Vai al contenuto

Ragazze che vogliono avere sempre ragione.


Vin

Messaggi raccomandati

Vin

Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio: come vanno gestite le ragazze che vogliono avere sempre ragione anche quando non c'è l'hanno? Le assecondiamo e gli diamo ragione anche se hanno torto o facciamo un muro contro muro?

Vin

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

In linea di massima ti consiglierei di sbatterle giù dal loro piedistallo con 2 o 3 neg ben assestati.... ma ricordati sempre di calibrare.

E in ogni caso non metterti a fare a gara su chi ha ragione... il sapientino non piace a nessuno!

Distruggila con l'astuzia!

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Io le tratto come bambine capricciose... le assecondo in maniera plateale, senza però accontentarle.

HB: ti dico che è così!

PUA: sì, sì, ok... (rivolgendomi a qualcun altro) dov'è quella gelateria che mi dicevi?

Ovviamente, se si torna sull' argomento, io resto della mia opinione. Se lei mi contraddice, dò un' altra risposta del genere, finché non la smette... quando sarà disposta al dialogo, le spiegherò parlando seriamente che ognuno ha le sue opinioni, e che non si può pretendere di imporre le proprie su quelle degli altri.

Dopodiché la scarto a vita da ogni prospettiva di LTR ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxxx

Io: "Ma tu non sbagli mai?" Pausa. "Sette X Nove?"

Lei: "63"

e continuerei finchè non sbaglia oppure quando ci pensa troppo le direi" Non sei la Madonna?" Pausa. Ho sbagliato scusami!!!!"

Modificato da Maxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
alexmawashi

Dalle ragione e poi dimostrale che hanno sbagliato mostrando la contraddizione che si crea dopo un percorso logico attraversato insieme riguardo l'argomento trattato. Nel linguaggio matematico viene definita dimostrazione per assurdo. :emot-angel: Dopo non dire:"Hai visto! Avevo ragione io! Sorridi e prendila in giro"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Dalle ragione e poi dimostrale che hanno sbagliato mostrando la contraddizione che si crea dopo un percorso logico attraversato insieme riguardo l'argomento trattato. Nel linguaggio matematico viene definita dimostrazione per assurdo. :emot-angel: Dopo non dire:"Hai visto! Avevo ragione io! Sorridi e prendila in giro"...

Non sono molto d'accordo..... la logica nel campo della seduzione (e spesso nella persuasione in generale) non porta quasi mai a nulla, se non a perdere tempo....

Normalmente se vuoi ottenere qualcosa da lei e lei è contraria potrai ottenerlo cambiando le sue emozioni.

Se invece lei è il genere sapientino che vuole avere sempre ragione perchè è abituata a ragazzi zerbino che le danno ragione perchè è bella allora massacrala con un paio di neg ben assestati e poi sarà lei a cercare la tua approvazione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio: come vanno gestite le ragazze che vogliono avere sempre ragione anche quando non c'è l'hanno? Le assecondiamo e gli diamo ragione anche se hanno torto o facciamo un muro contro muro?

Vin

Dipende.

Hai due strade dettate dalle tue motivazioni.

In linea di massima, se prevedi di farci sesso per poche volte, comportati come ogni maschio sicuro di se: non contraddirla e non assecondarla.

Visto che le parole, con lei, sono difficili da usare, usa il kino e la seduzione diretta.

La sua bocca sputerà sentenze, ma le sue orecchie percepiranno e ad un certo punto, se la tua seduzione dovrà funzionare, funzionerà!

Se prevedi di di passarci qualche ora in più ... bè, ma chi te lo fa fare di subire tanto stress?

Lascia stare! :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

audens
Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio: come vanno gestite le ragazze che vogliono avere sempre ragione anche quando non c'è l'hanno? Le assecondiamo e gli diamo ragione anche se hanno torto o facciamo un muro contro muro?

Vin

Secondo me dovresti trattarle così come tratteresti un ragazzo che vuole avere sempre ragione: non devi compiacerle perchè le desideri.

Se riesci a dimostrare che hanno torto in modo breve ed elegante puoi anche farlo, ma portare avanti la discussione è controproducente

Cit "Non discutere mai con un cretino... la gente potrebbe non notare la differenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...