Vai al contenuto

ST tu come sei messo a tipe?

Wolf
 Condividi

Messaggi raccomandati

Wolf

hb8: tu come sei messo a tipe / a donne?

come avreste risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

-compresa te? :D

oppure: guarda per aria e comincia a contare con le dita delle mani. Fermati solo quando ti ferma lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurone

"ah tutto bene grazie :D" tipo se la domanda fosse "a casa come va?", devi avere la faccia da sfottò però sennò non rende.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

c'era un natural amico di un mio amico, che apriva sempre con questo canned:

"allora ragazze tutto bene? A sesso come stiamo?"

detto con la miglior faccia da culo.

Pare che ci campasse per anni con questo opener...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxxx

come avreste risposto?

Risponderei scherzosamente:

"Meno di zero cosa c'è?"

Link al commento
Condividi su altri siti

eusebio83

Secondo me dipende molto da come ti sei comportato sino a quel momento...se stavi facendo lo strafigo bello e impossibile ci vuole una risposta adeguata, come quelle che ti hanno consigliato X e Tantra.

Altrimenti se sei più C&F io risponderei "Cosa fai, ci stai provando con me?" condito da un bel sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

PiLover

buh...mica le conto io!

ihihihih

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000

l'ultima volta a questa domanda risposi con una falsa disqualifica: scuotendo la testa ma con un sorrisetto malizioo: "èh..male...come sempre..." le hb si misero a ridere dicendo: "si si come no!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

come avreste risposto?

Dipende dalla situazione.

Sono d'accordo con Eusebio.

Se fino a 2 secondi prima stavi facendo DHV, a questo suo ST puoi rispondere creando un contrasto (facendo quindi DLV)

In ogni caso se rispondi in modo C&F difficilmente sbagli e se sei bravo la fai anche sorridere (che e' un DHV assicurato !)

Esempio 1 :

tu (DHV) : 'sai hb devi sapere che giro l'europa per lavoro, poi sono andato alla festa di tizio, conosco un sacco di gente fantastica blablabla, sabato esco con quella strafiga blablabla'

lei (ST) : tu come sei messo a tipe / a donne?

Possibili risposte :

tu (DLV - esagerando un finto pianto) : male...sigh...sob...non mi vuole nessuna..

tu (DLV/funny) : di quale razza animale? :D

tu : mah...vediamo...due eleganti nell'armadio per le occasioni importanti, poi..uhm..una casual nel cassetto per tutti i giorni... B)

Comunque la risposta migliore di solito e' quella in tono spiritoso, frutto dalla TUA fantasia perche' e' la piu' CONGRUENTE con te stesso, ti dona di piu' (come un abito su misura) ;)

Anzi...ora che ci penso, le parole che usi come risposta agli ST contano fino a un certo punto, perche' le hb comunicano attraverso il BL, quindi noteranno il tuo , quando darai la risposta.

Soprattutto noteranno l'espressione del viso

con un sorrisetto malizioso: "èh..male...come sempre..." le hb si misero a ridere dicendo: "si si come no!"

:)

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti