Vai al contenuto

HB inizia a fare domande su precedenti relazioni


Wolf

Messaggi raccomandati

Wolf

voi cosa e come rispondereste quando le hb, che vi conoscono APPENA, iniziano a farvi domande sulle vostre ex e passate storie " d' amore "?.. non so voi , ma a me mi irrita ;) ...come glissare la domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

E' un segnale di interesse... vogliono capire come le trattereste se iniziaste una relazione.

Non importa cosa rispondi, basta che credibile e che sia coerente con il tuo personaggio e non sia una marea di stupidaggini.

Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it

non concordo totalmente,o meglio:

Non importa cosa rispondi, basta che sia credibile e che sia coerente con il tuo personaggio e non sia una marea di stupidaggini

per me invece è importante,poiche stà cercando di informarsi e di farsi un opinione di te,.

vuole anche sapere,probabilmente, il perchè vi siete lasciati:sintomo questo che dà importanza a ciò che una tua precedente partner ha passato con te.

se per esempio vi siete lasciati per corna,o perche la trascuravi,o perchè se hai figli,gli hai anteposti a lei ecc ecc.

le ragioni sono essenzialmente la raccolta di informazioni per sapere come gestirti al meglio.

il mio consiglio sarebbe quello di(per quanto sia possibile al primo approccio) darle in pasto la verità 'aggiustata' in modo che tu riesca a gestire meglio lei e nel contempo non rischi di sbugiardarti visto che ti sei inventato tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
per me invece è importante,poiche stà cercando di informarsi e di farsi un opinione di te,.

vuole anche sapere,probabilmente, il perchè vi siete lasciati:sintomo questo che dà importanza a ciò che una tua precedente partner ha passato con te.

non solo: vuole anche sapere se e quante relazioni hai avuto, quante donne e che importanza gli hai dato... sono tutte cose ghiotte per le HB.

E' comunque un segnale di interesse ovviamente, ma non bisogna mai cadere nel frame "interrogatorio: vediamo se passi l'esame" altrimenti e' finita.

Quindi piu' che aggiustare la verita', direi di omettere dei particolari o comunque sviare/liquidare la troppa curiosita' con un pizzico di C&F "hey ci conosciamo da poco e gia' vuoi entrare nella mia vita privata?"

"ti piacciono le mie ex?"

"informazione riservata: dovrai assoldare un detective per saperlo ;)" (questa e' tua, X!)

oppure se la cosa si fa particolarmente insistente e fastidiosa "tranquilla, le mie ex stanno tutte bene :) ma non siamo qui per parlare del passato/di persone assenti; dimmi un po' qualcosa di te..."

Se invece ci troviamo in avanzata fase di rapport (lei si e' gia' confidata con voi) allora concediamole qualcosa, ma senza indugiare troppo nei particolari; bisogna comunicare che:

1) avete dei valori

2) avete voluto bene a delle persone (e magari siete rimasti in buoni rapporti con qualche vostra ex)

3) spesso le cose non vanno come si vorrebbe e allora bisogna saper decidere e continuare a vivere

4) la vita e' bella e piena di risorse (tante altre belle HB! ma questo non ditelo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

spettinato

avete centrato in pieno un problema che mi si è riproposto diverse volte. durante un sarge io non mai chiesto alla hb notizie delle sue precedenti relazioni. personalmene lo ritengo un argomento riservato che puo anche risvegliare rancori o addirittura pianti di tristezza. le hb no ! chiedono vogliono informazioni nomi.. ma che ve ne frega. mha! Io rispondo sempre che ci siamo lasciati per incompatibilita di carattere cosa vera al 90%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...