mck33it [Partecipante] 1 Inviato 25 Marzo 2008 Inviato 25 Marzo 2008 off topic: rocco si nasce figo si diventa trooopo forte! sarebbe eccezionale su delle magliette ehehhhe
mck33it [Partecipante] 1 Inviato 25 Marzo 2008 Inviato 25 Marzo 2008 scherzi a parte,non so x certo se preferiscano i puttanieri,ma di certo snobbano i bravi ragazzi:hanno una speciale 'simpatia'per i bastardi,questo l'ho valutato sul campo
Wolf [Partecipante] 3 Inviato 6 Aprile 2008 Autore Inviato 6 Aprile 2008 il fatto è che continuo a sentire i pareri delle mie amiche HBs e non è che diano commenti molto positivi su un ragazzo di quel genere....che lo desiderano inconsciamente?
Emperor [Partecipante] 162 Inviato 9 Aprile 2008 Inviato 9 Aprile 2008 il fatto è che continuo a sentire i pareri delle mie amiche HBs e non è che diano commenti molto positivi su un ragazzo di quel genere....che lo desiderano inconsciamente? Ma ciò che dicono non è quasi mai ciò che pensano! Spesso nemmeno loro si conoscono. E ti dirò di più: normalmente un PUA conosce le donne molto meglio di quanto loro conoscano se stesse! A mio avviso le cose si pongono su vari livelli. Tra il puttaniere e il bravo ragazzo, indubbiamente vince il puttaniere. Tra quello che se le fa tutte (belle e brutte) e quello che se ne fa poche (a meno che non siano assolute strafighe e non sia lui a respingere tonnellate di HB carine) vince quello che se le fa tutte. In generale, la fama di quello che se ne fa tante giocherà a vostro favore per una questione si SP e di preselezione. Ma è utile stare attenti a non passare per l'affamato che si fa proprio tutte (cessi compresi) perchè allora il SP sparisce e con lui se ne vanno molte possibilità di chiusura.... Il playboy piace molto, l'affamato molto meno!
Messaggi raccomandati