? Così siamo sicuri che se il test è stato negativo e ci troviamo ancora in una fase precedente a quella di connessione (il momento in cui è disposta al *close) è inutile farsi prendere dalla fretta e bruciare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Mhh, non credo che sia la tempistica che abbia rovinato il tuo amico, quanto il modo (e poi, scusa, ma che prova avrebbe avuto? un discorso razionale della HB in questione? ahahahahaha ma dai!).

Effettivamente ci sono dei segnali di chiudibilità, ma la loro assenza non significa il contrario. Per cui, dopo mesi passati a scervellarmi, non mi interesso più della cosa. La mia regola è: tento di *chiudere quando ne ho voglia io, e basta. Magari le percentuali di successo così facendo non sono ottimali, ma almeno ho sempre io il controllo della situazione.

Ad oggi mi sto incaponendo con i *close entro due ore dall'incontro/apertura: spesso non ho tempo/voglia/energie di organizzare Day2 o LTG (long term game, visto che mi sposto continuamente da città a città).

Mi va bene 1 volta su 5? Vabbeh vuol dire comunque nella peggiore delle ipotesi una volta ogni 3-4 settimane. E mi diverto sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf

tutto dipende dalla situazione, il contesto e che tipo è l'hb...i tempi non vanno mai forzati... Dici che si da l idea di ALLUPPATO al day2?...mah...perchè? no, seconde me no...non è un fclose...allora si, potresti dare l idea dell alluppato....ma un bacio :D ..

come sembra aver detto ^x^ io non mi farei seghe mentali per *close ma piuttosto a quale N°day provare un fclose

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
D3st1nY

Day1, Day2, non lasciamoci rintronare da troppe seghe mentali.

Confort -> IOI e sfruttare l finestre che aprono, facendo magari attenzione al BL per avere 'conferme'.

Ogni lasciata è persa.

Parere di noob.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...