Vai al contenuto

il DONNAIOLO/PUTTANIERE


Wolf

Messaggi raccomandati

Wolf

Secondo voi ragazzi...come viene visto l uomo che ha fama di donnaiolo puttaniere, o meglio, quello che ama la figa facile, che se le fa tutte(non necessariamente belle o carine) ? cosa pensano le donne?uno da evitare assolutamente o cosa? insomma concludendo, è una cosa positiva avere tale fama o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurone
Secondo voi ragazzi...come viene visto l uomo che ha fama di donnaiolo puttaniere, o meglio, quello che ama la figa facile, che se le fa tutte(non necessariamente belle o carine) ? cosa pensano le donne?uno da evitare assolutamente o cosa? insomma concludendo, è una cosa positiva avere tale fama o no?

Non saprei...a naso direi che è l'equivalente di un afc..solo che tromba...mi sembra un po' poco ... a meno che ovviamente non capiti la donna che è felice di trombarsi uno 'che se le tromba tutte e basta' cosa che può accadere ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

aleph
Non saprei...a naso direi che è l'equivalente di un afc..solo che tromba...mi sembra un po' poco ... a meno che ovviamente non capiti la donna che è felice di trombarsi uno 'che se le tromba tutte e basta' cosa che può accadere ovviamente.

IN generale piace sicuramente di più del bravo ragazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

xpeppe

Il puttaniere pice, sicuramente non è afc, perchè si è fatto parecchie fighe e pertanto ci sa fare bene.

Sa come far giore le donne di piacere.

Avevo già parlato dell'argomento e ribadisco la mia opinione.

Il puttaniere è un po' un badboy, ha alti livelli di testosterone e sta sempre in tiro.

Credimi, le donne se lo scopano molto più volentieri del classico ragazzo bravino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

è davvero un grande dubbio, nn l'ho mai capito nemmeno io...di sicuro a comportarsi sempre da bravo ragazzo si raccatta poco, quindi forse meglio il puttaniere...

Link al commento
Condividi su altri siti

xpeppe

Esatto, l'essere puttaniere in realtà non è tanto un comportamento conscio, quanto un attitudine fisiologica.

La scopabilità, non posso far a meno di ribadire, dipende dai livelli ormonali del maschio, essendo la donna selezionatrice dell'uomo con le migliori capacità di riproduttive, con le migliori abilità nelle arti amorose.

In genere il cd. donnaiolo, nasce donnaialo, perchè ha sin dalla nascità caratteristiche fisiologico-ormonali che fanno si che lo stesso abbia quei caratteri mascolini che altri hanno di meno (Rocco si nasce, Fighi si diventa).

es. Come dire colui che ispira sesso, perchè ha la voce bassa, è aggressivo ecc..., tutte caratteristiche prevalentemente FISIOLOGICHE, non cambiabili mediante un mero Inner Game (ovvero agendo solo sulla psiche).

Il donnaiolo in genere presenta tutte caratteristiche naturali che poi potranno essere incentivate e ingigantite con il gioco di psciche.

Per il resto, rimango dell'opinione che bisogna migliorasi soprattutto nell'essere più maschili agendo sul proprio fisico per essere più uomini, più aggressivi, più dominanti. Sul serio non con giochi psichici persuasivi.

La donna percepisce i vostri livelli ormonali, le vostre attitudini sessuali, le vostra capacità di dominarla e scoparla. E' fatta per questo, quando vede quest UOMO i suoi sensori si attivano e le loro emozioni le ordineranno di farselo.

Modificato da xpeppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf

io certe volte sento, per esempio le mie amiche, parlare male del "ragazzo playboy".... magari incosciamente però lo desiderano :D come dice xpeppe

Link al commento
Condividi su altri siti

spettinato

lo scopo finale del sarge è scopare . tutto il resto è noia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xpeppe

In ogni caso è un altro il topic dove si parla relativamente all'esigenza delle donna di stare con un donnaiolo puttaniere:

http://www.italianseduction.club/forum/index...?showtopic=9276

Qui dovreste trovare tutte le tesi e le critiche a una simile visione della seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

La foto del buon Flavio e' comunque eloquente, è per tutta la nazione un simbolo: di quante 20enni si possono scopare in Italia anche a 50 anni,basta avere tanti soldi e un po' di stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...